Stefano De Martino / News: risate dietro le quinte di Amici per Stefano De Martino e… (oggi, 18 gennaio 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: amore, fidanzate e carriera. Il ballerino di Amici si dedica alla carriera dopo la fine della storia con Belen Rodriguez (oggi, 18 gennaio 2017)

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Risate e scherzi dietro le quinte di Amici dove Stefano De Martino è ormai impegnato quasi tutti i giorni tra coreografie e registrazione dei pomeridiani. Lui e Marcello Sacchetta sono ormai amici indivisibili ma, soprattutto, due ragazzi a cui piacere scherza e stare insieme. Un piccolo video ne è la dimostrazione anche se i fan non avevano più dubbi a riguardo. Stefano De Martino balla e scherza pestando il piede all’amico e collega ballerino. A quanto pare le giornate di Stefano sono tutte uguali e, soprattutto, tutte passate nello studio televisivo di Amici, avrà davvero tempo per avere una donna come a stessa Belen Rodriguez ha lascato intendere tante volte? I fan hanno ancora qualche dubbio ma siamo sicuri che dopo un anno passato lontano dalla moglie, il ballerino abbia trovato almeno “una spalla su cui piangere” saremo solo curiosi di sapere di chi si tratta così come tutti i fan. Ecco qui il video postato sui social

Se le voci sulla sua voglia di provare a tornare con Belen Rodriguez sono vere, è chiaro che Stefano De Martino non può essere sicuramente definito un uomo molto fortunato in amore: il ballerino, nonostante i rumors di molti flirt, sembra essere single e godersi gli unici veri amori della sua vita, Santiago e il lavoro. Stefano De Martino si è buttato a capofitto in Amici di Maria De Filippi, dove continua a dimostrarsi un professionista di eccellenza e, grazie al suo impegno, è riuscito a farsi prendere anche in altre trasmissioni. Selfie – Le cose cambiano, è stato il primo passo verso una carriera più seria nel mondo della televisione, che prima era confinata solo alla scuola di Amici. L’amore magari non va ma sicuramente la carriera di Stefano De Martino vola e gli sta dando numerose soddisfazioni e sicuramente quest’anno raccoglierà ancora di più i frutti del suo impegno e del suo successo.

Quella che ha preso da Belen Rodriguez è stata senza dubbio una batosta di quelle che Stefano De Martino non dimenticherà mai. Il ballerino, vista anche la giovane età, sicuramente è rimasto scottato da quanto successo con l’ex moglie – dato che hanno anche avuto un bambino, che non è sicuramente cosa da poco. Vista la sua riservatezza, ma anche il fatto che non viene quasi mai “beccato” con delle ragazze in atteggiamenti intimi, è probabile che Stefano De Martino voglia prendersi una pausa dalle relazioni sentimentali e concentrarsi sul suo lavoro. Dopotutto è comunque molto giovane e si sa, un anno è poco per superare la fine di un matrimonio che ha significato così tanto per lui in termini di sentimenti. Quando rivedremo Stefano De Martino sorridere felice? Speriamo presto e soprattutto speriamo che la prossima volta che si innamori sia per sempre e che, soprattutto, lo renda una persona felice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori