ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA / Sono tornati insieme? Fede sì o fede no, intanto la corteggiatrice…. (Oggi, 25 gennaio)

- La Redazione

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme? La coppia di Uomini e donne potrebbe essere tornata sui propri passi: ecco gli indizi (Oggi, 25 gennaio 2017)

aldopalmerialessiacammarota2016
aldo e alessia, Uomini e donne

Siamo ancora tutti travolti dai dubbi. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme oppure no? La questione è complicata e poco chiara soprattutto perchè loro stessi non hanno rivelato niente sulla loro attuale situazione. Per alcuni sono tornati insieme dopo che il tronista ha lasciato la sua nuova fiamma, per altri i due lavorano semplicemente insieme tutti i giorni e convivono felicemente per il bene del loro bambino. I fan continuano ad avere mille dubbi ma, intanto, spunta un’altra foto che potrebbe provare che i due sono semplicemente amici, almeno al momento. A postare la foto di Alessia Cammarota al locale che gestisce con il marito, è il famoso collega e amico che scrive: “Portateci via!!!! Help”. Fin qui niente di male se non fosse che Alessia tiene in mano il suo telefono e si vede chiaramente che non indossa alcuna fede al dito. Solo un modo per tenere segreto un riavvicinamento oppure no? Ecco qui la foto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono davvero tornati insieme? Nonostante gli indizi che arrivano dai social, non ci sono conferme del riavvicinamento tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I due, pur continuando a lavorare insieme e a vedersi sempre per il piccolo Niccolò, non lasciano indizi chiari su quello che è attualmente il loro rapporto. Sui social, infatti, tutto tace. L’ultimo post di Aldo Palmeri risale a tre settimane fa mentre Alessia è molto più attiva su Instagram. Nell’ultima foto, però, c’è qualcosa che non quadra. La Cammarota, infatti, si è concessa qualche peccato di gola concedendosi diversi dolci che le servono per tornare a sorridere. Alessia, dunque, ha bisogno dei dolci e della cioccolata per tirarsi su? Se così fosse, le voci su un presunto ritorno di fiamma con Aldo Palmeri si dimostrerebbero infondate. I fans di quella che è stata una delle coppie più belle e amate della storia di Uomini e Donne sperano che non sia così e che arrivi presto l’annuncio ufficiale sulla ritrovata passione. Cliccate qui per vedere il post.

-Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembrano aver superato la crisi e pare siano tornati nuovamente una coppia. Gli indizi che fanno impazzire i fans vengono direttamente dai social network dei due: in particolar modo pare che Aldo, l’ex tronista, abbia smesso di seguire su Instagram Veronica, la presunta nuova fiamma di Aldo dopo la rottura con Alessia, segno che tra i due la storia è ormai finita. Non solo questo: da qualche tempo infatti Aldo ha ricominciato a seguire Alessia nonostante molti fans pensino che questo riavvicinamento sia dovuto al figlio Niccolò per crescere serenamente. Negli ultimi giorni però la ragazza ha pubblicato diversi Instagram Stories con l’ex marito mentre si trovavano a Catania, nel locale che gestiscono insieme. Per ora si tratta solo di foto fianco a fianco, alcuni fans però hanno dichiarato di aver visto i due in atteggiamenti intimi, mentre si scambiavano baci e tenerezze. Un nuovo inizio?

Qualche piccolo spiraglio di luce si era già visto intorno a Natale, ma oggi i fan sono pronti a scommettere che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. La coppia di Uomini e donne aveva spezzato il cuore dei fan la scorsa estate quando lei annunciava la fine della sua storia d’amore con il tronista siciliano con un “The End” scritto su Facebook. Da lì a poco tutti parlavano della situazione della famiglia Palmeri-Cammarota fino a quando lo stesso tronista intervenne con un post su Facebook in cui annunciava la fine della relazione con la sua corteggiatrice napoletana con tanto di tradimento da parte sua. Una versione più soft venne data negli studi televisivi di Maria De Filippi dove i due hanno parlato anche di una rottura dopo una serie di litigi e incomprensioni, una diversità caratteriale che spesso li aveva portati allo scontro. E adesso? Nelle ultime settimane si parlava di un ritorno all’ovile per Aldo Palmeri fino a quando lo stesso tronista, insieme alla moglie, ha girato un piccolo video per lanciare il nuovo sito di IsaeChia, le famose blogger spesso legate proprio al mondo di Uomini e donne. Alcuni sono pronti a giurare che Aldo al dito porti la fede e che tutto sia tornato come prima a casa della coppia, ma siamo sicuri che cose del genere possano essere dimenticate? Sembra di sì visto che più volte la stessa Alessia si era detta certa di un ritorno alla normalità molto presto. Ha davvero raggiunto il suo scopo? I fan lo sperano ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori