Uomini e donne/ Anticipazioni: tutti pazzi per i denti di Gemma Galgani! (Trono Over oggi puntata 26 gennaio)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni: Gemma Galgani lascia il programma di Maria De Filippi? A mandare a casa la dama potrebbero essere gli ascolti (oggi, 26 gennaio 2017).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016
Gemma Galgani

Spesso il pubblico di Uomini e donne non corrisponde con quello che guarda il prime time di Canale 5 e sono molti anche quelli che stanno lontano da anticipazioni e spoiler. Sarà per questo che oggi Gemma Galgani e i suoi denti sono stati protagonisti della puntata del trono over, la seconda della settimana ma la prima di un nuovo corso. La dama torinese ha avuto modo di tornare in studio con i denti nuovi e tutti li hanno subito notati anche perchè, altrimenti, ci avrebbe pensato proprio Tina Cipollari a darci dentro come al solito. Anche Giorgio Manetti è rimasto incantato dai denti della sua ex tanto da alzarsi e stringerli il volto per controllare bene il miracolo fatto a Selfie, le cose cambiano. Tutto è bene quel che finisce bene e adesso Gemma Galgani, con i suoi nuovi denti, potrebbe riuscire anche a riconquistare il suo adorato Giorgio Manetti. I fan sono sicuramente dalla sua parte, continueranno a sostenerla anche con i nuovi denti?

Fino a poche settimane fa, Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa non solo del trono over di Uomini e Donne ma anche di Selfie – Le cose cambiano, il programma che ha segnato il ritorno su canale 5 di Simona Ventura. L’avventura della dama nella versione senior di Uomini e Donne, però, potrebbe avere i giorni contati. Nelle ultime settimane, i dati di ascolto hanno evidenziato un netto calo del trono over rispetto al trono classico. Sono lontani i tempi in cui Gemma Galgani e le sue avventure amorose con Giorgio Manetti incollavano milioni di italiani davanti ai teleschermi. Da alcune settimane, infatti, il trono over perde irrimediabilmente la gara degli ascolti con il trono classico. Di fronte al sempre meno successo che riscuotono le puntate che vedono Gemma assoluta protagonista, la redazione della trasmissione di Maria De Filippi potrebbe decidere di dare il via ad un rinnovamento generale. Da mesi, il pubblico chiede un cambio della guardia tra le dame e i cavalieri senza, tuttavia, ricevere risposta. Quel momento sarà finalmente arrivato? Gemma Galgani lascerà davvero il trono over senza il principe azzurro tanto sognato?

Se la permanenza di Gemma Galgani nel parterre del trono over di Uomini e Donne potrebbe avere i giorni contati (leggete in basso), anche quella di Giorgio Manetti potrebbe essere in bilico. Il cavaliere, infatti, nelle ultime settimane, si è riavvicinato in modo importante a Raffaella. A fare il primo passo sarebbe stata proprio la dama, accolta piacevolmente dal cavaliere che, non solo ha accettato di uscire con lei ha condivide spesso i momenti ballerini all’interno della trasmissione con la signora. Tra Giorgio e Raffaella, dunque, il feeling non solo è reale ma cresce sempre di più. Per il Manetti si tratta di una novità assoluta dal momento che, dopo la fine della sua storia con Gemma, non ha più trovato una persona con cui condividere realmente i momenti della sua vita. Raffaella, dunque, sarà la persona giusta? Al momentosembra di no. Il merito della felicità dell’aitante cavaliere è dei suoi fans. “Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, la mia vita sarà sempre stupenda dal momento che la prima cosa che vedo appena apro gli occhi siete voi. Good Morning”, scrive il cavaliere. In una sola ora, il post di George ha raccolto decine di like, condivisioni e commenti. Tra le tante domande dei fans, però, spiccano soprattutto quelle di chi desidera sapere se davvero lascerà il trono over. Per il momento, però, Giorgio Manetti preferisce restare in silenzio in attesa di capire se nella sua vita è arrivato davvero l’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Maurizio Costanzo sta prendendo le difese di Tina Cipollari oppure le sta puntando il dito contro? Le dichiarazioni recenti del marito di Maria De Filippi stanno facendo proprio il giro del web e così, il popolare giornalista ha evidenziato ancora una volta il suo punto di vista parlando del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dalla moglie e in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La giunonica opinionista lascerà la trasmissione? Dopo un possibile calo di ascolti del trono senior, si è parlato anche di probabile abbandono da parte di Gemma Galgani e, proprio adesso, si parla anche di passo indietro per la Cipollari. Dopo le parole di Maurizio Costanzo poi, si è pensato che l’ex vamp potesse decidere di andare via dalla trasmissione. “L’antagonismo contro Gemma, creato dalla stessa Tina Cipollari, è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito, a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti”, ha dichiarato Costanzo tra le pagine del settimanale Nuovo, per poi aggiungere: “Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale”. Tina replicherà alle parole del giornalista?

Durante il corso delle ultime puntate andate in onda del trono over di Uomini e Donne, si sono evidenziate nuove dinamiche riguardanti – come sempre – Gemma Galgani e Giorgio Manetti. L’ex coppia, nonostante non stia più insieme da più di un anno, non perde occasione per “punzecchiarsi” e confrontarsi al centro dello studio. Giorgio Manetti però, pare che ultimamente stia vivendo una nuova attrazione fatale nei confronti di Raffaella, dama da lui precedentemente rifiutata: cosa è successo? Scopriamo immediatamente le ultime anticipazioni e news dal trono over di Uomini e Donne! Secondo le ultime novità, pare che Raffaella e Giorgio si siano scambiati profondi sguardi e il feeling sia evidente tanto che i due sarebbero usciti anche insieme per il dispiacere di Gemma Galgani. Giorgio Manetti infatti, dopo aver fatto un passo indietro nei confronti di Anastasie, ha preferito invece tornare sui suoi passi e volendo rivivere il feeling avuto in precedenza con Raffaella. Il cavaliere e la dama hanno condiviso numerosi balli insieme durante le varie puntate e si sono scambiati dolci sguardi e parole fino a regalare anche voti altissimi durante il corso delle sfilate. Raffaella ha infatti deciso di fare nuovamente dei passi in avanti verso Giorgio facendo anche una esterna con lei e decidendo di uscire nuovamente con lui nonostante il gabbiano abbia affermato di non escludere il suo desiderio di conoscere anche altre donne. Cosa farà a questo punto Gemma Galgani?

Luca Rufini ha cambiato trono passando da quello over al classico alla corte di Sonia Lorenzini nella speranza di farla capitolare. Come andrà la sua nuova esperienza? Tina Cipollari, anche nonostante il cambio di “categoria”, ha ben pensato di prenderlo di mira ugualmente e così, durante il corso dell’appuntamento giovane di ieri, la giunonica opinionista televisiva ha avuto modo di fare sentire la sua voce in abbondanza. Luca in esterna con Sonia si è fatto raggiungere in palestra dove lavora come personal trainer. Durante quella occasione, ha spiegato alla ragazza i motivi che l’hanno spinto a cambiare trono per corteggiarla affermando di trovarla molto bella e con delle caratteristiche che lui ricerca in una donna. “Non era credibile prima in mezzo al vecchiume, e ora lo è ancora meno” afferma Tina per poi rincarare la dose: “Il tuo obbiettivo è fare televisione. Business, business!”. Luca Rufini ha sollevato anche dubbi da parte di Mario Serpa, arrivato in trasmissione insieme al fidanzato che, di contro ha affermato: “Non fa bene a tenere Luca, fa bene invece a tenere Alessandro Calabrese, lo conosco”. Come ben sapete però, sia il percorso di Luca che quello di Alessandro è terminato di già e così, le fan del Rufini si chiedono animatamente se l’affascinante romano avrà voglia di rituffarsi nel trono over ma – almeno al momento – pare che Luca abbia messo la televisione da parte. Proprio nel corso delle ultime ore inoltre, l’ex Uomini e Donne ha condiviso uno scatto con un vinile dei Beatles, cliccate qui per poterlo visionare.

Il trono over di Uomini e Donne pare perdere colpi in termini di ascolti tv: cosa succede? Probabilmente le dinamiche televisive di Gemma Galgani non interessano più come un tempo e così – quando occorre – si prova anche a mettere in evidenza gli altri sviluppi sentimentali di dame e cavalieri. Questa volta infatti, tocca a Sossio Aruta finire sotto la lente del nostro indiscreto occhio dedicato alle news e le anticipazioni del mondo senior. L’ex Re Leone del calcio ha una fidanzata fuori dal programma? Sossio durante il corso di questa nuova stagione over, ha provato in più di una occasione a mettersi al centro dello studio, peccato però che, quando ci è finito non ha regalato alcune dinamiche degne di nota. Dopo una recente segnalazione del web, pare che l’ex calciatore sia stato beccato in quel di Pompei insieme ad una ragazza molto giovane. L’avvistamento inoltre, fa riferimento ad un noto locale della movida campana. Una ragazza ha lanciato l’indiscrezione accolta da Isa&chia e, un altro fan ha confermato la presenza di Aruta in quel locale ed i messaggi scambiati con Marika (il nome della ragazza misteriosa). Di seguito, una terza segnalazione ha aperto le porte della (quasi) conferma e l’avvistamento di Sossio mano nella mano con la ragazza. Proprio qualche anno fa, anche Antonio Jorio fu beccato fuori dal programma mano nella mano con una misteriosa donna che dopo poco diventò la sua compagna ufficiale: Sossio seguirà l’esempio dell’ex cavaliere?

Gianluca Pannullo celebra un giorno speciale su Facebook. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha condiviso sui social una foto della sua splendida famiglia per fare gli auguri di buon compleanno al padre. “Il 25 Gennaio del 1940 nasceva papà. Auguri giovanotto”, scrive Gianluca Pannullo. Una splendida famiglia quella dell’ex cavaliere che avrebbe voluto costruirne una uguale. Purtroppo, però, sentimentalmente parlando, l’ex cavaliere non è stato così fortunato. Padre di un ragazzo, Gianluca Pannullo è ancora alla ricerca del vero amore. Dopo averlo cercato in tv senza, tuttavia, riuscire a trovarlo, Gianluca sta continuando la caccia nella vita quotidiana. Nonostante sia molto corteggiato e abbia grandi occasioni di incontrare donne, Gianluca non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. L’ex cavaliere, tuttavia, non perde la speranza di trovare il vero amore. Cliccate qui per vedere il post.

Sossio Aruta è già fidanzato e sta prendendo tutti in giro? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è oggetto di una segnalazione, pubblicata dal sito Isa e Chia, secondo cui il Re Leone sarebbe già fidanzato. “Volevo segnalarvi che Sossio Aruta, cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’, ha una nuova fiamma. Erano insieme in un bar a Pompei mercoledì sera, ad una serata caraibica e verso l’una di notte sono andati via insieme!”. La segnalazione ha rapidamente fatto il giro del web arrivando anche a Sossio Aruta che, di fronte a tali insinuazioni, ha replicato duramente sui social. “Parlatene pure, basta che se ne parli. Le vostre insinuazioni scivolano sulla mia più totale indifferenza”, scrive il Re Leone pubblicando anche una foto in cui si legge – “Chiunque può arrendersi, è la cosa più semplice del mondo. Ma resistere quando tutti gli altri si aspettano di vederti cadere a pezzi, questa è la vera forza”. Sossio Aruta, dunque, non ha alcuna intenzione di alzare i tacchi e lasciare il trono over ed è pronto a dimostrare di essere single e in cerca d’amore. Cliccate qui per vedere il post.

Gemma Galgani sta nascondendo qualcosa? La dama del trono over di Uomini e Donne continua ad essere ottimista e a sprizzare gioia sui social. Non c’è giorno, infatti, in cui la dama non inviti le sue fans a sorridere alla vita, cogliendo la felicità anche nelle piccole cose. “Com’è che si dice? Se la vita non ti sorride falle tu il solletico… beh dai la vita non è vero che non ci sorride, sta a noi cogliere quei piccoli momenti di pura felicità che ci capitano… sorridete perché del bello c’è, bisogna solo stare attenti. Anche nella disgrazia uni spiraglio di speranza spunta sempre…. Continuiamo a sperare e vivremo sereni…!!! Baciniiiii buona giornata!!!”, scrive la dama su Facebook. Una gioia, quella di Gemma, che sta sollevando alcuni dubbi nei fans del trono over. La dama avrà trovato nuovamente l’amore ma continua a nasconderlo? I fans pensano di sì e c’è chi è pronto a scommettere che il fortunato possa essere Michele. Tra i due, dunque, è scoppiata la scintilla? Cliccate qui per leggere tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori