Uomini e donne / Anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti allegro, sorridente e… (oggi, 22 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Giorgio Manetti comincia a prendere colpi e i fan credono che il cavaliere possa tornare al cospetto di Gemma Galgani (oggi, 22 gennaio 2017).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Giorgio Manetti continua a tenere incollati ai social i suoi fan soprattutto perchè sono proprio i suoi profili ufficiali quelli che permettono a tutti di sapere dove e come trovare il loro beniamino in giro per l’Italia. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne è spesso impegnati in diversi eventi in giro per locali e piazze ma quello che è certo, almeno per ora, che ogni settimana lo ritroveremo su Canale 5 pronto a scendere in campo non tanto per trovare l’amore (sappiamo già cosa ne pensa dei rapporti di coppia) ma per mettersi in mostra grazie ai teatrini di Tina Cipollari e Gemma Galgani, la sua famosa ex. Anche oggi Giorgio ha tenuto allegri i suoi fan e lo ha fatto con un saluto pubblicato sulla sua pagina Facebook dove ha scritto: “Le persone allegre sono come la luce del sole: rallegrano tutti coloro che le circondano. (H. Beeker)Buona Domenica a tutti have a nice Sunday”. Ecco qui la foto pubblicata dal cavaliere oggi, come avrà passato la domenica?

La notizia era nell’aria già da un po’, sin da quando, a fine 2016, il cavaliere ha avuto l’ennesimo scontro con la sua Aurora, e adesso? A Uomini e donne è arrivato il momento di dire addio a Francesco Turco. Il cavaliere pugliese ha deciso di lasciare il programma e non per via delle delusioni avute in questi mesi ma perchè, come lui stesso ha rivelato in un momento dedicatogli, ha conosciuto una donna al di fuori e ha intenzione di vivere questo nuovo amore senza prendere in giro nessuno. Il pubblico presente ha applaudito il cavaliere del programma ma il suo video, così come il suo modo di spiegare le cose e parlare, è subito diventato virale in rete. Molti di voi che magari erano a lavoro o in giro per shopping non ha potuto assistere ad uno dei momenti clou di queste nuove puntate del programma e noi siamo già pronti qui per riproporvi il discorso di Francesco che, per l’occasione, ha indossato un abito nuovo e diverso dai soliti. Ecco qua quello che vi siete persi

Torna domani con una nuova puntata quasi sicuramente dedicata al trono classico e ai nuovi tronisti ma i fan degli over sono ancora concentrati su Luca Rufini. Il cavaliere del trono over non ha ancora trovata una fissa dimora e dopo aver mollato i senior a favore di Sonia Lorenzini, le cose per lui non sono che peggiorate. La tronista non ha accettato il suo corteggiamento lasciando, di fatto, il bel cavaliere senza un posto fisso nella trasmissione. I fan di Luca Rufini continuano a seguirlo sui social ma sono in attesa di capire dove potranno rivederlo e se ritroverà posto accanto ai “senior” del trono over. In attesa che qualcosa cambi e che arrivi un annuncio ufficiale, Luca è ripartito dal suo look optando per un nuovo taglio che lo rende ancora più giovane di quanto non sembri. Per alcuni questa è l’alba di una nuova era, per altri è profumo di trono in avvicinamento soprattutto dopo quello che è successo con Sonia. Se le rivelazioni di Mario Serpa si rivelassero vere, per lui si potrebbero aprire le porte di un trono insieme a Manuel Vallicella e Luca Onestini. Sarà davvero così? In attesa di capire se Luca tornerà sul trono over o meno, eccolo in questa foto con il suo nuovo taglio.

Di recente, un video metterebbe in luce alcune criticità di Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne: cosa evidenzia il video in questione? Si parla per caso dei continui catfight tra lei e Tina Cipollari? Oppure ci sono delle indicazioni riguardanti la passata storia d’amore con Giorgio Manetti? Niente di questo perché, il video “incriminato” punterebbe a minare la credibilità della dama torinese: cosa è successo? Scopriamolo subito grazie alle nuovissime anticipazioni del trono senior dopo le registrazioni della scorsa settimana. Durante il corso delle ultime registrazioni presso gli Studi Elios, dame e cavalieri sono tornati in onda evidenziando ancora una volta le ultime dinamiche di Gemma Galgani, questa volta alle prese con la conoscenza di Michele. Durante le passate puntate, galeotto fu un ballo tra i due e la domanda: “Faresti l’amore con me?”, questa richiesta molto esplicita e spinta, ha sollevato in studio anche il malumore di Giorgio Manetti che si è subito scagliato contro la sua ex compagna: gelosia? In studio durante la registrazione, si è esaminato il labiale della donna e la famosa domanda che, a detta di Gemma, sarebbe stata posta solo per vedere se la differenza d’età poteva creare o meno delle problematiche per un eventuale rapporto fisico. Giorgio e Tina quindi, avrebbero accusato la dama di ipocrisia e, secondo gli haters, Gemma sarebbe anche indifendibile e stratega.

“Ahhhh la Domenica!!! Ogni volta che arriva la domenica è una festa, le persone sono tutte un po’ più felici perché dire Domenica è un po’ come dire Famiglia!!! Questa sera sarò in teatro e lì ho una grande famiglia che rende ogni spettacolo più gioioso!!!! Voi cosa farete in questa Domenica??? Tanti bacini… Buongiorno!!”. Questo il messaggio di Gemma Galgani su Facebook, nel suo account personale dove ogni giorno condivide pensieri con i fan. Gli estimatori del trono over di Uomini e Donne infatti, hanno incominciato ad amare Gemma così come a difenderla dagli attacchi di Tina Cipollari, la burrosa opinionista televisiva che quotidianamente l’attacca in maniera forse un po’ violenta. E così, Gemma si porta a casa i complimenti delle estimatrici così come tanti like ed emozioni. Nonostante l’affetto però, c’è anche chi le chiede online come faccia a farsi trattare in questo modo dalla Cipollari e, in mezzo ai commenti di stima infatti, i primissimi dubbi dei fan fanno sempre riferimento all’altissima capacità di sopportazione da un paio di anni contraddistingue la dama. Gemma infatti, spesso sopporta anche gli insulti più violenti e feroci. Nel frattempo però, se volete interagire anche voi con la dama e augurarle una buona domenica, potete farlo cliccando qui per leggere il suo stato su Facebook. Anche ieri sera, Gemma è tornata a scrivere sui social network e ha usato delle parole dolcissime nei confronti dei suoi familiari: “E una serata passata con la mia famiglia da cosa può essere sostituita???? La felicità è questa, fatta di piccole ma grandi emozioni… grazie!!!!” ha scritto la dama “Il sorriso che vedete sul mio volto è frutto di tanto amore da parte loro, persone uniche, rare e insostituibili!!!…”. Nel messaggio, Gemma Galgani non ha dimenticato di aggiungere “… due amici che sono anche loro diventati la mia famiglia Paola Plentry e Leoluca Campagna!…”. Alla bella Gemma, insomma, sembra mancare davvero solo l’amore… Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti ha raggiunto il picco di popolarità durante la sua relazione con Gemma Galgani. Nell’ultimo anno, pur non frequentando più la dama del trono over di Uomini e Donne, grazie ai continui battibecchi con l’ex dama è riuscito a restare al centro dell’attenzione. Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, però, qualcosa è cambiato. Giorgio Manetti, infatti, non solo non è più un assoluto protagonista della trasmissione di cui, invece, resta una star assoluta Gemma ma comincia a perdere colpi anche con le donna. Il suo fascino non ha più il potere di ipnotizzare le donne e al suo cospetto sono sempre meno numerose le dame che chiedono di conoscerle. Emblematico è il caso di Elisabetta, l’ultima donna a cui Giorgio ha strappato un bacio e che, di fronte alla possibilità di fare un viaggio con lui non solo ha declinato l’offerta ma ha anche deciso d’interrompere la conoscenza. Un vero e proprio due di picche quello ricevuto dal Manetti che, di fronte all’eventualità di perdere consensi potrebbe anche decidere di tornare alla conquista di Gemma. Quest’ultima, come ha più volte sottolineato Tina Cipollari, prova nei suoi confronti un affetto grande. I fan e gli addetti ai lavori sono, infatti, convinti che la Galgani sia ancora follemente innamorata di Giorgio e che aspetti solo un suo segnale per tuffarsi nuovamente tra le sue braccia. La storia d’amore tra Giorgio e Gemma ha fatto sognare i fan di Uomini e Donne sin dal primo giorno e, ancora oggi, sono tanti coloro che sognano un ritorno di fiamma tra i due. Giorgio, dunque, non farebbe alcuna fatica a prendere nuovamente possesso del cuore della dama che, pur uscendo con altri cavalieri, continua ad avere un debole particolare nei suoi confronti. Tuttavia, ci sono anche le fans di Gemma che, al contrario, sperano che la loro beniamina non commetta l’errore di concedere un’altra possibilità a Giorgio e che si guardi intorno dando l’opportunità di farsi conoscere anche ai pretendenti che continuano ad arrivare al suo cospetto. Cosa accadrà, dunque, tra i due? Giorgio tenterà davvero di riconquistare il cuore della Galgani per tornare ad essere protagonista in tv?

Il trono over di Uomini e Donne è a rischio chiusura? La notizia circola in rete da alcune ore e sta già tormentando i fan più accaniti del programma. Forse le dinamiche di Gemma Galgani hanno definitivamente stancato il pubblico da casa che, seguendo la parte senior del programma, durante il corso dei precedenti appuntamenti, aveva sempre regalato grandissimi ascolti. Gemma così come Tina erano le vere punte di diamante della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi da ben 21 edizioni ma… forse ad oggi non è ancora così: cosa è successo? Secondo ciò che si legge su Isa&Chia, pare che gli ultimi tempi il trono over abbia portato a casa ascolti decisamente anomali. Il trono classico infatti, aveva portato a casa sempre ascolti più bassi di dame e cavalieri ma, negli ultimi tempi vi è stato un calo drastico degli ascolti. Le tre puntate della scorsa settimana dedicate alle dinamiche giovani infatti, hanno conquistato le prime tre posizioni delle puntate più seguite della settimana con uno share fino al 21.52%. Gli ascolti over invece, sono molto bassi rispetto al previsto e, il crollo definitivo è arrivato con l’appuntamento del venerdì: colpa del weekend? Cosa sta succedendo? Come più volte ribadito infatti, gli sviluppi sentimentali di Gemma Galgani sembrano avere stancato il pubblico da casa: trono over a rischio chiusura? Forse quello che bisognerebbe fare è arruolare nuove dame e cavalieri, non trovate? A questo punto staremo a vedere cosa succederà la prossima settimana!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori