Concorrenti Isola dei Famosi 2017 / Chi è la Dottoressa Tibi, le prove evolutive dipenderanno da lei

- La Redazione

La dottoressa Tibi, video: anche lo scimpanzé all’Isola dei Famosi. Attrice di successo, parteciperà al reality di Alessia Marcuzzi. Ultime notizie di oggi, 30 gennaio 2017, e aggiornamenti

isoladeifamosi2017
Isola dei Famosi 2017

A L’Isola dei Famosi 2017 è giunto il momento della Dottoressa Tibi. Con un po’ di mistero questo simpatico scimpanzè viene introdotto da un video. Sarà l’ago della bilancia delle prove evolutive che porteranno i naufraghi da un’isola all’altra. Sicuramente un percorso importante che metterà a confronto ogni singolo concorrente con l’intelligenza di questo splendido animale che ha dimostrato più volte di essere in grado di fare anche molto meglio di noi esseri umani. Staremo a vedere ora nella prova di memoria chi riuscirà a fare meglio della Dottoressa Tibi. Si stanno confrontando con la prova Moreno Donadoni, Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Simone Susinna e Milena Mastromarino. Sarà interessante vedere chi riuscirà a fare meglio, di certo è una nuova idea che movimenterà un bel po’ L’Isola dei Famosi.

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017 ci sarà anche la Dottoressa Tibi uno scimpanzè molto noto nel mondo del cinema per aver recitato già in numerose pellicole. Come spesso accade in queste situazioni l’utilizzo di animali nel mondo dello spettacolo potrebbe portare alla protesta da parte degli animalisti che sicuramente non saranno contenti di vedere un animale utilizzato in televisione. Al momento però c’è un po’ di mistero su questa figura e non è stato sottolineato cosa farà la Dottoressa Tibi. Difficile capire come si comporteranno gli animalisti di fronte a questa situazione, ma di certo il campanello d’allarme è già suonato in merito al rischio che ci possano essere delle polemiche sulla situazione. Stasera staremo a vedere come sarà introdotta Tibi.

Oggi prende il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e la dottoressa Tibi sarà tra le novità del programma condotto per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Figlia di Congo, un bonobo, la simpatica femmina di scimpanzé vanta un curriculum interessante: è, infatti, un attrice di successo, avendo interpretato ad esempio il ruolo di Clara in “Delicatessen Ham”, ma ha recitato anche in Mister Chocolat, La banda dei Babbi Natale e Grace di Monaco. L’Isola dei Famosi ha realizzato un video di presentazione di Tibi per farla conoscere ai telespettatori in vista della puntata di stasera: ha 25 anni, pesa 60 kg ed è alta 130 cm, inoltre mangia 10 kg al giorno di frutta e verdura e ovviamente anche le noccioline. «Dopo Nicole Kidman non vedo l’ora di lavorare con Alessia Marcuzzi» le dichiarazioni simpaticamente attribuite a Tibi nel video di presentazione della sorpresa dell’Isola dei Famosi. Clicca qui per vederlo.

La dottoressa Tibi, lo scimpanzé annunciato come una delle novità dell’Isola dei Famosi 2017, è un’attrice di successo, ma non ha solo recitato in film. Nel video di presentazione lanciato dal reality show si parla anche di spot pubblicitari nei quali è comparsa. Sono tanti i pregi della femmina di scimpanzé, a partire dalla straordinaria memoria. Inoltre, ha uno spirito di osservazione fuori dal comune. «Ho deciso: passo alla tv! Il mondo del cinema è una giungla. Sono eccitata all’idea di partecipare all’Isola dei Famosi» è un’altra delle battute ironiche che il programma ha utilizzato per presentarla ai telespettatori. Ma quale sarà il suo ruolo all’interno del reality show ambientato in Honduras? Se partecipasse come concorrente, potrebbe essere tra le favorite: è questo il messaggio che traspare dai commenti pubblicati sulla pagina Facebook dell’Isola dei Famosi. Clicca qui per visualizzarli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori