Anticipazioni Beautiful/ Puntate italiane e americane: Brooke Vs Dollar Bill, Will tornerà a casa dalla madre?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e americane: Thomas incontra una sconosciuta al ristorante e gli racconta dei suoi problemi alla Forrester Creations. Sarà amore con la giovane?

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Brooke si sentirà in colpa e cercherà di dare il suo aiuto a Katie. Quest’ultima continuerà a soffrire per il terribile periodo che sta vivendo. Invece, Steffy deciderà di organizzare una riunione di lavoro. Proprio la scena centrale dell’ultima puntata della soap ha riguardato Brooke e Bill. La Logan si presenta alla Spencer Publications al fine di convincere l’uomo a ritornare a fianco di Katie e di mettere la parola fine a questa battaglia per la custodia di Will. Ma lo Spencer non ha intenzione di fermarsi. In quell’istante giunge Katie alla Spencer Publications ma non viene accolta da Bill. Dollar Bill si troverà davanti la donna che ama ma che sembra pronta a fargli la guerra se sua sorella non avrà indietro il suo bambino!

Non c’è tempo da perdere per Brooke se vorrà fermare l’avvicinamento di Quinn e Ridge prima che sia troppo tardi. Nelle puntate americane di Beautiful la Logan farà il suo ritorno a Los Angeles dopo avere trascorso qualche settimana in Italia insieme ad Hope. Del tutto ignara di quanto accaduto tra il fidanzato e la gioielliera, Brooke abbraccerà Ridge, chiedendogli se abbia novità riguardanti il suo progetto di allontanare il padre dalla moglie. Ma, a quanto pare, la donna sarà sulla cattiva strada: i pensieri di Ridge saranno molto diversi da quelli che lui aveva immaginato in un primo momento e si dirigeranno verso un interessamento sentimentale. Non sarà certo un caso che a villa Forrester, lo stilista guarderà sognante il quadro della sua matrigna, ripensando a quanto accaduto qualche giorno prima a San Francisco. E la madre di Wyatt non sarà da meno: dalla balaustra della villa, guarderà Ridge in soggiorno e si vedrà correre da lui e baciarlo appassionatamente. Si tratterà, per fortuna, dell’ennesima fantasia: i pensieri si trasformeranno presto in realtà?

La prossima trasferta del cast di Beautiful si avvicina ed è tempo di decidere chi dovrà partire per Montecarlo e chi invece resterà a casa, guardando il summit della Spencer Pubblications dai social network. Su tre partecipanti di questo viaggio europeo non ci sono dubbi: Liam e Wyatt, dovranno essere sicuramente del gruppo, e a loro si unirà inevitabilmente Steffy, sia in qualità di signora Spencer sia in quanto immagine pubblica del lusso del suo nuovo casato. Ma proprio la Forrester oggi chiederà a nonno Eric di unirsi alla compagnia: il suo desiderio sarà quello di promuovere il marchio della casa di moda in questo importante evento mediatico nel quale Eric potrà annunciare di avere nuovamente assunto la carica di Amministratore Delegato. Tali parole sorprenderanno il patriarca, e allo stesso tempo lo riempiranno di soddisfazione, tanto che prenderà seriamente in considerazione tale viaggio. Prima però avrà bisogno di chiarire la sua situazione sentimentale con qualcuno…

Le puntate americane di Beautiful stanno portando alla luce diversi dubbi tra i protagonisti della soap che molto presto potrebbero dare vita a dei sorprendenti scambi di coppia. Già da qualche mese sappiamo che Katie si è trasferita vicino a villa Forrester, acquistando una nuova abitazione che condivide con il figlio Will. Da quel momento ha cominciato a frequentare costantemente Eric, suscitando la gelosia di Quinn che ha persino immaginato di uccidere la sua rivale. La questione non ha poi subito variazioni degne di nota, soprattutto tenendo conto che la Fuller ha avuto ben altro a cui pensare, concentrando le sue attenzioni sul figliastro Ridge. Ma un recente dialogo avvenuto tra la Logan e il suo ex fidanzato ha rilanciato il possibile interessamento di Katie per Eric: la madre di Will ha infatti affermato che Quinn è molto fortunata ad avere un uomo come il patriarca Forrester al suo fianco aggiungendo una frase che lascia poco spazio ai dubbi: ‘Se avessi io un uomo così nella mia vita…’ A quel punto Ridge ha chiesto spiegazioni, ma Katie si è limitata a chiedere all’amico di fare attenzione a Quinn e poi se n’è andata. Queste parole avranno presto delle conseguenze sentimentali?

La puntata americana di Beautiful di oggi sancirà uno strano colloquio di Thomas e una sconosciuta al ‘Giardino’. Le anticipazioni segnalano infatti che lo stilista scaricherà la sua frustrazione davanti ad un drink e un’amichevole estranea. Non si fa nessun riferimento al nome della ragazza in questione, alla quale non viene data particolare importanza. Eppure, chi segue la soap americana da anni sa che nulla accade per caso e che questa persona potrebbe rappresentare un nuovo punto di approdo per la vita sentimentale del giovane Forrester. Da tempo si vocifera che stia per entrare in scena un nuovo personaggio femminile che possa diventare il nuovo amore di Thomas, o un quarto elemento nel triangolo formato da Wyatt, Steffy e Liam. Con Caroline rimasta a New York insieme a Thomas (e l’attrice Linsey Godfrey alle prese con altri impegni lavorativi) ci sarebbe bisogno di una new entry che sappia conquistare il cuore del figlio di Ridge e Taylor. Sarà lei la misteriosa conosciuta che incontrerà oggi?

Brooke sarà più combattiva che mai nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. In essa la Logan darà seguito alla promessa fatta a Ridge, al quale ha rivelato di non potere sopportare che Bill abbia portato via Will a Katie in modo tanto subdolo. Per questo la madre di Hope prenderà di petto la situazione, parlando con l’unica persona in grado di fare qualcosa in questa complicata vicenda. Si presenterà al cospetto di Dollar Bill ordinandogli di smettere con tale pazzia e di restituire quanto prima Will alla sua mamma. Avete capito bene, il suo non sarà nè un consiglio né tanto meno una richiesta gentile ma un ordine vero e proprio. Ma come reagirà lo Spencer di fronte a questa parole? Da quando il padre di Liam e Wyatt è disposto ad ascoltare le altre persone? E se fosse questa la prima volta, dato che il magnate ha dichiarato senza mezzi termini di essere innamorato di Brooke?

Lunedì 30 gennaio è stata trasmessa una nuova puntata di Beautiful, nel corso della quale il protagonista è stato Ridge. Quest’ultimo è in crisi, in quanto crede che la famiglia che avrebbe voluto con Caroline non ci potrà mai più essere. Non solo: il Forrester, durante una conversazione con Brooke, dichiara di essere ormai convinto del fatto che Caroline e Thomas si amano. Nelle ultime puntate trasmesse di Canale 5 di Beautiful, il pubblico ha visto Caroline e Thomas avvicinarsi sempre di più, grazie a Douglas. Questa situazione ha portato in confusione Ridge, che ha deciso di sfogarsi con Brooke. Quest’ultima è stata anche molto sofferente negli ultimi tempi, in quanto si sente in colpa per quanto sta accadendo nel matrimonio di Bill e Katie. Quinn ed Eric, intanto, continuano la loro relazione segreta. La Fuller è entrata all’interno della Forrester travestita per fare una sorpresa a Eric, diventato amministratore delegato. La donna è stata scoperta, però, da Steffy, che ovviamente le ha chiesto di stare lontana dalla sua famiglia. La relazione tra i due continua a restare nascosta. Intanto, Zende e Nicole hanno ritrovato la complicità e la fiducia di un tempo. Il giovane Forrester ha anche preparato una cena a sorpresa per la Avant. Nel corso della puntata di Beautiful del 30 gennaio, Caroline e Thomas continuano a trascorrere del tempo insieme a Douglas. Il figlio di Ridge, però, è pronto ad uscire con un’altra ragazza, Veronica. Questo infastidisce non poco Caroline. Nel frattempo, Nicole e Zende sono sempre più vicini e dopo essersi dichiarati i loro sentimenti si lasciano andare alla passione. Intanto, Ridge confessa a Brooke di essere convinto che tra Caroline e Thomas ci sia amore. Per tale motivo, il Forrester si metterà da parte. Mentre Brooke decide di dover aiutare sua sorella Katie. La Logan cerca di convincere Bill a tornare Will alla sorella. Ma soprattutto tenta di fargli comprendere che sta facendo un grosso errore. Intanto, alla Spencer Publications arriva proprio Katie. Però, Bill decide di non farla neanche entrare. Nel frattempo, Ridge ed Eric parlando dell’imminente uscita della notizia della paternità di Douglas. Questo potrebbe sconvolgere la Forrester Creations.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori