BELEN RODRIGUEZ / News: sempre più sexy, anche grazie ad Andrea Iannone? Foto (oggi, 20 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: look mozzafiato e stravolto per la nuova campagna Cotril, la showgirl argentina sbotta e risponde alle critiche (Oggi, 20 gennaio 2017).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sempre più bella e le nuove foto che ha pubblicato sui social network e che vengono dal suo nuovo book fotografico lo dimostrano a tutti gli effetti. Belen Rodriguez è più bella che mai e chissà, magari è proprio la felicità che gli reca Andrea Iannone, il suo fidanzato pilota di MotoGp, a renderla ancora più stupende e luminosa. Belen è tornata al lavoro dopo un periodo di relax passato con la sua famiglia durante le feste natalizie, dove ha dedicato gran parte del suo tempo al figlio Santiago. Anche qui è stata spesso oggetto di accuse e illazioni da parte di haters che passano tutto il giorno sulla bacheca di Belen Rodriguez a commentare tutte le foto che pubblica. La showgirl in genere non risponde a queste critiche e lascia correre, perché tanto sa che non potrà mai piacere a tutti quanti. Per adesso quindi si gode la sua felicità, il suo lavoro, Santiago e tutta la sua bellezza! Clicca qui per vedere l’ultima foto di Belen Rodriguez.

Sembra davvero un periodo sereno per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha trascorso tre giorni dedicati al relax in compagnia del suo nuovo amore, Andrea Iannone: forse anche i fans si stanno decidendo a mettere finalmente da parte tutte le domande in merito ad un possibile ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino, il papà del piccolo Santiago. In molti, dopo la separazione del dicembre 2015, hanno sperato di vederli nuovamente uno al fianco dell’altro, ma Belen Rodriguez ha scelto di voltare completamente pagina e sembra aver ritrovato davvero la felicità. Non mancano i sorrisi per l’argentina in questo periodo: proprio ieri la showgirl è tornata su Instagram per condividere una fotografia nella quale i capelli le coprono gli occhi e il naso, lasciando visibile solamente le labbra, aperte in un bellissimo sorriso. “Quando ero piccola mio padre mi diceva sempre… Sorridi che Dio ti ama!!! E allora!!! Che sorriso sia!” è stato il commento aggiunto allo scatto da Belen Rodriguez. Dopo la delusione della fine della storia con il ballerino, Andrea Iannone ha riportato il sole (e i sorrisi) all’interno della vita della showgirl? Clicca qui per vedere il post pubblicato da Belen Rodriguez sulla sua pagina Instagram ufficiale. 

Il successo di Belen Rodriguez non conosce pause. La showgirl argentina, quando non è impegnata in tv, è super richiesta come testimonial. Su Instagram, Belen ha regalato ai fans foto e video della nuova campagna promozionale realizzata per il brand Cotril. Nei filmato in questione, la showgirl argentina si mostra in tutta la sua bellezza sfoggiando un look mozzafiato e rivoluzionato. I lunghi capelli della Rodriguez hanno lasciato spazio ad un taglio più sexy e sensuale. Il nuovo look di Belen è stato promosso a pieni voti dai fans che hanno regalato alla Rodriguez più di 100mila like e tantissimi commenti. “Che bei capelli in questa foto!!”, “Bellissima”, “Sei una donna spettacolare”, “Sempre più bella”, “Artisticamente meravigliosa”, scrivono i fans che dimostrano di amare la showgirl sotto ogni aspetto.

Cliccate qui per vedere il post.

La vita privata di Belen Rodriguez continua ad essere sotto la lente d’ingrandimento. Dopo la voci che la volevano in crisi con Andrea Iannone, la showgirl argentina ha ricominciato a pubblicare sui social le foto del suo nuovo fidanzato. Ogni foto, però, riceve puntualmente una marea di critiche a cui, tuttavia, la showgirl argentina ha deciso di non rispondere. Di fronte alle critiche degli haters che la insultano per la vita privata, Belen risponde così: “Purtroppo viviamo in un paese maschilista, ma non ti preoccupare, sono sempre 5 fake che insultano, il resto della gente mi fa tante coccole! Pazienza, io non voglio più parlare di questo argomento, ci sono stata già parecchio male, ma adesso non più! Perché so la verità! È questa mi rende libera!”.

Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori