I fans di Andreas Muller continuano a chiedersi come mai il ballerino di Amici 16 non compaia più nel Daytime di su Real Time né in quelle in onda su Canale5, e non prende parte alle puntate pomeridiane del sabato pomeriggio. Cosa sarà successo? Il ballerino non è stato né eliminato né squalificato, semplicemente ha avuto l’influenza ed è stato costretto ad un periodo di riposo forzato a casa. Le puntate che abbiamo visto fino a sabato scorso infatti sono state registrare nel mese di dicembre quando Andreas non poteva danzare, e quindi non poteva presentarsi in studio per registrare le puntate speciali del sabato. Già da questa settimana i fans potranno vedere Andreas nel suo banco, stesso discorso per le puntate in Daytime che fanno riferimento a quando non era presente a causa della febbre, quindi gli occhi saranno puntati sul ballerino a partire da questo fine settimana, Andrea è tornato di nuovo in forze.
Andreas Muller torna su Instagram con uno scatto in bianco e nero che ha fatto letteralmente impazzire specialmente le followers: il ballerino di Amici 16 sta continuando il suo percorso all’interno del talent show, dopo aver appassionato il pubblico con il suo talento anche l’anno scorso, prima di infortunarsi ed essere costretto a lasciare l’avventura. Non in pochi, non vedendolo più impegnato nei daytime di Amici 2017 nei giorni scorsi, avevano iniziato ad allarmarsi e chiedersi se non avesse deciso di rinunciare e di abbandonare la scuola, ma lo stesso Andreas è intervenuto sui social per rassicurare tutti. Se non appariva all’interno dei video, era per un semplice motivo: aveva l’influenza. Le sfide, dunque, continuano, e il tifo non manca mai: “Buonanotte eroe. Sei sempre spettacolare. Continua a fare il tuo percorso dentro la scuola come hai sempre fatto. Sei un essere speciale” è una delle super dediche lasciate dai fans proprio sotto alla fotografia black e white che ha raggiunto quota 46mila like. Clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.
C’è nostalgia per il ballerino di Amici 16 Andreas Muller: come in molti ricorderanno, Andreas ha preso parte anche all’edizione dell’anno scorso del talent guidato da Maria De Filippi, ma – dopo essere stato ammesso al serale – si è infortunato e ha dovuto abbandonare il percorso. Muller, però, non si è certo arreso, ed è tornato protagonista anche nella stagione 2016-2016, attualmente in onda con gli appuntamenti in daytime e in pomeridiano su Canale 5. Il tifo per lui è sempre alle stelle, e in molti sperano di vederlo nuovamente conquistare un banco: allo stesso tempo, però, la nostalgia sembra non placarsi affatto per il ballerino. Proprio questa mattina Andreas Muller è tornato sulla propria pagina Instagram ufficiale e ha pubblicato una fotografia della mitica stanza 302, che ha condiviso con alcuni dei volti della scorsa edizione di Amici. “Quando ci passi davanti e prendi forza ma allo stesso tempo vorresti aprirla e trovarci qualcuno. Buona giornata a tutti #chetelodicoafà #subussomiaprire?” ha commentato Andreas, lasciando trasparire quanto in realtà gli manchino i suoi vecchi compagni di avventura. “L’amicizia più bella al mondo” ha commentato un utente, e non sono mancati diversi incoraggiamenti: “E non dimenticare che ci siamo noi con te #nonseisolo”. In breve tempo il post ha raggiunto i 14mila like: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Andreas Muller.