DANCE DANCE DANCE / Diretta, Luca Tommassini pronto a chiudere il conto. Chi sarà eliminato al Dance-Off? (Concorrenti e coppie 18 gennaio 2017)

- La Redazione

Dance Dance Dance, quinta puntata: diretta, concorrenti, coppie ed eliminati. Chi uscirà al Dance Off di stasera tra Chiara/Roberto e Raniero/Beatrice? (oggi, 18 gennaio 2017)

dance_foxlife
Dance Dance Dance

Il numero delle coppie in gara a Dance Dance Dance stasera, mercoledì 18 gennaio 2017, scenderà da cinque a quattro durante il nuovo appuntamento con il talent show che verrà trasmesso su Fox e FoxLife. In vista, infatti, c’è la sfida del Dance Off che vedrà impegnati quattro dei participanti – da una parte Chiara Nasti e Roberto De Rosa e dall’altra Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla – pronti a darsi battaglia a colpi di anca per difendere il loro posto all’interno di Dance Dance Dance. In prima linea ci saranno, naturalmente, i tre giudici del programma: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada e Timor Steffens, nuovamente pronti ad esperire il loro giudizio davanti alla performance e a dare i rispettivi voti. La somma dei numeri restituirà il verdetto finale, e una delle due coppie sarà definitivamente eliminata da Dance Dance Dance: proprio il direttore artistico di X Factor è intervenuto sulla sua pagina Twitter ufficiale sottolineando “Prontissimi vero @VaneIncontrada e @Timorworld?”. Quale sarà la loro decisione finale? E a chi dovremo dire addio durante il quanto appuntamento con il talent? Non resta che sintonizzarsi su Fox Life alle 21.00 per scoprirlo.

Dance Dance Dance è pronto a sbarcare su Fox Life con la quinta puntata, che vedrà la competizione addentarsi in una fase ancora più calda. Più tardi, infatti, le coppie in gara scenderanno da cinque a quattro: qualcuno tra Chiara Nasti/Roberto De Rosa e Raniero Monaco Di Lapio/Beatrice Olla verrà eliminato e sarà costretto a lasciare il palco del talent. L’attesa si fa trepidante, e di giorno in giorno il programma continua a conquistare sempre più telespettatori, alcuni davvero molto speciali. Proprio qualche ora fa la cantautrice Paola Iezzi è infatti intervenuta sulla propria pagina Twitter ufficiale sottolineando di aver finito di vedere il pezzettino di puntata che le era sfuggito la settimana scorsa. “Vabe’ ho recuperato il pezzo che non avevo visto sett scorsa… sto in fissa con @DDDance_it ci vediamo domani su @foxlife” ha cinguettato la Iezzi (clicca qui per vedere il tweet). Sembra che anche stasera Dance Dance Dance avrà un fan davvero speciale: chi altri non si perderà la nuova puntata in programma?

“Sbagliare non è più possibile”: così recita il video promo della quinta puntata di Dance Dance Dance che prenderà il via sul piccolo schermo di Fox e Fox Life stasera: in vista c’è un’eliminazione, e il percorso all’interno del talent show si fa ogni minuto più duro. Le quattro coppie che rimarranno in gara dovranno dimostrare di avere le qualità e le abilità giuste per poter essere incoronati come vincitori della prima edizione a, al momento, tra quelli che hanno sempre brillato spiccando certamente le coppie composte da Diego Dominguez e Clara Alonso, attori e volti della serie Violetta, e i colleghi e amici Claudia Gerini e Massimiliano Vado. Tra di loro si nasconde il futuro vincitore di Dance Dance Dance? Le immagini di anticipazione, condivise sulla pagina Twitter ufficiale del programma, lasciano intendere che le coreografie torneranno ad essere in coppia è in particolare la coppia Gerini-Vado dovrà cimentarsi in una ballo che sembra avere dei toni molto sensuali. La sfida è aperta, e dopo il verdetto dell’eliminato, tutti coloro che sono rimasti in gara torneranno sul palcoscenico di Dance DanceDance. Chi finirà in Danger-Zone? Clicca qui per vedere il tweet con il video promo della quinta puntata del programma direttamente dalla pagina ufficiale. 

Il numero delle coppie in gara a Dance Dance Dance stasera, mercoledì 18 gennaio 2017, scenderà da cinque a quattro durante il nuovo appuntamento con il talent show che verrà trasmesso su Fox e FoxLife. In vista, infatti, c’è la sfida del Dance Off che vedrà impegnati quattro dei participanti – da una parte Chiara Nasti e Roberto De Rosa e dall’altra Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla – pronti a darsi battaglia a colpi di anca per difendere il loro posto all’interno di Dance Dance Dance. In prima linea ci saranno, naturalmente, i tre giudici del programma: Luca Tommassini, Vanessa Incontrada e Timor Steffens, nuovamente pronti ad esperire il loro giudizio davanti alla performance e a dare i rispettivi voti. La somma dei numeri restituirà il verdetto finale, e una delle due coppie sarà definitivamente eliminata da Dance Dance Dance: proprio il direttore artistico di X Factor è intervenuto sulla sua pagina Twitter ufficiale sottolineando “Prontissimi vero @VaneIncontrada e @Timorworld?”. Quale sarà la loro decisione finale? E a chi dovremo dire addio durante il quanto appuntamento con il talent? Non resta che sintonizzarsi su Fox Life alle 21.00 per scoprirlo. Clicca qui per vedere il tweet di Luca Tommassini.

Occhi puntati sulla coppia formata da Clara Alonso e Diego Dominguez anche per la quinta puntata di Dance Dance Dance: se il pubblico italiano si aspettava grandi performance da parte di Claudia Gerini, l’abilità dei due attori di Violetta ha immediatamente conquistato tutti e continua a farlo. Clara e Diego non sono al Dance Off, e occupano al momento il secondo posto in classifica: per loro, dunque, la scalata continua per certo a Dance Dance Dance. “Abbiamo capito che dobbiamo nascondere quella concentrazione” ha ammesso la Alonso in un’intervista esclusiva rilasciata a LetteraDonna, riferendosi appunto al mondo con il quale ci si focalizza sui passi della coreografia, cosa che tende ad irrigidire tutti i movimenti “E riuscire a dimostrare che ballare è naturale e che le coreografie ci vengono così bene che non dobbiamo pensare a niente mentre ci esibiamo”. Diego ha aggiunto: “I nostri coreografi sono stati magici, hanno saputo allenarci e darci ottimi consigli. Vedere questi artisti e tutti i ballerini danzare è stata la spinta più grande per cercare di fare sempre meglio”. Curiosi di scoprire che cosa balleranno stasera Diego Dominguez e Clara Alonso? Non resta che sintonizzarsi in prime time su Fox o FoxLife.

Continua la sfida sul palco di Dance Dance Dance: oggi, mercoledì 18 gennaio 2017, andrà in scena la quinta puntata del talent show dedicato al ballo. Come sempre, l’appuntamento è in contemporanea su Fox e su FoxLife, e alla guida il pubblico ritroverà la coppia composta da Andrea Delogu e Diego Passoni. Anche stasera, così come è avvenuto la settimana scorsa, i presentatori si muoveranno a ritmo di musica regalando una nuova e personalissima performance? Staremo a vedere. La giuria schiererà ancora Luca Tommassini, ballerino, coreografo e direttore artistico; Vanessa Incontrada, attrice e conduttrice; e Timor Steffens, a sua volta ballerino e coreografo. Ma chi è rimasto in gara? Solamente un’eliminazione ha scosso gli equilibri delle sei coppie in gara: quella del rugbista Mirco Bergamasco, che gareggiava con la compagna di vita Ati Safavi. Più tardi, dunque, gusteremo nuove coreografie di Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Diego Dominguez e Clara Alonso, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Chiara Nasti e Roberto De Rosa e anche della coppia di nuotatori azzurri Giovanni Tocci e Tania Cagnotto. Chi se la caverà meglio ottenendo il primo posto in classifica?

Non tutti i concorrenti che vedremo sul palco stasera, durante il quinto appuntamento con Dance Dance Dance, saranno in grado di andare avanti con il loro percorso al talent show: dopo le esibizioni della settimana scorsa le due coppie che hanno ottenuto i risultati peggiori sono finite al Dance Off, al termine del quale avremo il secondo eliminato di questa prima edizione del programma. A rischio, con l’ultimo posto in classifica e 35 punti, ci sono i giovanissimi fashion blogger Chiara Nasti e Roberto De Rosa. Insieme a loro anche la coppia composta dall’attore Raniero Monaco di Lapo, che la settimana scorsa ha portato a casa 38 punti e mezzo, non convincendo troppo nei panni di Bruno Mars. Toccherà a loro presenterà una nuova coreografia a Dance Dance Dance più tardi: solo quelle che piacerà di più ai giudici permetterà alla coppia di rimanere. Chi sarà invece eliminato?

In attesa di scoprire come se la caveranno i concorrenti di Dance Dance Dance oggi, durante il quinto appuntamento, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa. Dopo l’eliminazione del rugbista Mirco Bergamasco e della moglie Ati Safavi, lo staff di Dance Dance Dance ha deciso di far ballare un solo concorrente per coppia. Per il duo Claudia Gerini-Max Vado si è esibita l’attrice romana, supersexy in Vogue di Madonna: la Gerini con pizzo e trasparente ha convinto la giuria e incantato il pubblico da casa. Per lei voti altissimi: 8 da Luca Tommassini, 8,5 da Timor e un altro 8 da Vanessa Incontrada. Nella coppia Clara Alonso-Diego Dominguez, primo in classifica, a ballare è stata la modella che ha interpretato la hit Sorry di Justin Bieber: per la giuria la performance è da 6 per Luca, da 8 per Timor e da 7,5 per Vanessa. Raniero Monaco, che fa coppia con la fidanzata Beatrice Olla, ha ballato Treasure di Bruno Mars: la sua esibizione è insufficiente. Mentre l’ex tuffatrice Tania Cagnotto, in gara col il compagno di sport Giovanni Tocci, si è trasformata in Beyoncé con Love. La fashion blogger napoletana Chiara Nasti, orfana del collega influencer Roberto De Rosa, si è cimentata in Burlesque di Christina Aguilera: scarsa la performance. Per ora la classifica vede ancora in testa il duo Claudia Gerini-Max Vado con 47 punti, al secondo posto ci sono Clara Alonso e Diego Dominguez con 44 punti, sul terzo gradino del podio Tania Cagnotto e Giovanni Tocci con 40.5 punti. Fuori dalla top 3 troviamo Raniero Monaco, che fa coppia con la fidanzata Beatrice Olla a 38.5 punti e i blogger Chiara Nasti e Roberto De Rosa a 35 punti. Ora alla sfida-ballottaggio del Dance Off ci andranno le due coppie peggiori: Chiara e Roberto e Raniero e Beatrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori