La seconda stagione di Supergirl, salvo cambi di palinsesto, tornerà sul piccolo schermo di Italia 1 il prossimo martedì, 31 gennaio 2017, con il quinto episodio dal titolo “Crossfire”. Una nuova minaccia incomberà su National City, spaventando i cittadini: una gang se ne va infatti in giro per le strade terrorizzando i passanti con alcune armi dalla tecnologia aliene. Kara sarà costretta ad intervenire, iniziando a sospettare che dietro alla banda ci sia proprio il CADMUS: in effetti, un video confermerà che i criminali sono stati ingaggiati dall’organizzazione per portare a termine una missione. Riuscirà la kryptoniana a fermarli prima che qualcuno si faccia male? Nel frattempo, Lena organizzerà una cena di gala alla quale la nostra Supergirl sarà invitata, e Mon-El si preparerà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro. Come se la caverà?
Manca poco alla nuova serata eroi pensata da Italia 1 per il suo pubblico giovane (e non solo). Supergirl 2 torna alle 21.10 su Italia 1 e lo fa con un nuovo episodio della seconda stagione attualmente in onda negli Usa. Nell’episodio Sopravvissuti, questo il titolo dell’episodio, ci regala una Kara inedita pronta a dedicarsi ai combattimenti con gli alieni e tutto per cercare di arrivare al nodo di una situazione difficile e complicata. Al suo fianco come sempre Alex e il suo team ma, soprattutto, un alieno di cui occuparsi, Mon-El. Il giovane sembra pronto ad ascoltare i suoi consigli per sembrare un ragazzo normale tra gli altri ma tutto cambierà quando succederà qualcosa che cambierà tutto sia per lui che per la sua “maestra”. Come andrà a finire per Supergirl e i suoi nuovi amici? Riuscirà a risolvere questo nuovo caso?
Non solo circoli clandestini di combattimenti e scontri diretti nell’arena per Kara, nel quarto appuntamento con Supergirl 2 in onda stasera – martedì 24 gennaio 2017 – sul piccolo schermo di Italia 1: la nostra eroina avrà grane anche sul posto di lavoro. In “Sopravvissuti”, il titolo dell’episodio in programma in prime time sulla rete Mediaset, Supergirl dovrà vedersela con Roulette, spietata extraterrestre che organizza incontri di lotta clandestini tra alieni che popolano la Terra, ma anche Snapper le darà del filo da torcere. Nel video di Sneak Peek di Supergirl si vede infatti Kara raggiungerlo in ufficio, e con entusiasmo snocciolargli una storia che potrebbe diventare davvero perfetta per un pezzo. La risposta di Snapper, però, non sarà affatto incoraggiante: il nuovo capo di Kara le farà un elenco infinito di domande per capire se realmente ha in mano qualcosa, senza nemmeno darle il tempo di controbattere, ben sapendo che il suo è più che altro un sentito dire, ma che la giovane non ha approfondito a dovere la questione. L’entusiasmo di Supergirl si spegnerà in un secondo: riuscirà a riscattarsi? Clicca qui per vedere il video di Sneak Peek di Supergirl 2×04.
Novità in vista per la nostra eroina di National City: la seconda stagione di Supergirl torna in scena stasera – martedì 24 gennaio 2017 – con il quarto episodio dal titolo “Sopravvissuti“. Tutto partirà da Megan, la marziana di cui Hank si è invaghito: ben presto verrà a galla che l’aliena combatte in un circolo clandestino di scontri tra extraterrestri, gestito da una certa Roulette. E ben presto, come mostrano anche le immagini del video promo dell’appuntamento, Supergirl deciderà di affrontarla, faccia a faccia: “ti farò chiudere questo posto”, confermerà Kara di fronte alla spietata organizzatrice, che ogni sera dà il segnale di inizio di una nuova lotta. La cugina di Superman si ritroverà ben presto nell’arena, davanti ad uno due guerrieri schierati da Roulette, che sembra avere tutta l’intenzione di farla fuori. Riuscirà a sconfiggerlo e a far chiudere l’impero illegale costruito da Roulette? Hank, nel frattempo, cercherà di riacquistare la fiducia di Megan, che non è stata però del tutto sincera con lui… Clicca qui per vedere il video promo di Supergirl 2×04, “Sopravvissuti”.
Nella prima serata di oggi, martedì 24 gennaio 2017, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio di Supergirl 2, in prima Tv assoluta. Sarà il quarto, dal titolo “Sopravvissuti“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Kara (Melissa Benoist) lotta con l’alieno ricoverato alla DEO, che in seguito riesce a fuggire. Per J’onn (David Harewood) si tratta di un evento negativo, dato che la Presidentessa sta per arrivare in città. A questo si aggiunge la tensione che Kara deve vivere con il suo nuovo capo, che dimostra di non avere alcuna fiducia in lei come reporter. Snapper (Ian Gomez) la incarica tuttavia, su consiglio di James (Mehcad Brooks), di intervistare Lena Luthor (Katie McGrath), dato che il fratello è notoriamente ostile agli alieni. All’arrivo di Olivia Marsdin (Lynda Carter), l’alieno irrompe all’evento con l’intenzione di attaccare la Presidentessa, ma Supergirl la protegge con il proprio mantello. In seguito, Kara scopre che la Presidentessa vuole un elenco completo di tutti gli alieni, in modo da creare una specie di anagrafica. James invece inizia a dubitare della correttezza del ruolo che gli è stato affidato, date le prepotenze continue di Snapper. Più tardi, Alex (Chyler Leigh) segue Maggie (Floriana Lima) all’interno di un bar frequentato da alieni, in cui possono sfuggire alle pressioni esterne. Grazie ad un avventore, scoprono che l’alieno sconosciuto sta cercando di mettersi in contatto con un pianeta che si trova nelle vicinanze di Kripton, Daxam. A sentirlo nominare, Supergirl inizia a temere il peggio perché si tratta di una specie ostile ai kriptoniani. Riesce così ad individuare l’alieno daxamita, affrontandolo in battaglia e ripotandolo infine alla DEO. Il daxamite afferma di essere tuttavia estraneo agli attacchi alla Presidentessa, ma Supergirl rimane comunque ostile nei suoi confronti. Durante un altro evento, Maggie viene rapita da un’aliena, (Stephanie Lavigne), in cui Supergirl si imbatte subito dopo. Anche Kara giunge alla stessa struttura grazie alle pressioni fatte agli alieni del rifugio, dato che ha visto l’aliena in precedenza proprio lì. A fine caso, James decide di riscrivere l’articolo di Snapper per mettere in chiaro chi abbia il comando dell’azienda, arrivando anche al punto di suggerirgli di andarsene. Intanto, Alex rivela a Maggie di aver intuito grazie a lei che alcuni alieni potrebbero essere pacifici, anche se alla DEO ha visto ben altro. Una volta chiarita la posizione del daxamite, Kara decide di scusarsi con l’alieno, ammettendo di aver avuto dei pregiudizi nei suoi confronti. Purtroppo è anche costretta a rivelargli che Daxam è stata devastata dalle tempeste solari a causa dell’esplosione di Krypton e dei detriti che si sono sprigionati, bloccando la forza gravitazionale del pianeta. Quella sera, J’onn entra personalmente nel rifugio sicuro alieno ed incontra M’gann, una marziana della sua stessa specie, l’ultima.
J’onn chiede a Mon-El di rimanere alla DEO fino a quando non verrà esaminato completamente. Quando il corpo di un alieno viene ritrovato in città, l’agenzia risale fino all’assassino, che in seguito viene rapito da un misterioso gruppo armato. Maggie e Alex riescono a rintracciarlo in una struttura segreta in cui una donna, Veronica Sinclair, ospita gente ricca e potente ed organizza duelli, spesso all’ultimo sangue. Il gruppo individua in M’gann una valida avversaria prima che Kara intervenga, ma viene attaccata da un alieno di nome Draaga che riesce tuttavia a sconfiggere. J’onn decide di affrontare la marziana, che rivela di sentirsi in colpa perché è l’unica sopravvissuta della sua specie. In seguito Veronica rapisce J’onn con l’aiuto di M’gann. Sfruttando le conoscenze di Lena, Kara trova il nuovo indirizzo del fight club alieno, dove i due marziani sono costretti a combattere.