ISOLA DEI FAMOSI 2017, Cast / Stefano Bettarini querela una nota opinionista: lo scoop di Alberto Dandolo (oggi, 20 gennaio 2017)

- La Redazione

Isola dei famosi 2017, Massimo Ceccherini torna alle Honduras. Alessia Marcuzzi in difficoltà a causa della presenza di Stefano Bettarini? (oggi, 20 gennaio 2017)

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini è pronto per fare l’inviato per l’Isola dei Famosi 2017. L’ex calciatore, reduce dall’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, nei prossimi giorni, partirà per l’Honduras per prendere confidenza con i luoghi in cui si svolgerà il reality di canale 5. Prima di prendere il volo, secondo quanto scrive Alberto Dandolo per Dagospia, l’ex marito di Simona Ventura sarebbe pronto ad adire le vie legali contro una nota opinionista. Secondo quanto racconta il giornalista, Bettarini non avrebbe gradito alcune esternazioni dell’opinionista in questione decidendo così di agire legalmente. Dandolo, però, non rivela il nome della donna in questione. Chi avrà scatenato la reazione di Bettarini? Nonostante tutto, però, l’ex calciatore continua a sfoggiare il suo sorriso sui social godendosi non solo l’affetto dei fans ma anche il momento magico. L’Isola dei Famosi 2017, infatti, rappresenta una grande opportunità che Bettarini non intende sprecare.

Andrea Roncato era considerato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2017 che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su canale 5. L’ufficializzazione del cast, però, ha messo in evidenza l’assenza dell’attore che ospite in diretta dell’Adnkronos per presentare lo spettacolo dal titolo ‘Ci do…che ci do…che ci do’, con il quale torna sul palco del teatro Golden di Roma accanto al compagno di sempre Gigi Sammarchi, ha puntato il dito contro i presunti naufraghi vip. “Ho visto l’elenco dei concorrenti, e non capisco perché si chiami l’Isola dei famosi. Non si tratta di persone conosciute, non c’entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo: in realtà si va all’Isola per i soldi, diciamolo chiaro” – ha spiegato Andrea Roncato che conferma di aver ricevuto un’offerta per partecipare – “Io e Gigi abbiamo ricevuto un’offerta, è vero, ma non ci abbiamo nemmeno mai pensato, per lo meno io« ha aggiunto il comico romagnolo, sottolineando che sull’isola a fare il naufrago ci starebbe »al massimo una settimana, se mi dessero i soldi che gli chiedo”. Stare solo una settimana non è troppo facile? “No, è solo troppo” ha scherzato l’attore.

Stefano Bettarini è pronto per partire per una nuova avventura. Reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha convinto la produzione dell’Isola dei Famosi 2017 e Alessia Marcuzzi ad affidargli il ruolo di inviato dall’Honduras. Una grande opportunità che l’ex calciatore intende sfruttare al massimo mettendo in mostra le sue doti di intrattenitore. La presenza di Stefano Bettarini all’Isola ha scatenato molte critiche ma sono anche tanti coloro che sono pronti a ricredersi e che stanno facendo gli auguri all’ex marito di Simona Ventura per la sua nuova opportunità professionale. Tra gli auguri più belli che Bettarini sta ricevendo in queste ore spiccano quelli di Alessia Macari con cui ha condiviso l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip sin dal primo giorno. “In bocca al lupo per la tua nuova esperienza, ti meriti tutto il bene del mondo spacca tutto!!! Tvb Stefano” – ha scritto Alessia Macari su Instagram condividendo una foto di uno dei tanti momenti vissuti con Bettarini nella casa. La risposta dell’ex calciatore non si è fatta attendere: “Grazie tesoro, Alessia Macari tvb”. Cliccate qui per vedere il post.

È uno dei partecipanti dell’Isola dei famosi 2017: l’attore toscano, per chi seguiva il reality già qualche anno fa, era stato già un naufrago, ma era stato cacciato dal programma che all’epoca andava in onda su Rai Due per una bestemmia detta durante la diretta del programma. A nulla sono valse le sue scuse successive: Massimo Ceccherini dovette lasciare l’Isola dei famosi. Quest’anno ritorna, ed è la prima volta che un vecchio partecipante torna nelle Honduras: visti i problemi che ha avuto la produzione in questa nuova edizione de l’Isola dei famosi 2017, che i registi abbiano deciso di ripescare vecchi personaggi per mancanza di idee sui partecipanti? Non lo sappiamo, ma di certo è abbastanza strano vedere un vecchio volto tornare ancora nel programma condotto da Alessia Marcuzzi. Come andrà Massimo Ceccherini, stavolta riuscirà a rimanere nell’Isola o sarà cacciato ancora una volta?

Alessia Marcuzzi conduce l‘Isola dei famosi 2017, forse una delle edizioni con più polemiche degli ultimi anni. Prima fra tutte la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile – la cui presenza è stata però poi cancellata – e poi quella di Stefano Bettarini, che all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha suscitato molte polemiche per delle frasi molto offensive dette nei confronti delle donne e della sua ex moglie, Simona Ventura. Sembra che Alessia Marcuzzi si sia opposta alla sua presenza, ma alla fine non sia riuscita a imporsi. Non deve essere facile per la conduttrice, che pure ha anni di esperienza alle spalle, essere la presentatrice di uno degli show che sono stati più oggetto di insulti degli ultimi tempi. Al suo fianco avrà comunque delle persone che sono pronta ad aiutarla e che sono molto valide a livello professionale: Alessia Marcuzzi saprà sicuramente come cavarsela e trasformare l’Isola dei famosi 2017 in un successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori