Stefano De Martino / News: il ballerino “folle e sognatore” dà appuntamento a tutti i suoi fan, foto (oggi, 26 gennaio 2017)

Stefano De Martino e l’amore: dopo l’addio a Belen Rodriguez, il ballerino torna sui social con un’immagine che continua a far discutere i tanti follower… (oggi, 26 gennaio 2017)

26.01.2017 - La Redazione
stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Stefano De Martino è tornato sui social per presentare La La Land, un film che già nei giorni scorsi lo aveva portato a discutere sulla sua esperienza nel mondo dello spettacolo e sulla sua vita. Stefano, infatti, ha rivelato ai suoi fan di credere nell’amore come unica arma per essere felici, poiché proprio dall’amore e dalla passione si può arrivare al successo. Le sue parole e il ricordo del passato, nei giorni scorsi hanno commosso tutti i suoi follower, ma oggi il ballerino è tornato sul suo profilo ufficiale con una nuova foto per ricordare al suo pubblico un appuntamento per lui molto importante: “LA LA LAND “Dedicato ai folli e ai sognatori” Da oggi al cinema!”, ha scritto il ballerino nella didascalia della sua immagine, uno scatto che lo ritrae assieme alla locandina del film oggi in uscita. Stefano si definisce folle e sognatore? Per visualizzare il suo scatto, potete cliccare qui.  

A poche ore dal suo addio a Belen Rodriguez, Stefano De Martino è tornato sui social con uno scatto che ha fatto discutere tutti i suoi fan in rete. L’immagine, che mostra il ballerino con il volto rivolto verso il basso, secondo i tanti follower è un chiaro segnale del difficile momento che sta attraversando a causa del suo divorzio. Ma è davvero questo il messaggio che Stefano vuole trasmettere al suo pubblico? Nella didascalia della foto non compare alcuna spiegazione e il ballerino lascia a tre emoticon, tre lune, il compito di spiegare il suo stato d’animo. Di fronte a questa immagine così ambigua, i fan in rete si sono scatenati, ecco i commenti più interessanti lasciati nelle ultime ore: “Mi dispiace stefano vederti così triste. lo so non è facile quando si ama, però e andata così. Hai l’amore del tuo Santi che è così bello come te. Chissà, un giorno la vita cambierà. Un abbraccio al piccolo”, “Sono stata spesso dalla tua, però (almeno da quello che leggiamo noi dai giornali) andartene non è stata una bella mossa per risolvere le incomprensioni e noi donne, a differenza di voi uomini, ci mettiamo tanto a decidere, ma quando lo facciamo non torniamo più indietro”, “Non è stata una bella giornata per te, dalla foto si capisce… ma chi ti perde oggi ti rimpiange domani. Fidati dai tempo al tempo”. Per visualizzare l’immagine postata poche ore fa da Stefano de Martino, potete cliccare qui

È andato alla prima di La la land, il musical vincitore ai Golden Globes con Ryan Gosling ed Emma Stone di nuovo nei panni di due giovani innamorati. Il ballerino ha raccontato in un’intervista pubblicata su Instagram qualche curiosità della sua vita da ballerino, svelando che non aveva pensato quando era piccolo di intraprendere quella carriera. Tutto è nato guardando suo padre, il suo primo idolo: “Ho sempre guardato mio padre ballare anche se non pensavo di intraprendere quella strada. Il primo attimo che ho messo piede nella sala ho capito che ero nel mio habitat. Mi sono capitati provini che andavano male, capita a tutti un periodo no, ma a me succedeva una cosa peggiore. A me andava bene il provino, mi prendevano, e poi la produzione saltava”. Stefano De Martino ha parlato anche dell’amore e del fatto che non sceglierebbe mai la carriera al suo posto: “Per avere successo devi essere una persona felice. Se sei una persona infelice non avrai mai successo. Il successo non ti porta all’amore, l’amore ti porta sempre al successo”. Clicca qui per vedere il video di Stefano De Martino.

In quest’ultimo periodo Stefano De Martino cerca forse di distrarsi dal difficile periodo che sta vivendo a causa del divorzio da Belen Rodriguez cercando di concentrarsi sul lavoro e sulla cura del suo fisico. Il ballerino passa moltissimo tempo in palestra e i risultati si vedono dato che sfoggia un fisico mozzafiato e senza un filo di grasso. I video di Stefano De Martino in palestra li pubblica soprattutto su Instagram Stories, dove i fan possono godere per 24 ore di lui che si allena e mette in mostra il suo corpo perfetto. Ovviamente questo solleva ogni giorno paragoni con Andrea Iannone, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, che molti criticano perché dicono non essere all’altezza di Stefano De Martino: come tutti sanno però, le storie d’amore non sono incentrate solo sull’aspetto fisico e per quanto Stefano De Martino possa essere bello non è solo quello che potrà salvare il suo matrimonio, finito definitivamente il 24 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori