IL BELLO DELLE DONNE 4, ALCUNI ANNI DOPO / Anticipazioni terza puntata 27 gennaio 2017: replica streaming, ecco come vederla

- La Redazione

Il bello delle donne 4, anticipazioni terza puntata 27 gennaio 2017: Evelina è la vera protagonista, almeno ora che Jessica non c’è più dopo essersi sposata con Nino

bello_donne_morra_del_vesco
Il bello delle donne 4, Alcuni anni dopo

Il bello delle donne… alcuni anni dopo, è andato in onda ieri a grande sorpresa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La terza puntata però, andrà in onda come sempre il prossimo 27 gennaio e così, la serie si è portata a casa ascolti tv davvero scarsi, frutto anche della pessima recitazione dei suoi interpreti. Anche online si leggono forti malumori, ecco alcuni commenti tratti dalla pagina ufficiale della serie: “Mi spiace ma, a differenza, delle edizioni precedenti, è inguardabile! nemmeno attrici come Cardinale e Galiena riescono a recitare in questa fiction… peccato!”. E ancora: “A me non è affatto piaciuta! Detto da uno che era fortemente appassionato alla serie, molto stimata… Ho già una mia idea su questa nuova serie…troppo coatta scontata e banale…Non c’è paragone con il vecchio cast e con le tematiche che affrontava…orrenda. Ma poi la canzone di Gigi d’Alessio… voglio morire!”, e in ultimo: “Mi dispiace… è simpatica e leggera da guardare…però nulla a che vedere al bello delle donne! È un’altra cosa…”. Nel frattempo però, la pagina Facebook della serie nutre un certo ottimismo e scrive: “Il bello delle donne alcuni anni dopo ha registrato 3.035.000 telespettatori, share 11,99%. Per una messa in onda a sorpresa, voluta dalla rete per esigenze di palinsesto, l’ascolto rimane stabile e dai messaggi che ci arrivano molti hanno perso la puntata. Siamo sicuri che la prossima puntata potrà tranquillamente crescere”. Se vi siete persi la puntata, cliccate qui per visionare la sua replica streaming.

Cosa accadrà durante la messa in onda televisiva del terzo appuntamento de Il bello delle donne… alcuni anni dopo? La fiction tv si sta portando a casa ascolti tv decisamente disastrosi e, tra la sceneggiatura e la recitazione, la serie è stata fortemente criticata e, quasi sicuramente non avrà il glorioso successo dei tempi d’oro. Ieri sera è stata mandata in onda la seconda puntata e, la programmazione televisiva era stata invece fissata per la giornata di oggi: cosa è successo? Oggi andrà in onda Un passo dal cielo 4 e, visto l’enorme successo, Mediaset ha pensato bene di anticipare la messa in onda per non portare a casa l’ennesimo flop della giornata. La terza puntata però, salvo variazioni dell’ultimo momento, pare che dovrebbe venire trasmessa il prossimo 27 gennaio, cosa succederà? Jessica dovrà affrontare un viaggio per allontanarsi dalla città e così Luca, socio e amico della donna dovrà trovare una sostituta per il periodo in cui l’amica resterà lontana dal salone di bellezza. Chi arriverà nel famoso negozio di Roma? Lo scopriremo durante il corso delle prossime puntate! Nel frattempo, Evelina (interpretata da Adua Del Vesco) deciderà di chiudere definitivamente il suo cuore dopo una fortissima delusione d’amore. La sua sofferenza però, così come la sua decisione avrà vita breve in quanto si interesserà a Piero (interpretato da Massimiliano Morra).

Il bello delle donne… alcuni anni dopo, è andato in onda ieri, giovedì 19 gennaio 2017 con la sua seconda puntata. La Fiction Tv sta portandosi a casa ascolti impietosi e la serie, pare essere un sonoro flop. La storia non funziona, è scritta male e recitata – forse – ancor peggio. Dopo 13 anni di assenza dallo schermo, Il bello delle donne è tornato in televisione con la quarta stagione e, le premesse di un nuovo successo sembravano esserci tutte, ed invece… Otto puntate (le vedremo tutte?) con Luca (interpretato da Massimo Bellinzoni) nel ruolo di parrucchiere e migliore amico delle donne (esattamente con 13 anni fa). Il cast è formato da alcuni nomi importanti della fiction italiana, da Manuela Arcuri nei panni di Jessica, ad Alessandra Martines che interpreta Françoise, architetto di talento. Tra gli altri, anche Anna Galiena nel ruolo di Germana e Claudia Cardinale che interpreta il ruolo di Laura, una nonna preoccupata per la nipote innamorata di un ragazzo musulmano. La trama de Il bello delle donne potrebbe conquistare ancora una volta il pubblico ma, il livello recitativo davvero molto basso, la rendono quasi un programma amatoriale, così come la sceneggiatura scritta velocemente e recitata ancor peggio. In ultimo, i personaggi volgari così come le battute da prima media, rendono la serie un poco misogina ed anche omofoba, con battute stupide degne dei cinepanettoni di serie B. Il pubblico fan della serie, non fa alto che rimpiangere i grandi nomi del passato, da Virna Lisi a Stefania Sandrelli e Nancy Brilli.

La terza puntata de Il bello delle donne… alcuni anni dopo, andrà in onda su Canale 5 il prossimo 27 gennaio in prime time: cosa vedremo? Nell’attesa di novità relative alla fiction tv, La Gazzetta dello Spettacolo ha intervistato la giovanissima Selene Caramazza, la ragazza che nella serie interpreta il ruolo di Claudia, nipote di Claudia Cardinale: cosa succederà al suo personaggio? La ragazza a breve farà parte della serie in maniera massiccia innamorandosi di un ragazzo musulmano e cadendo in una rete terroristica. Il messaggio che l’attrice vuole che arrivi ai telespettatori è che l’amore deve essere sempre forte, a prescindere dalla religione e la costrizione sociale. Di seguito, la giovane attrice ha affermato di avere dei ricordi bellissimi della fiction: “Porto dietro bei ricordi, anche dei momenti di pausa dove parlando con la Cardinale mi raccontava dei suoi bellissimi film come il gattopardo o c’era una volta il west ed io stavo lì ad ascoltarla estasiata”. Nel frattempo però, la fiction tv continua a non convincere il pubblico portandosi a casa ascolti davvero bassi. La seconda puntata di ieri infatti, ha raccolto davanti al video 3.035.000 spettatori pari al 12% di share. Numeri decisamente flop per la serie che doveva essere una delle punte di diamante della programmazione Mediaset per il 2017.

Tra le new entry de Il bello delle donne 4, alcuni dopo c’è anche la giovanissima Selena Caramazza che, nella fiction di canale 5 interpreta Claudia che ha recitato accanto ad un mostro sacro come Claudia Cardinale. Ai microfoni de La Gazzetta dello Spettacolo, la giovane Selena che ha anche recitato in Squadra Antimafia, ha parlato del suo personaggio e dell’evoluzione che avrà nelle prossime puntate de Il bello delle donne 4. “Il personaggio che interpreto si chiama Claudia, una diciottenne, che s’ innamora di un ragazzo musulmano cadendo poi nelle grinfie di una rete terroristica. Claudia mi somiglia per la determinazione e il coraggio. Fa delle scelte forti spinta anche dall’ingenuità e dall’amore. La storia del mio personaggio affronta un tema particolare ovvero quello del terrorismo, un tema molto attuale, ho sentito una bella responsabilità. Abbiamo cercato di raccontare tutto in maniera delicata e attenta anche perché di base c’è una storia d’amore”, racconta la giovane attrice. Nelle prossime puntate de Il bello delle donne 4, dunque, verrà affrontato anche il tema dell’amore tra persone con culture diverse.

Ascolti stabili per la seconda puntata de Il Bello delle donne 4 che, nonostante il cambio di programmazione, ha incollato davanti ai teleschermi 3.035.000 telespettatori pari all’11,99% di share. Ascolti molto lontani, dunque, da quelli che hanno reso la fiction uno dei prodotti migliori della fiction. Secondo il parere dei fans, la differenza è data dagli attori e, soprattutto, dalle fiction. Se le prime stagioni de Il bello delle donne potevano contare su attrici come Stefania Sandrelli, Virna Lisi, Nancy Brilli ed Eva Grimaldi, le nuove protagoniste non stanno riscuotendo un grandissimo successo tra i fans. Anche i protagonisti maschili non hanno fatto breccia nel cuore del pubblico che non stanno apprezzando neanche le storie raccontate. Quella di Jessica, infatti, non ha regalato molte emozioni ai telespettatori che rimpiangono le storie profonde e piene di dolore delle prime stagioni. Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, dunque, non convince. Andrà meglio con le prossime puntate?

Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, ha riaperto i battenti. Oltre a Luca, indimenticabile protagonista anche delle prime stagioni, sono tanti i nuovi personaggi che animeranno la fiction. Oltre a Jessica la cui storia si è conclusa con un lieto fine, tra le new entry spicca la presenza di Evelina, interpretata dalla bellissima Adua Del Vesco. Nel corso della terza puntata de Il bello delle donne 4 che andrà in onda venerdì 27 gennaio, Evelina cercherà di realizzare il suo sogno d’amore con Piero che arriverà nella sua vita proprio nel momento in cui deciderà di chiudere con gli uomini. La giovane, però, sarà costretta a fare i conti anche con il passato quando a Roma giungerà suo padre, Dante, con cui ha molte cose da chiarire. Ad aiutare Evelina ci sarà Luca, l’amico delle donne che, dopo essersi schierato dalla parte di Jessica, cercherà ancora una volta di far trionfare l’amore. “Sono affezionato al mio personaggio: è bellissimo porsi come l’interlocutore delle donne; sognavo fin da ragazzino di scoprire i loro segreti e con Luca ci sono riuscito. -racconta l’attore- Ho preso lezioni da un amico parrucchiere, e sono diventato anche bravo! Nella prima stagione ho addirittura usato forbici vere, tanto affilate da essermi anche ferito”, ha dichiarato l’attore Massimo Bellinzoni a Tv, Sorrizi e Canzoni.

Evelina, interpretata dalla fidanzata di Gabriel Garko, Adua Del Vesco, sarà la protagonista della terza puntata de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo. La giovane, dopo aver trovato lavoro nel salone di bellezza di Luca e Jessica, cercherà di trovare l’amore ma le delusioni saranno dietro l’angolo. Con tante ferite nel cuore, Evelina deciderà di chiudere con gli uomini ma il destino ha in serbo per lei delle sorprese. Oltre all’incontro con Piero, l’uomo che potrebbe essere l’amore della sua vita, Evelina si ritroverà nuovamente faccia a faccia con suo padre, interpretato da Stefano Dionisi. Evelina e suo padre hanno molto da chiarire e il ritorno dell’uomo porterà a galla l’oscuro passato della ragazza. Cosa sarà accaduto nella sua vita? Perché Evelina vive con sua zia e sembra aver interrotto tutti i rapporti con il resto della sua famiglia? Tutta la verità su Evelina verrà a galla proprio nel corso della terza puntata che potrebbe regalare una favola d’amore alla giovane.

La terza puntata de Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo andrà in onda venerdì 27 gennaio, in prima serata su canale 5. Dopo le prime due puntate in cui la protagonista indiscussa è stata Jessica, la simpatica parrucchiera romana interpretata da Manuela Arcuri, nel terzo appuntamento con la fiction le cose cambiano. Al centro della storia ci sarà la bellissima Evelina, il personaggio interpretato da Adua Del Vesco che, delusa dall’amore, deciderà di dedicarsi solo al lavoro. La sua promessa, però, durerà davvero poco. Dopo averlo visto al termine della seconda puntata, Evelina incrocerà nuovamente lo sguardo di Piero, interpretato da Massimiliano Morra. Tra i due nascerà l’amore? Il lieto fine a Il Bello delle donne non è così scontato. Nella sua breve apparizione al termine della seconda puntata, infatti, abbiamo scoperto che Piero è già impegnato. Cosa succederà quando si renderà conto di provare dei sentimenti importanti per Evelina? La terza puntata de Il Bello delle donne 4, dunque, promette grandi sorprese.

Dopo averci  tenuto compagnia per due puntate, il personaggio di Jessica uscirà di scena ne Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo. Difficile dire se si tratta di un’assenza momentanea. Il fatto che la parrucchiera si sia sposata con Nino potrebbe portarla via per un bel po’ di tempo, anche se teoricamente, essendo socia del salone di bellezza, dovrebbe tornare a occuparsene. Staremo a vedere. Le anticipazioni sulla terza puntata del 27 gennaio dicono intanto che Luca dovrà cominciare a cercare una nuova parrucchiera per riuscire a portare avanti come si deve il locale. Al centro della puntata ci sarà quindi Evelina. La ragazza resterà delusa da Carmelo e ancora una volta incrocerà Piero, per il quale ormai abbiamo capito che batte il suo cuore. Nel frattempo sembra che entrerà in scena suo padre, l’uomo che lei ritiene abbia rovinato la vita a sua madre. Un uomo ricco, proprio come ricco è Piero: le due cose sono quindi collegate? I fan della fiction di Canale 5 sono comunque un po’ delusi: dopo aver rivisto per qualche istante Annalisa nella prima puntata non hanno più notizie del personaggio interpretato da Giuliana De Sio, molto amato dal pubblico anche perché presente nella serie originale di molti anni fa. Forse tornerà in scena la prossima settimana. O forse più avanti. Ci sembra infatti di capire che i personaggi potrebbero uscire di scena abbastanza rapidamente lasciando lo spazio ad altri. E guardando il cast, in effetti ci sono personaggi che ancora dobbiamo scoprire in questa fiction.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori