I mercenari 3 / Sylvester Stallone e Jason Statham insieme nel film su Italia 1: trailer e diretta streaming (oggi, 20 gennaio 2017)

- La Redazione

I mercenari 3, stasera 20 gennaio 2017, su Italia 1 in prima serata va in onda il film con Sylvester Stallone e Jason Statham. Stallone ha rimesso insieme la squadra di sempre

Foto-Mediaset_new
film

La programmazione di Italia Uno per la prime time di questo venerdì 20 gennaio prevede alle ore 21,10 la messa in onda della pellicola di genere azione I mercenari 3 – The Expendables, diretta da Patrick Hughes e con Sylvester Stallone, Jason Statham, Wesley Snipes, Jet Li e tanti altri nomi altisonanti del cinema hollywoodiano. Nel trailer di questa pellicola (clicca qui per vederlo) viene riportata una nuova missione di cui dovrà farsi carico Barney assieme al resto della squadra di mercenari che lui comanda. In particolare l’uomo si ritroverà davanti il suo vecchio amico – nemico Stonebanks che lui stesso credeva di aver ucciso in passato. I due avevano formato la squadra salvo poi avere delle differenti visioni della vita nel momento in cui Stonebanks aveva preso accordi con trafficanti di droga. Ora è arrivato il momento della resa dei conti per una guerra senza esclusione di colpi tutta a vivere. Il film può essere visto anche in diretta streaming collegando il proprio pc, notebook, smartphone o tablet sul sito di Mediaset.

Questa sera, 21 gennaio 2017, su Italia 1 va in onda I mercenari 3, film d’azione del 2014 diretto da Patrick Hughes (Red hill, The hitman’s bodyguard) ed interpretato da un ricchissimo cast di star di film d’azione fra cui Sylvester Stallone, il celebre duro per antonomasia di Rocky e Rambo, Wesley Snipes, attore famoso per la trilogia di Blade, Demolition Man (sempre accanto a Stallone) e The fan: il mito e Dolph Lundgren (Rocky IV, Shooter – Attentato a Praga, Il vendicatore). L’elenco di grandi star, solitamente eroici e pronti a tutto non finisce qua, alle riprese hanno preso parte anche Harrison Ford, Mel Gibson (nell’inedito ruolo di cattivo) e Arnold Schwarzenegger, un cast davvero eccezionale.

Ritorna in questo terzo capitolo della saga Barney (Sylvester Stallone) con la sua band di mercenari, gli Expendables. Questa volta Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra dovranno affrontare il loro peggior nemico. Si tratta di Conrad Stonebanks (Mel Gibson), fondatore anni prima dei mercenari insieme a Barney e suo grande amico. Stonebanks è poi diventato un trafficante d’armi. Durante una missione Barney credeva di averlo ucciso, ma il perfido ex amico è tornato dalla tomba, pronto a vendicarsi e a distruggere il gruppo che aveva contribuito a creare. Intanto Barney ha deciso di rinnovare gli Expendables, sostituendo la vecchia guardia con nuovi mercenari più giovani, addestrati ed esperti delle nuove tecnologie. L’ultima battaglia del gruppo di Barney diventa quindi sia una sfida contro il vecchio nemico\amico, sia una lotta fra il vecchio e il nuovo, fra le giovani reclute che si affidano alla tecnologia e i vecchi mercenari, forse non più atletici come un tempo ma temprati e affiatati da moltissime battaglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori