UOMINI E DONNE / Anticipazioni Trono Over: Marco Firpo, il due di picche ad Anna Tedesco (News, 20 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nuove accuse a Gemma Galgani, brutto colpo per Giorgio Manetti. La dama e il cavaliere perdono consensi (oggi, 20 gennaio 2017).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 si sono aperte le danze del nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Dame e cavalieri sono tornati nuovamente in onda tra dinamiche utili e nuovi sviluppi sentimentali. Tra le altre cose, Gemma Galgani si è dovuta confrontare sia con Giorgio Manetti che con Marco Firpo e, proprio l’ex fidanzato genovese si è trovato al centro dello studio per un sonoro due di picche: a chi? Marco ha infatti rifiutato più e più volte il numero di telefono di Anna Tedesco, tra l’incredulità di Gemma. Firpo ha ritenuto la dama troppo aggressiva a livello caratteriale e anche troppo bella per lui. Gianni Sperti però, non ha assolutamente creduto alle parole della donna accusandola di non provare alcun interesse per Marco ma – di contro – di avere solo voglia di qualche minuto di visibilità. La dama – naturalmente – ha negato che ciò fosse vero mostrando una simpatia nei confronti del cavaliere over. Di seguito la parentesi tra Marco ed Anna ha lasciato il tempo che ha trovato ed è entrata in studio Sabrina. L’uomo infatti si sente con la donna ed hanno parlato per telefono per tante ore alla settimana. Marco infine, ha anche rifiutato il corteggiamento di altre dame ed ha ballato con la sua nuova frequentazione.

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, con protagonisti – tra gli altri – Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo un nuovo faccia a faccia tra dama e cavaliere, la donna ha avuto modo di interagire anche con i suoi due nuovi corteggiatori: Giuliano ed Enzo. Quest’ultimo le ha consegnato una rosa rossa ma, tra la timidezza e l’imbarazzo, Gemma l’ha comunque eliminato per mancanza di interesse. Di seguito ha quindi danzato con Giuliano ma Tina Cipollari non ha creduto minimamente al suo interesse nei confronti dell’uomo. I due però, durante il corso dei prossimi giorni si incontreranno a Torino oppure a Perugia e la burrosa opinionista, subito dopo ha fatto notare che Gemma ha intonato la famosa “voce del sesso” impostandola su quel “mood”. Durante la puntata però, sono arrivati in studio anche i rimedi “Anti-Gemma” e così, Robert ha portato in studio per Tina e Gianni degli “amuleti” per preservarsi dalla dama. La Cipollari di seguito, è rientrata in studio con il “trova uomo”, un marchingegno per aiutare Gemma a trovare l’uomo dei suoi sogni ma la dama, dopo essersi sottoposta all’esperimento ha visto solo suonare l’allarme: qualcosa non ha funzionato?

Oggi pomeriggio sono andati in onda ancora una volta i siparietti ed i faccia a faccia televisivi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne. La nuova puntata si è aperta con le solite dinamiche tra Gemma e Tina anche se, la dama ha avuto modo ancora una volta di confrontarsi con Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato che attualmente possiede integralmente il suo cuore. Gemma e Giorgio si sono di nuovo confrontati sugli argomenti della scorsa puntata e la virilità del Manetti che la Galgani ha ricalcato ancora una volta ed anzi, ha manifestato il suo complesso di fronte al fascino dell’ex gabbiano. Giorgio aveva per caso bisogno del viagra? A quanto pare là sotto andava tutto bene e Gemma lo stimolava senza alcun problema. Marco Firpo ha chiesto quindi delle informazioni per portarsi a casa una relazione duratura e Giorgio ha interrotto tutti quanti affermando: “Abbiamo avuto degli amplessi fantastici, dillo!”. Durante questo faccia a faccia anche Marco si è messo in mezzo affermando di essere molto affezionato a Gemma e, di seguito, ha tirato in ballo un episodio che sfortunatamente ricorda solo lui. Marco racconta di una piazzola in autostrada dove i due si sono fermati per scambiarsi un bacio passionale. Gemma però, stupita si chiede se per caso il cavaliere l’abbia scambiata per un’altra donna.

Non poteva mancare lo show di Tina Cipollari nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La bionda opinionista del programma si è nuovamente scatenata contro Gemma Galgani, al centro dello studio per conoscere meglio Enzo e Giulia. L’attenzione si sposta sulle presunte dichiarazioni con cui Gemma avrebbe svelato i segreti intimi di Giorgio. Tina coglie al volo l’occasione per attaccare nuovamente la Galgani con la quale il rapporto sta letteralmente degenerando. Di fronte all’ennesimo attacco della Cipollari, il pubblico non ci sta e reagisce sui social. “Chiudete il microfono a Tina non se ne può più, maleducata… ti voglio vedere all’età di Gemma che critichi tanto”, “Non trovo molto educato nei confronti di Enzo che Tina e Company ridano in continuazione e non permettano a Gemma di salutarlo…”, “Vergognatevi di tenere una donna da baraccone come quella rifatta della Tina che disonora il programma”, “Maria mi dispiace ma la trasmissione sta perdendo visibilità per colpa di Tina, è davvero inguardabile, è diventata arrogante”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale del programma. Cliccate qui per leggere tutto.

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne dedicato al trono over. Dopo la sfilata maschile, oggi si torna in studio con Marco Firpo e Anna. La dama rivela di aver più volte richiesto il numero del cavaliere alla redazione ma di non averlo mai ottenuto. Marco spiega di non aver mai voluto dare il suo numero ad Anna perché la vede troppo reattiva mentre Gemma punta il dito contro la dama, rea di essersi schierata dalla sua parte proprio nelle discussioni contro il cavaliere. Si passa così a Francesco Turco. Il simpatico cavaliere del tropo over, dopo la delusione vissuta con Aurora, afferma di aver conosciuto una signora del suo paese e di essere rimasto colpito da lei al punto da voler lasciare la trasmissione per vivere la storia lontano dalle telecamere. La decisione di Francesco Turco viene apprezzata dalla platea del trono over e da Maria De Filippi. Francesco, così, saluta tutti e si congeda dal pubblico del trono over di cui è stato un vero protagonista.

Dopo aver festeggiato il suo compleanno. Gemma Galgani attende con ansia l’arrivo del weekend per un po’ di sano e meritato riposo. La settimana, infatti, ha messo a dura prova la dama storica del trono over di Uomini e Donne, alle prese con il lavoro e le critiche che continua a ricevere per la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. “Buon venerdì a tutte, ultimo sforzino e poi un po’ di meritato riposo per voi che ogni settimana date il meglio e ce la mettete tutta!!!!! Io vi abbraccio fortemente una ad una!!!!! Non sentite quanto è forte? Baciniiiiii”, scrive la dama che, nell’ultima registrazione del trono over è finita nuovamente sotto accusa per la famosa frase detta a Michele e per il suo attacco a chi fa serate (leggete in basso). La Galgani, dunque, è sempre pronta a voltare pagina e a dimenticare in fretta i brutti momenti. Cosa combinerà, dunque, Gemma Galgni durante il weekend? La dama ha in serbo qualche sorpresa per i fans? Cliccate qui per vedere il post.

Ieri, giovedì 19 gennaio, Gemma Galgani ha festeggiato il suo compleanno nello studio di Uomini e Donne. E’ stato un giorno speciale e particolare per la dama del trono over di Uomini e Donne anche se non sono mancati gli attacchi di Tina Cipollari (leggete in basso). Nonostante le critiche, tuttavia, Gemma è stato felice della giornata trascorsa soprattutto per l’affetto ricevuto dalle due fedelissime fans a cui ha rivolto dei ringraziamenti speciali. “Ecco i miei più sinceri, sentiti e amorevoli ringraziamenti!!! Con questa canzone (Grazie a tutti di Gianni Morandi) vi ringrazio per essere stati così tanti ad aver dedicato un po’ del vostro tempo a me!!! GRAZIE A TUTTI… non c’è canzone più azzeccata di questa in un giorno speciale come questo. Non speciale perché è il mio compleanno ma perché in questa occasione ci siamo riunite tutte… come capita molto spesso. Un abbraccio immenso!!!! GRAZIE… ancora!!!”, ha scritto la dama su Facebook. Nessun accenno, però, a Giorgio Manetti. Il cavaliere avrà avuto il tempo per rivolgere un pensiero all’ex compagna? Cliccate qui per vedere il post.

Con Luca Rufini fuori dai giochi dopo aver abbandonato il trono over per corteggiare Sonia Lorenzini, dopo Gemma Galgani, il secondo bersaglio di Tina Cipollari è Sossio Aruta. L’atteggiamento del cavaliere del trono over di Uomini e Donne non piace alla bionda opinionista, convinta che il Re Leone continui a frequentare donne, pur senza avere un vero interesse nei loro confronti, solo per il gusto di restare in trasmissione. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Sossio, davanti a Carmen e Sabrina, ha annunciato di non averle chiamate per non illuderle. Poi, però, congeda Carmen e decide di darsi un’altra possibilità con Sabrina. Per Tina Cipollari si tratta di una mossa strategica mentre Gianni Sperti lancia una freccia a favore del cavaliere riconoscendo la sua buona volontà di mettersi in gioco. Sossio, dopo gli attacchi di Tina, si scontra anche con Alessandro, pretendente di Simona, che non gradisce gli sms che il cavaliere invia alla dama. Tra i due uomini i toni si alzano ma Simona riprende la parola e accusa Alessandro di averla contattata invitandola a creare insieme una pagina FB per fare serate.

E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena l’ultima del trono over di Uomini e Donne che, ancora una volta, ha messo in evidenza la situazione di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Come sempre, anche la nuova registrazione del trono over è iniziata con le polemiche tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima, per la prima volta, parlando con la redazione del suo rapporto con Giorgio Manetti, per la prima volta ammette di aver commesso degli errori nella sua relazione con il cavaliere. Tina si dice stupita dal gesto di Gemma che, tuttavia, finisce nuovamente sul patibolo per la frase detta a Michele nel corso della scorsa puntata “Ma tu faresti l’amore con me?”. Gemma Galgani, di fronte alle tante accuse, si mostra rattristata e malinconica. La conoscenza con Michele continua anche se il cavaliere ammette di essere più avanti con Cristina la quale consiglia a Gemma di riconquistare Giorgio Manetti. Gemma, poi, punta il dito contro chi fa serate ma la platea del trono over si scaglia contro la dama, rea di aver più volte partecipato a Selfie, il programma di Simona Ventura.

Non è stata una registrazione felice per Giorgio Manetti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, abituato a rifiutare le dame che si presentano in studio per lui, riceve per la prima volta un due di picche. Giorgio, infatti, dopo un’esterna con Elisabetta con la quale c’è stato anche un bacio a stampo, si dice pronto a conoscerla meglio al punto da proporle di fare un piccolo viaggio insieme. La dama, però, non è dello stesso avviso e, non solo rifiuta l’offerta di Giorgio ma decide di chiudere la conoscenza. Elisabetta, infatti, pur apprezzando la bellezza fisica di Giorgio, non condivide i suoi modi che definisce troppo frettolosi. Un brutto per Giorgio Manetti che, a malincuore, incassa il colpo e accetta la decisione della dama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori