C’è posta per te / Ospite Emma Marrone, diretta: Mirko e Luigi perdoneranno la madre Adriana? (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017)

- La Redazione

C'è posta per te, quarta puntata: diretta e ospiti, Emma Marrone e gli attori de Il Segreto nello studio di Maria De Filippi. Quali storie ascolteremo stasera? (oggi, 28 gennaio 2017)

Posta_Emma_Filippi_Maria_r439 C'è posta per te

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Mirko e Luigi non vedono la madre Adriana da anni (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – A C’è posta per te i due fratelli decidono di agire alla fine in maniera diversa. Luigi abbandona lo studio, mentre Mirko perdona la madre e apre la busta per riabbracciare Adriana. Sicuramente è stata una storia molto emozionante anche perchè per chi non ci si è trovato dentro a una situazione del genere è sicuramente molto complicato capire. La dimostrazione arriva anche dal modo diverso di porsi dei due fratelli che nonostante hanno vissuto la stessa esperienza hanno alla fine reagito in maniera totalmente opposta. Mirko e Adriana escono sotto braccio dallo studio, chissà se poi la donna riuscirà ad abbraccaire dopo anni anche il suo altro figlio Luigi. Come al solito arriva poi il momento finale con i saluti di Saki che vaga nello studio di Canale 5 senza trovare Maria De Filippi che lo chiama nascosta da qualche parte. La puntata poi viene riassunta da una carrellata di video e l’appuntamento è alla prossima settimana.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Mirko e Luigi non vedono la madre Adriana da anni (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – Mirko non vuole perdonare sua madre Adriana che aveva tradito il padre e che è stata cacciata di casa a C’è Posta per te. Il pubblico sui social si scatena soprattutto per il fatto che i due ragazzi, c’è anche il fratello Luigi in studio, hanno scoperto il tutto piazzando delle microspie nell’auto della donna. Adriana è distrutta, si vorrebbe anche mettere in ginocchio, ma Mirko sembra essere irremovibile mentre il fratello dice che le manca la madre. Maria De Filippi cerca di far ragionare i due perchè questo programma ha sempre dimostrato di voler riunire le famiglie e non farle allontanare. C’è la volontà ancora una volta di veder sorridere le persone che partecipano a questo programma, di ricucire le ferite del passato. proprio nel momento più bello però viene mandata in onda la pubblicità e si scoprirà solo dopo questa se Mirko e Luigi apriranno la busta o meno e come reagirà la madre Adriana.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Mirko e Luigi non vedono la madre Adriana da anni (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – E’ il momento della storia di Adriana a C’è Posta per te, i suoi due figli non vogliono sapere più niente di lei dal 23 aprile del 2014. Questi l’hanno mandata via di casa perchè dopo aver messo una microspia nella sua macchina e avevano scoperto che era vero un loro sospetto e cioè tradiva suo marito. Quando il postino della trasmissione porta la lettera a Luigi e Mirko la signora rimane senza parole e scoppia a piangere. I due ragazzi sono in studio e salutano Maria De Filippi prima di accomodarsi e vedere chi c’è al di là della busta. Appena viene aperta la busta c’è un lungo momento di silenzio, poi la conduttrice del programma di Canale 5 chiede ai due ragazzi se la donna può parlare. Adriana inizia sottolineando di voler chiedere ai suoi figli perdono, la voce però è rotta dalle lacrime e si deve fermare per riprendere fiato. Lo sguardo dei due ragazzi non è sereno, non sono felici di come la donna si è comportata ma rimane comunque la madre che li ha cresciuti.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Piero porta gli attori de Il Segreto per la moglie Lia (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – C’è posta per te Piero ha voluto gli attori de Il Segreto per la moglie Lia a cui dopo tantissimi anni di matrimonio vuole finalmente chiederle ufficialmente di sposarlo. Aprendo la busta c’è un bimbo vestito da mago. Dopo un piccolo trucco di magia compare il marito seduto accanto al piccolo maghetto. La moglie decide di lasciarlo parlare, il signore chiede un’atmosfera al maghetto. L’uomo dice di essere troppo emozionato e chiede a Maria De Filippi una mano per aiutarlo a fare la proposta a sua moglie Lia. Maria De Filippi allora legge una splendida lettera che ha scritto proprio Piero a Lia, che racconta tutto quello che prova per lei e quanto accaduto in questi meravigliosi anni insieme. Quando parte la musica con le immagini de Il Segreto la signora Lia è emozionata, rimane senza parole per l’arrivo di Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia. Tutti gli attori sono d’accordo che la loro storia d’amore è migliore di tutte quelle che si vedono nella soap opera. Gli attori regalano ai due un bel viaggio in Spagna dove non sono mai stati.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Piero porta gli attori de Il Segreto per la moglie Lia (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – A C’è posta per te Ezio decide di chiudere la busta a Giusy che accusa di averlo tradito. Anche se non ha le prove per questo l’uomo non riesce più a fidarsi anche in merito a un rapporto sempre crescente, secondo lui e i genitori, con il socio di lavoro. All’uscita di Ezio e del padre dallo studio arrivano i fischi e il pubblico grida a Giusy: “Sei bellissima, troverai“. E’ ora il momento di far entrare sul palcoscenico tre attori de Il Segreto e cioè Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia. In studio li ha voluti un simpatico signore anziano che dice come anche lui durante Il Segreto deve stare in silenzio per tutta la puntata. L’uomo, racconta Maria De Filippi, quando ha chiesto alla moglie di sposarlo le ha solo dato l’anello senza chiederle di sposarlo. Non è riuscito però a dire la frase ”vuoi sposarmi” e vuole chiederglielo ora. I due vivono insieme da 46 anni e l’uomo non può vivere senza di lei. L’invito viene consegnato alla Signora Lia a Segrate.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Giusy e il tradimento che non c’è mai stato (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – Nello studio di C’è posta per te Giusy ha voluto il suo compagno Ezio e i suoi genitori. La madre Antonella però decide di non ascoltarla e di uscire dallo studio, mentre l’uomo e Antonino la ascoltano. Il padre di Ezio sottolinea come sia stata la donna a dare modo di essere geloso al figlio e che non siano stati lui e la moglie di raccontarlo. Alla base di tanti sospetti c’è la storia legata a un cellulare appartenente a Giusy che secondo loro è stato formattato e di cui non si può sapere il contenuto. Il padre di Ezio poi tiene distanza dalla ragazza sottolineando che se loro dovessero tornare insieme non la vorrebbe vedere in casa sua. Una chiusura che crea sicuramente dei problemi alla coppia che continua a frequentarsi, ma con il ragazzo che non si fida più. Maria De Filippi sottolinea che è difficile dire una bugia e andare a rimarcarla anche davanti a tutto il pubblico altrimenti sarebbe davvero una serial killer e parla poi anche della presunzione di innocenza. Vorrebbe delle prove, ma Ezio sottolinea di non averne.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Giusy e il tradimento che non c’è mai stato (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – Durante la seconda storia di C’è posta per te è difficile accettare il dolore di un figlio e una madre che non si vedono da oltre un anno. Patrick e Raffaella decidono di aprire la busta e così il ragazzo può riabbracciare finalmente la madre. E’ il momento della storia di Giusy che deve tenere conto di un possibile tradimento che dice però di non aver mai commesso. Si deve confidare qualcosa che è stato davvero troppo pesante da digerire, ma che non è mai successo. Suo marito Ezio è diventato geloso improvvisamente per una situazione un po’ particolare legata anche alla famiglia. Una storia che come al solito racconta accuratamente Maria De Filippi. Una storia intricata legata alla fiducia che in una coppia quando viene a mancare ovviamente crea molti problemi. Il postino della trasmissione ha consegnato la lettera a Ezio e ai suoi genitori, Antonellae Antonino, che sono tutti e tre invitati in studio.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Patrick che non vede la mamma da un anno (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – A C’è Posta per te è il momento della storia di Yolanda che ha voluto il figlio Patrick e la sua compagna che non vede da oltre un anno. Maria De Filippi allora racconta al ragazzo quanto è stato raccontato dalla signora in merito alla sua storia d’amore con Raffaella. Il ragazzo però sottolinea come le due vicende non coincidano e come la madre abbia tralasciato alcune situazioni del passato. Raffaella poi prende parola e sottolinea che quando ha conosciuto il ragazzo c’erano già dei problemi di base. Sottolinea di aver creduto all’inizio che tutto si sarebbe potuto sistemare, non era ovviamente geloso della signora in questione. Sottolinea che le dava fastidio quando si intrometteva nella loro storia. Patrick in parte difende la madre perchè la ama e non gli ha dato solo del male nella vita, anche se si è giunti a una situazione non più sostenibile. La donna ammette alcuni errori del suo passato, ma è comunque sicura che la situazione si possa sistemare anche se i due ragazzi insistono per chiarire altri particolari.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: Patrick che non vede la mamma da un anno (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – Emma Marrone a C’è posta per te canta la splendida canzone ”Quando le canzoni finiranno” a margine della storia di Alessandra, Veronica e la madre che ha ovviamente aperto la busta e l’ha ascoltata abbracciandole entrambe. E’ il momento della storia di Yolanda che non vede e non sente suo figlio da oltre un anno. Una storia che vede protagonista quindi il figlio Patrick che ora si trova in Scozia a Edimburgo dove il postino della trasmissione di Canale 5 porta una lettera a lui e a Raffaella. Nel momento in cui nel video si vede il ragazzo la mamma dallo studio è davvero molto commossa. I due hanno acceettato di essere in studio e Maria De Filippi spiega loro le regole per l’approccio alla trasmissione. Aperta la busta la signora scoppiaa piangere e mentre Patrick sorridere la sua compagna distoglie lo sguardo dalla busta. I due accettano comunque di ascoltare la donna. Yolanda è molto emozionata e sottolinea che loro due erano una sola cosa e che non riesce più a sopportare questa lontananza da lui.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: la salentina nella storia Alessandra e Veronica (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – La storia di Alessandra e Veronica scalda subito il cuore dei fan di C’è Posta per te che inizia subito con il grande ospite della serata Emma Marrone. Le due ragazze infatti la vogliono sul palcoscenico per la mamma che ha passato un momento di grande lutto per la scomparsa del marito. La donna è veramente felice di vedere la sua artista preferita e le due figlie piangono dalla commozione. E’ dolcissima come sempre la cantante salentina che porta le candeline per i cinquanta anni della donna e subito la rincuora abbracciandola mentre questa piange. Il regalo per la signora è una splendida crociera con un modellino di transatlantico portato in studio oltre a un beauty con tantissimi profumi e anche trucchi. Come al solito è importante il sostegno di Maria De Filippi che riesce a raccontare le storie con enfasi e grandissimo carattere. Da contorno ci sono sopra l’enorme busta che separa madre e figlie delle foto del loro passato che commuovono ancor di più la signora. Ovviamente è una storia di grande effetto e apre una serata che sarà sicuramente all’insegna delle emozioni, ma ci saranno anche delle storie divertenti su cui poter ridere un po’.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: la salentina nella storia Alessandra e Veronica (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – Parte subito con grandi emozioni la puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi. La nota conduttrice lancia un video che racconta la vita e la carriera della cantante salentina poi entra proprio Emma Marrone. Alessandra e Veronica sono due sorelle che sono venute per la madre e hanno voluto proprio con loro Emma. Il padre è stato molto male in passato e una delle due ragazze, racconta Maria De Filippi, ha vissuto la paura del vedere il padre malato e nonostante andasse all’ospedale tutti i giorni non riusciva ad entrare nella camera oppure a casa rimaneva sempre fuori dalla stanza. La ragazza ha vissuto questa storia con grande sofferenza, mentre l’altra ha combattuto con maggiore volontà e ha seguito più vicino dal padre. Alessandra ha accettato la malattia e la morte del padre, Veronica no. Per questo Veronica si sente in grande difficoltà ed è riuscita ad entrare nella stanza solo quando il padre era già morto. Una storia veramente struggente che ci fa capire quanto sia importante il valore della vita. Ovviamente la mamma accetta di venire in studio e lastoria viene raccontata da due splendide bambine.

C’è posta per te, ospite Emma Marrone, diretta: video, la storia con protagonista la cantante (Con Maria De Filippi, oggi 28 gennaio 2017) – Sta per iniziare su Canale 5 il programma di Maria De Filippi C’è posta per te’‘. Tra le tante storie che vedremo stasera ce ne sarà anche una con Emma Marrone come ospite e brava come al solito a far tranquillizzare i protagonisti. Sulla pagina ufficiale di Instagram del programma possiamo vedere proprio un video di anticipazione con Emma Marrone protagonista. Una storia strappalacrime che come commento riporta le parole dell’ospite protagonista: “Quando papà si è ammalato purtroppo non gli sono stata vicino come avrei voluto“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. C’è grande attesa per vedere proprio come l’artista salentina riuscirà in questa situazione a mettere a suo agio i protagonisti come è già capitato in passato diverse volte. La ragazza infatti ha un grandissimo rapporto proprio con Maria De Filippi che con il programma Amici l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

C’è posta per te, quarta puntata: i fans vogliono una puntata trash (Oggi, 28 gennaio 2017) – Alle 21.10, su canale 5, va in onda la quarta puntata di C’è posta per te. Dopo le emozioni che Maria De Filippi e i suoi ospiti hanno regalato vincendo puntualmente la gara degli ascolti, i fans, sui social, chiedono una puntata ricca di trash. Il sabato sera degli italiani continua ad essere formato da una puntata di C’è posta per te, pizza e divano. “Queen stasera non ci deludere. Vogliamo tanto tantissimo trash”, “stasera volevo uscire ma poi come al solito ho pensato a Maria De Filippi e io non posso lasciarla sola”, “I miei genitori sono andati a ballare ed io sono dentro a mangiare schifezze attendendo l’inizio di C’è posta per te. Che tristezza…”, “Io che corro per tornare a casa perché oggi è il giorno di Maria!”, “Ma possono mai propormi di uscire il sabato sera sapendo che c’è C’è posta per te?? Cioè ma io non lo so”, scrivono i fans sui social. Maria De Filippi, dunque, è pronta a non deludere i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

C’è posta per te, quarta puntata: video, per un sabato emozionante… (Oggi, 28 gennaio 2017) – Un sabato emozionante in compagnia di Maria De Filippi: è questa la prospettiva di chi seguirà C’è posta per te oggi, sabato 28 gennaio. Alle 21.10 su Canale 5 comincerà il viaggio tra le storie commoventi che la conduttrice racconterà in studio. Ci sarà spazio ovviamente anche per alcuni ospiti, che aiuteranno i mittenti delle “buste” a rendere ancor più speciale le loro storie. Ci sarà Emma Marrone, amatissima dal pubblico, e gli attori de Il Segreto che interpretano Sol, Lucas e Severo. I motivi per guardare C’è posta per te non mancano, ma la cantante salentina ne rappresenta uno ulteriore: «Motivo in più per guadagnare c’è posta per te, adoro Emma e le sue canzoni» ha scritto una telespettatrice sulla pagina Facebook del programma. Su Witty invece è stato pubblicato un video di presentazione della puntata di oggi: «Per un sabato emozionante…» è il titolo e la scelta è tutt’altro che casuale (clicca qui per vederlo). 

C’è posta per te, quarta puntata: Emma Marrone pronta a sostenere e consolare (oggi, 28 gennaio 2017) – Questa sera a C’è Posta per te non ci saranno solo alcuni dei protagonisti del momento ne Il Segreto ma anche la bella Emma Marrone. La pupilla di Maria De Filippi e star di Amici prenderà il posto sul palco di C’è Posta per te per cantare e non solo. A quanto pare proprio la salentina sarà tra gli ospiti di questa quarta puntata del people show e lo sarà per dar manforte ad uno dei protagonisti della serata. Qualcuno ha bisogno di fare una sorpresa al proprio caro ed Emma Marrone sarà lì per sostenere e fare da spalla a qualcuno che avrà qualcosa da dire. Anche la stessa salentina ha voluto ricordare ai fan l’appuntamento di questa sera dal suo profilo Instagram dove, proprio qualche ora fa, ha pubblicato questa foto scrivendo: “Vi aspetto stasera ! #cepostaperte Ore 21:10 canale 5”. Quale sarà la storia che aprirà la serata di oggi, 28 gennaio?

C’è posta per te, quarta puntata: Sol, Lucas e Severo corrono in soccorso della De Filippi (Oggi, 28 gennaio 2017) – Siamo abituati a vederli soffrire, piangere e amarsi ma questa sera saranno nei panni di comuni mortali e attori pronti a correre in soccorso dei protagonisti della storia raccontata da Maria De Filippi a C’è Posta per Te oggi, 28 gennaio 2017. Sol (Adriana Torrebejano), Lucas (Alvaro Morte) e Severo (Chico Garcia) saranno tra gli ospiti del people show di Maria De Filippi e prenderanno posto insieme ad un signore pronto a fare una sorpresa alla moglie alla quale vuole troppo bene, tanto bene. Solo a dire queste parole l’ospite si commuove mentre i fratelli Santacruz provano a consolarlo e spingerlo a stare sù e soprattutto sorridere. A rivelare alcuni dettagli sulla storia che vedrà protagonisti i tre attori del Segreto e di Puente Viejo è proprio Witty tv che su Instagram ha pubblicato questo piccolo video scrivendo: “Sol, Lucas e Severo de “Il Segreto” ospiti per una storia d’amore dolcissima. Ci vediamo domani alle 21.10 su Canale 5!”. 

C’è posta per te, quarta puntata: quali storie ascolteremo? (Oggi, 28 gennaio 2017) – Maria De Filippi è pronta a tornare in scena sul piccolo schermo di Canale 5 con la quarta puntata di C’è posta per te: nuove storie e nuove emozioni attendono il pubblico per il prime time di oggi, sabato 28 gennaio 2017. La presentatrice, attesissima anche sul palco del Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti, darà spazio a nuove storie e nuovi volti: volti di madri, padri o figli, che intendono ricucire una vecchia ferita che brucia ancora o riparare ad un torto che hanno perpetrato in passato, e del quale si pentono amaramente. Maria De Filippi, a C’è posta per te, avrà il compito di introdurre i suoi protagonisti, raccontare il motivo per il quale hanno scelto di partecipare e farli accomodare ognuno da lato giusto della busta, la scenografia classica del programma. Dopo aver ascoltato le parole e il confronto di entrambi, colui che è stato invitato in studio potrà scegliere se andarsene senza tener conto della richiesta del mittente, che siede dall’altra parte dello studio, o – in alternativa – di aprire la busta, e cercare di ricostruire un rapporto che non intende più perdere. Come sempre, al centro della serata di C’è posta per te, ci saranno anche degli ospiti molto speciali: andiamo a scoprire chi è atteso in studio per il prime time di oggi.

C’è posta per te, quarta puntata: diretta e ospiti, chi sarà in studio? (Oggi, 28 gennaio 2017) – La settimana scorsa, a C’è posta per te, gli ascolti sono schizzati alle stelle nel momento in cui l’amatissima showgirl Belen Rodriguez ha fatto capolino all’interno dello studio guidato da Maria De Filippi: Belen, insieme all’altrettanto amato Riccardo Scamarcio, l’argentina è stata ospite del programma, pronta ad affiancare alcuni dei protagonisti. In scena a C’è posta per te si sono alternati anche Richard Madden, il trio de Il Volo e Gabriel Garko. Chi ci sarà, dunque, stasera? Per la gioia dei fans di Amici e della sua musica, farà capolino proprio la salentina Emma Marrone, ma non solo. Ci sarà anche una sorprese per coloro che seguono con passione la soap spagnola di Canale 5, Il Segreto. Faranno infatti capolino gli attori che vestono i panni del medico Lucas Moliner e dei fratello Severo e Sol Santacruz. Curiosi di conoscerli più da vicino?

C’è posta per te, quarta puntata: alcune delle storie della scorsa settimana (Oggi, 28 gennaio 2017) – Nell’ultima puntata di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, ci sono stati diversi momenti emozionanti. Una ragazza è stata invitata dal padre e dal fratello, che volevano ringraziarla per come si era fatta carico della famiglia dopo la morte della madre. Per l’occasione era presente l’attore Riccardo Scamarcio, che ha regalato alla ragazza un viaggio per un weekend, per rilassarsi dopo le grandi fatiche dell’ultimo periodo. C’è stato spazio anche per il sorriso, visto che il fratello ha affermato che se una sera usciva con le sue amiche e lui e suo padre fossero andati a farsi una pizza, non sarebbe cascato il mondo. Molto commovente l’abbraccio al momento dell’apertura della busta, che ha dimostrato una volta di più quanto fosse unita la famiglia. Subito dopo Alessandro ha mandato a chiamare Valentina, Francesco e Maria, la sua ex moglie e i genitori di lei. Il padre della ragazza, quando ha visto chi li aveva mandati a chiamare si è mostrato piuttosto contrariato. Il ragazzo ha cominciato a parlare con la ragazza, chiedendole scusa per le volte in cui si era comportato male. Ha detto che da nove mesi è da solo e che sta cercando di essere presente, soprattutto per la loro bambina, con cui prima non riusciva a passare molto tempo. Inoltre, ha ribadito che ha trovato un bel lavoro, cosa che fino a quel momento non era mai riuscito a fare, complice un pizzico di sfortuna. Poi le ha detto che vorrebbe tornare a formare una famiglia. Subito dopo si è rivolto al signor Francesco, chiedendo scusa per aver dato fondo ai suoi risparmi in un errore di gioventù, ringraziandolo perché quello che aveva fatto l’uomo nei suoi confronti non lo aveva fatto mai nessuno. Inoltre, ha affermato che un giorno sarebbe voluto diventare con i propri figli un padre come era stato Franco per lui. Subito dopo si è rivolto alla signora Maria per tutto ciò che stava facendo per la nipotina; ha aggiunto che per sua figlia non poteva sperare di trovare dei nonni migliori. Francesco ha preso la parola, rimproverandogli tutti i suoi errori, dicendo che li aveva lasciati sul lastrico. Inoltre, gli ha rinfacciato di non prendersi cura di sua figlia e di non essere un bravo padre. Infatti erano i nonni che si stavano occupando della bambina, comprandole scarpe, vestiti e qualsiasi cosa di cui avesse bisogno. Poi Francesco ha raccontato la propria storia, dicendo che nella sua vita aveva sempre sofferto e lottato per guadagnarsi da vivere, mentre Alessandro aveva approfittato degli altri. Ha raccontato un episodio in cui il nonno di Alessandro ha rischiato di perdere la propria casa, visto che era lui il garante di Alessandro per i debiti contratti per aprire un negozio. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, cercando di far ragionare il signor Francesco: Alessandro ormai il danno lo aveva commesso, l’unica cosa che poteva fare, e che infatti stava facendo in quel momento, era chiedere scusa. Poi ha parlato Valentina, dicendo che in 14 anni di matrimonio, Alessandro si era sempre comportato bene fino a due anni prima. Nel 2015 le cose sono precipitate. Alla fine la famiglia ha scelto di non aprire la busta, affermando che ormai l’unico legame con Alessandro era la bambina e non c’era possibilità di tornare indietro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie