CLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI/ Uomini e Donne, la foto tutti insieme e gli auguri dei fan (oggi, 24 gennaio 2017)

- La Redazione

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Uomini e donne, la coppia pronta a raccontare i suoi primi due mesi di convivenza in studio nella puntata di oggi, 24 gennaio 2017

Clarissa_Marchese_tronista
Clarissa Marchese

È stata una puntata davvero molto speciale quella di Uomini e Donne che ha preso il via oggi, martedì 24 gennaio 2017: tutti i volti che hanno tenuto banco nella prima parte dell’edizione hanno completamente rubato la scena ai nuovi tronisti, raccontando al pubblico come procedono le relazioni iniziate, appunto, nello studio di Maria De Filippi. Tra di loro, ci sono anche Clarissa Marchese e il suo Federico Gregucci, più innamorati che mai e già alle prese con la convivenza: Clarissa e Federico si sono raccontati, raccogliendo gli auguri della presentatrice, che si è detta contenta di vederli così sereni. Tutti insieme (con anche Claudio e Mario, Riccardo e Camilla, e Claudio e Ginevra), poi, sono stati immortalati in uno scatto di Raffaella Mennoia che ha fatto loro una dedica molto speciale: “Dopo tanta fatica vi posso solo augurare di essere felici con il consiglio di avere cura di chi amate…”. Il post è stato prontamente ripreso dalla nostra Clarissa, che ha esclamato convinta: “Eccociiiiii” (clicca qui per vederlo dal suo account ufficiale). L’amore continua, e i fans sono pronti ad augurargli il meglio…

La puntata speciale di Uomini e donne ha preso il via con l’ingresso in studio delle coppie del trono classico nate a fine 2016. Sonia Lorenzini è subito protagonista con le sue esterne ma, prima, Clarissa Marchese riesce a prendere la parola e dire come è stato questo primo mese con il suo amore, Federico Gregucci. I due siedono mano nella mano, bellissimi e sorridenti all’angolo dello studio e raccontano del loro primo mese di convivenza tra sorrisi e amore. La stessa Miss ci tiene a precisare di essere alla sua seconda convivenza (anche se la prima non è andata bene) ma di non aver mai provato quello che prova per Federico. E’ sicura che quello che prova è amore, è davvero innamorata e felice. Anche Federico conferma di essere felice con la sua amata principessa e Maria De Filippi si dice contenta che i due siano felici e vadano d’amore e d’accordo (con una piccola sorpresa nel tono della voce). I due vivono a Roma, per adesso, in futuro vedranno un po’ cosa fare delle loro vite.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono tra gli ospiti della maxi puntata del trono classico di Uomini e donne che prenderà il via proprio oggi e che potrebbe andare in onda anche mercoledì se non addirittura giovedì visto la mole di dichiarazioni. Tra le nuove esterne dei nuovi tronisti e le dichiarazioni delle 4 coppie nate in studio prima della fine del 2016, i fan del programma avranno il loro bel da fare. Anche lontano dalla tv Clarissa e Federico non riescono a stare fermi e mentre le cose in amore vanno a gonfie vele sono le cose pratiche che li mettono in crisi. Federico ci tiene alla linea e continua i suoi allenamenti in palestra e lei lo segue con tutti i buoni propositi del mondo per poi ritrovarsi alle prese con gli scaffali dei supuermercati a caccia di peccati di gola. Cosa ne sarà dei due? Siamo sicuri che questo non li fermerà ma, intanto, ecco qui il video postato su Instagram dalla coppia.

Tutto è pronto per la nuova puntata del trono classico di Uomini e donne in cui non saranno Sonia Lorenzini i suoi corteggiatori sui generis (Alessandro Calabrese e Luca Rufini) a tenere banco. Accanto ai neo tronisti del programma prenderanno posto in studio anche le coppie nate nella prima metà di questa edizione del programma e tra loro ci saranno anche Clarissa Marchese e il suo Federico Gregucci. Una delle coppie meglio assortite del programma è proprio quella formata dalla miss e dal suo bell’innamorato e proprio loro hanno regalato le sorprese maggiori dall’inizio del programma. Non molti avevano scommesso sul loro amore e sul loro lieto fine ma ci siamo dovuti ricredere visto che i due non solo stanno insieme da due mesi ormai ma hanno deciso subito di convinvere per non lasciarsi mai. La coppia racconterà il suo idillio d’amore e tutto quello che non sappiamo sin dal momento in cui, durante lo speciale dedicato al post scelta, hanno chiuso la porta del loro piccolo appartamento con “cattive” intenzioni. Per loro non si parla ancora di nozze o di figli ma oggi potrebbe arrivare un annuncio speciale. Qule?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori