Beautiful / Anticipazioni puntata 27 gennaio: i baffi e la barba di Quinn non piacciono a Steffy!

Anticipazioni Beautiful, puntata 27 gennaio 2017: Zende organizza una romantica serata per Nicole, seguita dalla prima notte di passione per la coppia. Ridge è preoccupato per il futuro.

26.01.2017 - La Redazione
beautiful_facebook_28062016
Beautiful

E’ di nuovo crisi per Steffy in Beautiful. Anche la puntata di domani della soap americana verterà sul fatto che Quinn, armata di baffi e barba, ha pensato bene di intrufolarsi alla Forrester facendo adirare Steffy. La donna era lì per Eric ma, in realtà, ha trovato proprio la nuora che non manda giù il suo comportamento da pazza e si sfoga subito con Liam e Wyatt insieme alla Spencer. Liam vorrebbe un ordine restrittivo per fermare Quinn così come non è successo con Hope ma le cose presto giocheranno a suo favore. I baffi e la barba di Quinn non sono andate già nemmeno ad Eric che affronta la sua amante costringendola a comportarsi meglio e, soprattutto, di non presentarsi a lavoro soprattutto quano nei paraggi c’è la nipote. La discussione continua ed Eric sembra seriamente arrabbiato, finirà per perdonarla?

Nella puntata di Beautiful nella quale Nicole e Zende vivranno la loro prima notte d’amore, non potrà mancare lo spazio per Julius e Vivienne, ancora alle prese con la crisi del loro matrimonio. Sicuramente ricorderete che la madre di Nicole e Maya aveva deciso di dare un altra possibilità al marito, dando così l’esempio per un nuovo avvicinamento tra tutti i membri della famiglia. Non sarà però molto facile dimenticare quanto accaduto e ricostruire la fiducia persa dopo un segreto durato così tanto tempo. Per questo Vivienne non mancherà di esprimere i suoi dubbi al marito, dicendogli che dovrà dimostrargli di essere cambiato e di tenere con tutto se stesso al loro matrimonio. Raggiungerà tale obiettivo, risolvendo questa delicata vicenda o per i coniugi Avant non ci sarà più un futuro felice? Vi segnaliamo che le sorprese non mancheranno anche se nel corso dei prossimi mesi la partecipazione di questi due personaggi continuerà ad essere molto altalenante.

La relazione tra Zende e Nicole prosegue ormai da diversi mesi, anche se tra continui alti e bassi, ma sarà nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio che la coppia porterà il loro amore al passo successivo. Sicuramente ricorderete che quando Nicole aveva accettato di fare da madre surrogata a Maya, la sua storia d’amore con Zende non aveva mai vissuto dei momenti di passione e nulla è accaduto fino a questo momento. Consapevole dei sinceri sentimenti per la fidanzata, il figlio di Kristen e Tony si preparerà ad organizzare una serata romantica nella quale potrà aprire il suo cuore. E dopo avare predisposto una cena indimenticabile, non potrà mancare la prima notte insieme per la coppia che d’ora in avanti diventerà una costante della soap americana. Durerà a lungo questa storia d’amore o dovremo prepararci ad un nuovo sgradito colpo di scena dopo tante sofferenze?

La puntata di Beautiful di domani tornerà a concedere spazio alle ripercussioni della grande dichiarazione di Ridge che ha ammesso davanti a tutta la sua famiglia di non essere il padre biologico del piccolo Douglas. Oggi sarà Brooke ad ascoltare la sua confessione, scoprendo come tale rivelazione potrebbe avere delle ripercussioni nel rapporto tra l’ex marito e Caroline. Ridge, infatti, non negherà di essere molto turbato di fronte a questo cambiamento epocale, sospettando che tra lui e la moglie molte cose potrebbero cambiare nell’immediato futuro. Dovremo prepararci alla fine del matrimonio dei Carridge? Anche Brooke non mancherà di sfogarsi, raccontando a Forrester ciò che è recentemente accaduto con Katie ed esprimendo la sua preoccupazione per eventuali ripercussioni che la fine del matrimonio della sorella potrebbe avere nella sua vita. I Bridge saranno nuovamente molto vicini, sarà bene tenere sotto controllo questa vicenda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori