BEAUTIFUL / Anticipazioni puntate americane e italiane: Liam, Steffy e Wyatt al tira e molla ancora per mesi! Una biondina cambierà tutto?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntate italiane e americane: Steffy raggiunge Liam prima che lui salga sull’aereo della Spencer Pubblication e gli rivela di avere ottenuto il divorzio da Wyatt.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Ed eccoci qui per il plot twist che potrebbe cambiare tutto a Los Angeles e in Beautiful. La soap americana continua a mietere successi ma adesso da mesi si è arenata sul triangolo amoroso formato da Steffy, Wyatt e Liam. I tre sono ancora fermi alla questione matrimonio, divorzio e fidanzati, ma presto tutto è destinato a cambiare. La soap torna anche oggi sia negli Usa che in Italia, ma oltreoceano si parla già di un possibile recast di Hope e della faida che vedrà coinvolti i due fratelli Spencer. A quanto pare, Liam e Wyatt potrebbero mollare Steffy proprio per tornare a combattere per la loro amata biondina che, in passato, ha sposato tutti e due i fratelli Spencer e che potrebbe finalmente tornare dall’Italia (con un altro volto) proprio per dare il via ad una nuova storyline fatta di tradimenti, equivoci e battaglie. Cosa ne sarà di Steffy?

Nelle ultime puntate italiane di Beautiful, il personaggio di Quinn Fuller ha trovato maggiore spazio, finendo per diventare una delle indiscusse protagoniste. Il fatto sarà destinato a durare a lungo, al punto che anche negli episodi americani gran parte delle storylines della soap ruota attorno alla pazza madre di Wyatt. Vi sorprenderà sapere che i fan non sono per nulla insoddisfatti di questo cambiamento e che, come già accade da qualche mese negli Stati Uniti, le loro opinioni nei confronti della gioielliera sono estremamente positive. E’ sufficiente leggere i commenti sui social network, per rendersi conto che c’era bisogno di un po’ di allegria e di nuovi intrighi per riportare un po’ di brio a puntate definite troppo noiose. ‘Quinn mi fa morire, la adoro!’ , ‘Quinn mi ha fatto ricordare Sally Spectra quando si travestiva per entrare alla Forrester Creations e rubare i bozzetti. Che ridere che fa!!!’

La puntata di Beautiful di oggi pomeriggio sancirà il ritorno del clan Anvat, del quale i fan non avevano troppo sentito la mancanza nelle ultime settimane. E mentre Zende e Nicole sembreranno avere appianato le divergenze, tanto che il fotografo verrà ‘autorizzato’ anche a compiere un servizio fotografico con Sasha, quest’ultima farà capire in modo chiaro di non avere imparato nulla dal passato. Sicuramente ricorderete che quando la sua finta gravidanza era stata scoperta, lei aveva promesso che da quel momento in avanti non avrebbe più causato problemi a Zende e sarebbe restata lontano dalla vita della sorella, rispettando la sua storia d’amore. E, dando seguito a queste promesse, oggi cosa farà? La modella continuerà a flirtare con il collega, come se nulla fosse accaduto e Nicole non esistesse. Con questi presupposti la pace in famiglia potrà ritornare? E’ davvero difficile crederlo…

Continuano a rimbalzare notizie molto positive dalle puntate americane di Beautiful che in questi giorni stanno riservando un colpo di scena dopo l’altro. Nonostante in un primo momento Liam abbia deciso di lasciare Steffy che non ha dato seguito al suo ultimatum, la situzione andrà risolvendosi e la Forrester riuscirà a fermare l’amato prima che salga in aereo per una destinazione ignota. Ne seguirà un bacio appassionato al quale seguiranno altre importantissime notizie: Steffy racconterà i motivi del suo ritardo, affermando di avere finalmente ottenuto il divorzio da Wyatt e di essere pronta ad andare avanti con la sua vita al fianco dell’unico uomo del suo cuore. Non solo: l’ex marito ha anche acconsentito a farsi cancellare il tatuaggio, ammettendo di non essere la persona che la Forrester vuole avere al suo fianco. Il ‘vissero felici e contenti’ per gli Steam sembra essere davvero arrivato, li vedremo anche sposati dopo una così lunga separazione?

Dopo un’assenza durata diverse settimane, nella puntata di Beautiful di oggi si rivedrà la famiglia Avant al gran completo. Il rapporto tra Nicole e Zende, dopo avere superato i problemi causati dalla finta gravidanza di Sasha, andrà per il meglio e la stagista dimostrerà di fidarsi completamente del fidanzato, dicendogli che potrà riprendere a collaborare con Sasha. Non ci saranno più dubbi, a differenza di quanto accaduto in passato quando il giovane Dominguez Forrester aveva rinunciato ad un importante servizio fotografico per accontentare Nicole. Questa certezza nei propri sentimenti però si troverà ben presto a confrontarsi con le nuove intromissioni di Sasha, che dimostrerà di non avere capito nulla dagli errori del passato. Continuerà, infatti, a fare pressioni nei confronti del suo ex, flirtando con lui proprio come Nicole non avrebbe mai voluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori