Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane: Ivy pronta a tornare da Liam per dividerlo da Steffy? (Oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 4 gennaio 2017: Eric spera che Steffy torni da Wyatt e insiste per il trasferimento alla villa della nipote. E’ l’ennesima manipolazione di Quinn?

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Di tanto in tanto vediamo Ivy apparire dal nulla nelle puntate americane di Beautiful. Sarà proprio questo il caso dell’episodio odierno, quando la figlia di John si confronterà con Quinn riguardo gli ultimi sorprendenti avvenimenti. Ricordiamo, infatti, che l’australiana ha sorpreso l’amica mentre era intenta a flirtare con Ridge e tale scoperta l’ha sconvolta, considerando che Ivy è stata sempre una delle poche sostenitrici della relazione tra lo zio e la gioielliera. Non comprendendo come sia possibile comportarsi in quel modo niente meno che con il figliastro, Ivy esigerà dalle spiegazioni anche se Quinn continuerà a minimizzare: da parte sua non ci sarà niente da aggiungere in quanto non è accaduto proprio nulla con Ridge. Sappiamo bene però che le cose sono ben diverse nella mente della signora Forrester: per lei, infatti, sarà quasi impossibile smettere di pensare a Ridge come confermato dai recentissimi pensieri non troppo adatti ad una donna sposata… Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.

Se ne parla da giorni e giorni e per il momento la questione non semrba destinata a trovare una via d’uscita. Nelle puntate americane di Beautiful, la Forrester ha preso seriamente in consideraziona la proposta del nonno, convinto che Liam non sia la persona giusta per lei: la nipote dovrà mantenere intatta la sua immagine di Ceo della Forrester Creations, evitando scandali fino al divorzio da Wyatt. Ma davvero la figlia di Taylor si trasferirà alla villa come vorrebbe Eric? Almeno da questo punto di vista, la Forrester dimostrerà di conoscere ancora il significato della parola buonsenso. Per questo, lascerà la casa sulla scogliera e si recherà nell’appartamento di Thomas dove già aveva trovato rifugio qualche mese prima. E in questo nuovo domicilio non mancheranno le lacrime! Sarà comunque una soluzione momentanea: Steffy sarà chiara con Liam, affermando che molto presto tornerà da lui ricominciando la vita insieme che hanno sempre sognato. Gli intrighi di Quinn glielo permetteranno?

Per mesi sui social network i telespettatori di Beautiful si sono abbandonati a congetture di ogni tipo riguardo un eventuale nuovo amore di Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che presta il volto a Steffy Forrester. Alcune foto diffuse sui tabloid americani nelle quali compariva in compagnia del collega Pierson Fodè (Thomas) avevano fatto nascere il sospetto che tra loro esistesse qualcosa in più di una semplice amicizia. Tale gossip non era mai stato né confermato né smentito anche se sembrava davvero difficile credere che tra loro fosse nata una relazione, tenendo conto che Bradley Bell non ha mai amato le frequentazioni all’interno del cast della sua soap. Comunque sia, ogni sospetto è venuto meno dopo che Jacqui ha pubblicato i numerosi scatti delle sue vacanze a Sidney in occasione della pausa natalizia dalle riprese. In esse compare colui che d’ora in avanti potrà essere definito a tutti gli effetti il nuovo fidanzato dalla MacInnes Wood, come conferma lo scatto del bacio pubblicata in occasione del Capodanno 2017. Clicca qui per vederle la foto in questione.

Nelle puntate americane di Beautiful Eric continuerà ad essere un vero manichino nelle mani di Quinn. Sebbene quest’ultima sia ora completamente concentrata nel suo scandaloso flirt con Ridge, non mancherà di fare pressioni con il marito affinché cerchi di riavvicinare Steffy a Wyatt. Sarà per questo che il patriarca Forrester, dopo avere cercato di convincere la nipote a trasferirsi alla villa in attesa di divorzio, non negherà di esprimere il suo punto di vista sui due uomini Spencer. Secondo lui, infatti, solo Wyatt sarà adatto al fianco della nipote mentre non si potrà dire la stessa cosa per Liam, considerato non alla sua altezza, soprattutto tenendo conto i trascorsi. Eric avrà le idee chiare, cercando di far capire a Steffy che dovrà andarsene quanto prima dalla casa sulla scogliera. E sembra proprio che questa sua richiesta verrà presto realizzata, anche se non sarà villa Forrester la destinazione da lei scelta.

Mancano solo pochi giorni al ritorno di Beautiful su Canale 5 e la curiosità è molto alta di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap americana. La prossima sarà una settimana in buona parte caratterizzata dalla scoperta della tresca clandestina di Brooke e Bill da parte di Liam. Quest’ultimo, che aveva dovuto ascoltare le prediche del padre riguardo l’importanza della fedeltà e del matrimonio, vedrà i Brill nella stanza segreta della Spencer Pubblications intenti a darsi quello che dovrà essere un bacio d’addio. In realtà le loro intenzioni saranno quelle di porre fine una volta per tutte una possibile relazione per il bene di Katie, ma Liam sarà letteralmente sconvolto scontrandosi duramente con entrambi: dopo avere inveito con Bill, colpevole di avergli mentito obbligandolo a rinunciare a Steffy, Liam avrà parole dure anche verso Brooke, chiedendole di non andare oltre con questa farsa: Katie dovrà sapere la verità, perchè questa incertezza la sta nuovamente riportando sulla cattiva strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori