Belen Rodriguez divorzio da Stefano De Martino / La showgirl si concentra sul lavoro, rose in arrivo per mamma Veronica! (Oggi, 25 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl ha detto addio a uno dei capitoli più importanti della sua vita e ha scelto di rispondere con il silenzio… (Oggi, 25 gennaio 2017).

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez resta in silenzio e, dopo l’appuntamento in tribunale con il suo ex Stefano De Martino, sembra che ogni parola sia del tutto superflua. L’ultimo scatto postato sui social dalla bella showgirl, infatti, è quello che la ritrae nel corso di una festa assieme a due grandi amiche, Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ma sull’addio al padre di suo figlio, ancora nessun commento. Un chiaro desiderio di voler voltare pagina? Sembrerebbe proprio di sì. Belen Rodriguez, infatti, ha di recente pubblicato sui social una serie di lavori tutti dedicati alla nuova campagna Cotril, foto e video che si alternano, sui social, agli aggiornamenti dedicati alla sua vita quotidiana. E mentre tutte le attenzioni dei fan sono rivolte ai suoi nuovi aggiornamenti, mamma Veronica Cozzani conquista i suoi follower con un mazzetto di rose blu ricevuto proprio pochi minuti fa. “Grazie! @onemillionrosesofficial.. Son hermosas!”, ha scritto la madre di Belen sui social network. Il suo scatto, in meno di due ore, ha scatenato una marea di commenti. Cliccate qui per vedere la foto direttamente sul profilo Instagram di Veronica Cozzani.  

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più marito e moglie. Nella giornata di ieri, l’ex coppia più amata dello spettacolo italiano si è presentata a Milano per firmare ufficialmente i documenti del loro divorzio recandosi presso il tribunale di Milano. E così, in un attimo è finita la lunga storia d’amore che aveva appassionato moltissimi fan. Il Corriere della Sera ha svelato alcuni interessanti retroscena evidenziato che sia Belen che Stefano non hanno versato nemmeno una lacrima. Niente pianti disperati, singhiozzi scoraggiati e momenti di panico ma, i presenti hanno evidenziato nell’aria un immenso senso di vuoto e tanta (ma proprio tanta) commozione. Il mondo del gossip nella giornata di ieri ha avuto tante informazioni, news e inedite “soffiate” e, proprio Novella 2000 aveva anticipato con largo anticipo la data ufficiale della dolorosa separazione tra Stefano e Belen. Dopo averli paparazzati insieme in montagna insieme al piccolo Santiago, il nuovo spaccato che si è evidenzia porta i segni di una rottura che purtroppo mai come ieri è sembrata reale, concreta. Sempre sul Corriere si sono evidenziati i contorni di un incontro formale insieme ai rispettivi avvocati e, sempre secondo la versione online del quotidiano, l’incontro tra Stefano e Belen è stato brevissimo (circa cinque minuti) ma assolutamente pacifico. A quanto pare, secondo quanto si legge, Stefano e Belen si sarebbero immediatamente accordati sulle questioni economiche e le visite al piccolo Santiago.

Belen Rodriguez ha messo nero su bianco la sua separazione da Stefano De Martino, sancita ormai in maniera ufficiale fra le proteste di chi credeva ancora nel loro amore. E dopo le tante polemiche sulla presunta crisi con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, i recenti aggiornamenti dei due protagonisti sembrano aver messo a tacere tutte le critiche dei tanti haters in rete, convinti che, per l’affascinante argentina, la nuova fiamma fosse soltanto un ripiego in attesa di sistemare le cose con il padre di suo figlio. Come rivelano invece gli ultimi sviluppi, così non è stato e le ultime vicende sembrano confermare quindi la grande passione che lega Belen Rodriguez al suo attuale compagno, con buona pace dei tanti fan in rete convinti del contrario. Una piccola vittoria per Belen? Forse sì. Ora che tutto è stato messo nero su bianco, la showgirl può finalmente dedicarsi con serenità alla sua nuova storia d’amore.

E’ Il Corriere della Sera a riportare quelli che sembrano gli accordi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante l’udienza che ha ufficialmente sancito il loro divorzio anche agli occhi della legge. Nessuna foto, nessun selfie (almeno al momento), l’unica cosa che rimane ai fan è la certezza che i due hanno chiuso e non ci sarà possibilità di tornare indietro (anche se non possiamo mai dire mai). I due si sono incontrati per pochi minuti ieri al Tribunale di Milano per firmare i documenti che hanno sancito la fine della loro storia lunga d’amore e lo hanno fatto dopo le domande di rito da parte del giudice. Nessuna lacrime, niente commozione per qualcosa che ormai è nota da oltre un anno. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno divorziato consensualmente e lo hanno fatto mettendo nero su bianco la questione alimenti e la gestione di Santiago che a fine settimana alterni andrà in visita da suo padre. I due sono sempre stati genitori attenti alle esigenze del loro bambino e siamo sicuri che non faranno mancare mai niente a Santiago ma nemmeno ai loro fan. Adesso non ci rimane che attendere le rivelazioni di qualche settimanale di gossip riguardo a questa udienza lampo.

Per molti Jeremias Rodriguez, seguendo le sorelle, avrebbe potuto essere protagonista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ma così non è stato, o almeno così sembra. Proprio nei giorni scorsi il giovane è volato al caldo ma non dell’Honduras ma dell’Argentina dove ha ritrovato la sua seconda famiglia. Jeremias, il padre e la madre si sono ormai stabiliti a Milano per la gioia di Belen e Cecilia ma non dimenticano il loro Paese d’origine e così Jeremias ha approfittato di questi giorni di freddo in Italia per volare al caldo dell’Argentina e passare alcuni giorni insieme alla zia e ai suoi cugini. Lui stesso, qualche ora fa, ha voluto pubblicare la foto che lo ritrae con quella che chiama la sua seconda mamma, la zia appunto, e mostrando ai fan di trovarsi proprio a casa sua. Ecco qui la foto, quando tornerà in Italia e alle sue cose di tutti i giorni?

Tra carriera, il piccolo Santiago e la storia con il pilota Andrea Iannone – che sembra davvero andare a gonfie vele – Belen Rodriguez trova anche il tempo da dedicare alle amiche e colleghe del mondo dello spettacolo. La showgirl argentina, come diversi altri vip, ha infatti partecipato alla festa di compleanno di Michelle Hunziker, che ha spento 40 candeline ed è di recente tornata alla guida di Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio, dando il cambio ad Enzo Iacchetti. Ieri sera Belen Rodriguez è tornata sulla sua pagina Instagram, pubblicando una fotografia in bianco e nero  in compagnia di altre due invitate al party, Ilary Blasi – presentatrice de Le Iene Show e volto del Grande Fratello Vip – e la guida di Verissimo Silvia Toffanin. “#friends” ha aggiunto tra i commenti l’argentina, dando la prova di aver trascorso una serata piacevole, circondata da amici e serenità: i fans hanno subito premiato lo scatto, regalandogli quasi 60mila like in qualche ora. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez. 

Dopo l’ultimo, doloroso incontro con Stefano De Martino in tribunale, Belen Rodriguez è pronta a costruire un futuro con Andrea Iannone. Matrimonio in vista tra il pilota e Belen? Il pilota di motociclismo ha pomai conquistato il cuore della showgirl argentina che, dopo il divorzio dal ballerino napoletano, potrebbe decidere di allargare la famiglia e regalare al piccolo Santiago un fratellino o una sorellina. Belen Rodriguez ha già chiarito che non si sposerà mai più ma il grande amore per Andrea Iannone potrebbe convincerla a riprovarci. Dopo essere uscita allo scoperto con il pilota, la Rodriguez ha cercato di proteggere la sua nuova storia dai paparazzi. Da alcuni giorni, però, la showgirl ha ricominciato a postare sui social le foto che testimoniano il grande sentimento che la unisca a Iannone. Ad Andrea, Belen ha dedicato poche ma meravigliose parole con le quali ha mostrato al mondo quanto sia felice della sua nuova vita sentimentale. “Tu mi fai stare così bene”, ha scritto la showgirl. Belen Rodriguez, dunque, è pronta per fare le cose sul serio con Iannone? Mentre Belen si gode il suo nuovo amore, tuttavia, Stefano De Martino continua a dichiararsi single e a sfogare la sua rabbia in palestra dove si dedica al pugilato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori