Oroscopo 2017 / Paolo Fox, previsioni a I Fatti Vostri e su LatteMiele di oggi 27 Gennaio 2017: Bilancia, Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci, voto 8

- La Redazione

Previsioni di oggi 27 gennaio 2017 di Paolo Fox a I Fatti Vostri e su LatteMiele. Oroscopo per tutti i segni zodiacali:  Acquario, Leone, Sagittario, Scorpione, Vergine, Toro e gli altri. 

paolo_fox_28062016
Oroscopo Paolo Fox - La Presse

Paolo Fox torna a fare il suo oroscopo anche per oggi, venerdì 27 gennaio 2017, ai microfoni di Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Andiamo a vedere i segni zodiacali che hanno preso il voto più alto e cioè otto: Cancro: E’ un momento di riflessione, si dovranno rivedere delle scelte nei prossimi mesi. Se si ha un contratto in scadenza o magari un’attività che propone il rinnovo e si deve fare una scelta. A febbraio ci saranno delle perplessità e quindi sarà importante provare ad anticipare i tempi. Quando l’oroscopo è pesante facciamo delle scelte sbagliate magari legate a delle ansie. Questo è un momento interessante per l’azione. Vergine: non bisogna sottovalutare anche i lavori part-time, magari chi dovrà fare qualcosa per alcuni mesi potrebbe farla diventare più importante. Chi ha un’attività in proprio dovrà farsi dei conti perchè Saturno è ancora dissonante. Potrebbero esserci delle spese importanti come una ristrutturazione. Bilancia: può esserci una bella idea e febbraio sarà un mese di riscatto, contano le collaborazioni e si dovrà formare un team con cui fare delle cose. Giove lo ordina e protegge questo segno. La giornata di domenica è molto interessante per i sentimenti. Da febbraio si faranno delle scelte. Capricorno: si devono vedere alcune situazioni personali, ma il segno è abbastanza protetto. Se si può parlare con qualcuno che aiuta i nati sotto questo segno nel lavoro è giusto farlo ora. Domani ci sarà un lieve calo in amore, nelle situazioni sentimentali. Da un silenzio ostinato ed enigmatico si potrà iniziare a parlare e a vuotare il sacco. Attenzione se c’è qualcuno che sta sullo stomaco. Pesci: se si ha da svolgere un lavoro per il mese di febbraio si potrebbe essere anche soddisfatti. Il weekend porterà fortuna e molta energia anche se Saturno è opposto e potrebbe portare a stress.

Previsioni anche per i segni di terra nell’oroscopo di Branko sul Messaggero.it oggi 27 gennaio 2017. Per i Toro l’astrologo segnala una “lieve flessione degli influssi dinamici, causata dalla Luna nuova che nasce in Acquario la prossima notte”. Anche se la posizione di Marte – il pianeta domani assume “un aspetto di riposo” nel segno che precede – segnala spesso la presenza di nemici nascosti per cui è consigliato stare attenti alle persone con cui si è in affari, ora però funzionano bene, grazie a Mercurio e Venere. Pianeti “bellissimi anche per l’amore e le amicizie”. Per la Vergine iniziano ad arrivare ora “le belle cose del nuovo anno”. La Luna nuova in Acquario “apre ufficialmente tra oggi e domenica la nuova stagione professionale”: situazione “interessante per chi lavora in proprio, per chi volesse iniziare un’attività autonoma, magari lavorare all’estero”. Venere favorirà poi la passione nel matrimonio e farà scoppiare colpi di fulmine. Passaggio difficile invece per i Capricorno. Branko segnala che dopo quasi due anni Marte ritorna domani mattina in Ariete: questo transito risulterà “piuttosto faticoso e irrequieto” per i nati sotto il segno e l’astrologo consiglia “severo autocontrollo” e “prudenza e diplomazia nei rapporti professionali”. Questo per i Capricorno non è il momento giusto per “lanciare nuove sfide” ma si possono continuare le “personali iniziative in affari”.

Cambiamenti nella Luna anche per i segni di acqua secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko oggi 27 gennaio 2017 sul Messaggero.it. L’astrologo segnala che per i Cancro la Luna inizia a diventare nuova in Acquario e questo porterà a un cambiamento. I nati sotto questo segno sanno che cosa vogliono cambiare ma forse non hanno ancora le idee chiare sulle persone alle quali confidare i progetti e alle quali appoggiarsi per iniziare nuovi affari. Un aiuto potrebbe arrivare da persone appena conosciute oppure da lontano. I nati sotto il segno dello Scorpione devono invece fidarsi di più della fortuna che di certi collaboratori o superiori. Branko consiglia di controllare che nel lavoro “sia tutto come viene detto e presentato” e di seguire i propri dipendenti se si hanno responsabilità nei confronti di altri. Invito alla cautela per una Luna nuova ambigua che si forma in Acquario, tra oggi e domenica: l’astrologo rassicura comunque che gli Scorpione ce la faranno anche nelle questioni familiari. “Periodo innovativo” per i Pesci. La Luna cambia fase e porta “un’onda nuova e positiva per il lavoro, lo studio, la professione e gli affari”. Branko invita a creare “un’atmosfera di cordialità” con i collaboratori e i colleghi più vicini visto che nei prossimi giorni ci sarà bisogno di collaborazione e aiuto. Weekend positivo per l’amore con gli ultimi influssi di Venere nel segno.

Previsioni anche per i segni di fuoco nell’oroscopo di Branko di oggi 27 gennaio 2017 sul Messaggero.it. Per molti Gemelli il weekend sarà “la prima grande occasione di riscossa nella professione e in affari”. Successo in particolare per i giovani che studiano o che cercano lavoro: “il successo è facilitato dalla grande Luna nuova in Acquario in trigono a Giove” e dalla presenza anche di Marte da domani mattina. La buona sorte per i Gemelli riguarderà dal 1° febbraio anche l’amore e il matrimonio. La Bilancia sente invece l’influsso negativo di Mercurio e Giove. I nati sotto questo segno avranno, spiega Branko, “qualche noia” con le questioni legali. E domani inizia l’opposizione di Marte dall’Ariete che “potrà agitare collaborazioni e associazioni” e spingere i Bilancia a voler far le cose in grande. L’astrologo consiglia di non ostentare l’ambizione a ottenere successo e potere: “fortunata Luna nuova in Acquario da oggi a domenica: impostate tutto per il futuro”. Stelle positive per l’Acquario. Smattina entra nel segno la Luna più importante del 2017, che aprirà un buon periodo. Per gli Acquario sono dunque in arrivo le occasioni che aspettavano e i sogni d’amore che desideravano: “magnifica vita per le giovani coppie, progetti di matrimonio, nascite a sorpresa, viaggi”.

Appuntamento anche oggi 27 gennaio 2017 con l’oroscopo di Branko. L’astrologo sul Messaggero.it fornisce le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Tra i segni di fuoco la Luna è positiva nel cielo dell’Ariete, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Ai nati sotto questo segno attende “un weekend di movimento, stimolante, creativo, sorprendente”. Domani mattina inizia il transito di Marte nell’Ariete e la prossima settimana arriva anche Venere. Dunque il momento è propizio anche in amore. L’astrologo sottolinea però di “frenare la voglia di ottenere tutto e subito, ricordatevi Giove in opposizione (autorità, legge), Saturno vuole azioni lente, misurate”. Positivo l’amore anche per il Sagittario: “le passioni che sbocceranno sotto l’influsso di Marte in Ariete e con l’auspicio di Saturno e Giove, avranno lunga vita per intensità di sentimento e trasporto fisico, ma anche con una profonda intesa spirituale”. Per quanto riguarda il lavoro Branko segnala che la Luna nuova del weekend è propizia per gli affari e i contatti professionali e consiglia di approfittare delle occasioni per espandersi. Periodo di crisi invece per il Leone “ma vi riprenderete subito, quindi cercate di non esagerare, sottolinea Branko. I Leone potrebbero “essere coinvolti in situazioni confuse, affari poco chiari, discussioni accese anche nel mondo della parentela”. I nati sotto il segno possono fidarsi solo di una persona, il proprio amore, verso il quale crescerà la passione da domani mattina, quando inizia l’influsso di Marte in Ariete. 

Anche per oggi, venerdì 27 gennaio 2017, ritorna l’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere i segni top. E’ un giorno importante per l’Ariete che deve fare delle riflessioni e valutare con grande attenzione alcune situazioni. L’assetto astrologico della Bilancia è positiva e potrebbero arrivare delle soddisfazioni sia dall’amore che anche dall’economia. Bisogna comunque guardarsi da alcune persone che potrebbero portare dei problemi. E’ positivo il momento per lo Scorpione che torna a sorridere dopo alcuni giorni complicati. Si può dimenticare una relazione fallita e ora c’è la possibilità di sorridere e tornare a fare dei progetti per il futuro. Bella la giornata anche per il Sagittario che ha un ritorno sia di energia che di vitalità dopo un momento fisico scompensato come quello vissuto in questo primo mese del 2017, ora però le preoccupazioni sono alle spalle.

Su LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 27 gennaio 2017. Andiamo a vedere i segni che vengono considerati “nella media”. Vive un periodo di stasi il Toro che si è allontanato da diverse persone per cercare di concentrarsi su situazioni diverse e più complicate. Rimane in bilico il Capricorno che non vive una giornata di soddisfazioni, ma di disagi nelle relazioni come ormai purtroppo accade da troppo tempo. C’è una situazione da valutare per tornare a sorridere, ma ci vuole pazienza e tempo. Il cielo è fertile per l’Acquario che però deve avere un po’ di pazienza per tornare a fare delle valutazioni razionali e con attenzione. I Pesci vivono delle dissonanze a causa delle tensioni che porta un Saturno opposto. Nonostante questo però si è trovato un equilibrio che però è un rimanere a galla senza spiccare il volo. Si rimane in un limbo fastidioso e c’è voglia di una svolta che non dovrebbe tardare ad arrivare.

L’oroscopo di LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle è curato ancora da Paolo Fox anche per oggi, venerdì 27 gennaio 2017. Andiamo a vedere tra i segni zodiacali chi scende e chi sale. L’Ariete sale e cercherà di vivere alcune giornate di attente riflessioni per cercare di arrivare al punto per eliminare quello che non soddisfa le sue emozioni. Scendono i Gemelli che vivono situazioni particolari e sono circondati da persone che sono all’apparenza molto generosi ma che alla fine hanno solo secondi interessi. Scende anche il Cancro che in questo momento ha contro Venere, Giove e anche Marte. C’è necessità di cambiare perchè al momento la situazione vissuta non soddisfa proprio le aspettative. Difficile il momento anche della Vergine che deve aspettare alcuni giorni per rialzare la testa, non si devono rimandare delle discussioni che possono essere affrontate subito per evitare che i problemi poi vadano a moltiplicarsi. Sorride lo Scorpione che insieme al Sagittario si sta per lasciare alle spalle gennaio e inizia a spiccare il tanto atteso volo.

Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo sulle frequenze di LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle per la giornata di oggi, venerdì 27 gennaio 2017. Andiamo a vedere i segni flop. I Gemelli si devono guardare le spalle perchè ci sono molte persone che circondano i nati sotto questo segno con negatività e poco affetto. E’ una giornata molto negativa per il Cancro che ha tre pianeti contro e cioè Marte, Venere e Giove. Bisogna per forza trovare delle situazioni importanti su cui virare dopo un periodo negativo. La Vergine vive delle tensioni troppo difficili da sopportare in amore forse per la lontananza che potrebbe non essere solo fisica, ma anche mentale da una persona che probabilmente non si ama più. Anche il Leone non vive un buon momento e una giornata complicata, ma dovrebbe comunque riprendersi con il fine settimana. Domenica infatti dovrebbe essere la migliore giornata di questa settimana.

Torna come ogni giorno anche oggi, venerdì 27 gennaio 2017, l’appuntamento consueto con l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radio LatteMiele durante la trasmissione Latte e Stelle. L’Ariete vive un periodo importante con delle riflessioni che potrebbero portare anche a degli imprevisti cambi di rotta. I Gemelli invece dovrebbero vivere delle soddisfazioni difficili da digerire e avranno comunque la forza di fronteggiare il tutto. Sarà una giornata tesa per il Cancro che ha contro Marte, Venere e anche Giove. Lo Scorpione vive un periodo positivo e potrebbe dimenticare quelle che sono sensazioni difficili da accettare. Sarà una giornata ideale anche per l’Acquario che potrà andare a condividere diverse situazioni importanti in diversi campi. Per i Pesci è un periodo ricco di grandi possibilità e anche oggi si potrebbero cogliere delle occasioni magari difficili da ripetersi in futuro.

Ecco nel dettaglio l’analisi segno per segno. Ariete: Periodo importante, all’insegna delle riflessioni. Qualcuno potrebbe valutare in maniera più approfondita alcune situazioni, scremando ciò che non soddisfa i propri desideri. Giornate positive per intraprendere progetti e relazioni nuove che potrebbero dimostrarsi importanti in futuro. Toro: Qualcuno potrebbe avvertire di essersi allontanato eccessivamente dalle persone che lo circondano a causa degli impegni eccessivi, decidendo così di recuperare alcune relazioni trascurate nell’ultimo periodo. Gemelli: Qualcuno nel tempo potrebbe essersi circondato di relazioni che non si dimostrano più in grado di portare le soddisfazioni desiderate: grazie ad un Saturno in opposizione, queste giornate si rivelano particolarmente utili per selezionare le compagnie positive, allontanando le presenze ingombranti. Cancro: Giornata tesa a causa dell’assetto dissonante di Marte, Venere e Giove: qualcuno potrebbe avere qualche ripensamento riguardo una scelta fatta o un rapporto che si era deciso di chiudere. Periodo ottimale per attuare un cambiamento, in vista di mesi che non permetteranno variazioni immediate. Leone: Qualcuno potrebbe essersi reso conto di un atteggiamento sbagliato che lo aveva portato a perdere diverso tempo in combattimenti inutili, decidendo di assumere un atteggiamento più incline al compromesso. Buon recupero per la giornata di domenica. Attenzione in amore. Vergine: Periodo che sembra portare qualche tensione nel’ambito amoroso a causa della lontananza fisica o mentale di uno dei due. Oggi e domani è previsto un buon recupero. Si consiglia di non rimandare a domenica discussioni che potrebbero diventare più difficili da affrontare. I nuovi progetti potrebbero rivelarsi particolarmente importanti. In ambito lavorativo grandi piccole soddisfazioni. Bilancia: Giornata che beneficia di un ottimo assetto astrologico: qualcuno potrebbe ottenere qualche piccola soddisfazione economica, specialmente per chi lavora a provvigione o attendeva un compenso. Torna qualche ansia portata dalle imminenti evoluzioni. Attenzione alle alleanze. Scorpione: Periodo positivo che permette di dimenticare i tempi bui con la certezza che non ritorneranno: in amore qualcuno potrebbe riuscire a dimenticare una relazione fallita o recuperare un sentimento. Buon periodo anche per chi coltiva nuovi progetti lavorativi. Venerdì e sabato si consiglia di non dare spazio alle provocazioni, preferendo la tranquillità. Sagittario: Grosso ritorno di energia e vitalità. Chi dubitava riguardo la prosecuzione di un progetto affronteranno la questione in maniera eccellente grazie alla mancanza di tensioni. Saturno e Giove in buon assetto garantiscono la possibilità di costruire, sia in amore che nel lavoro. Capricorno: Giornata interessante nonostante i disagi relazionali degli ultimi tempi. Domenica giornata calda per realizzare un cambiamento, specialmente riguardo le relazioni lavorative. Da febbraio l’amore non permetterà più di essere vissuto con superficialità. Acquario: Giornata ideale per condividere passioni, esperienze, scelte di lavoro, giovando dei consigli altrui. Un cielo molto fertile premia le buone intenzioni. Grandi possibilità per un amore che torna, mentre riguardo il lavoro si preannunciano buone proposte. Pesci: Nonostante le tensioni portate da Saturno dissonante e dalla sua negatività, questo si rivela un periodo ricco di possibilità interessanti. I progetti avviati che si definiranno meglio a febbraio sembrano poter essere i più importanti, mentre gli amori portati da questo periodo diventeranno di riferimento. Importante gestire al meglio le intuizioni, al fine di sfruttarne al massimo il potenziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori