Belen Rodriguez / News: Cecilia confessa “Ecco come domare il carattere di mia sorella” (oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: lontana da Andrea Iannone, la causa è Stefano De Martino? La showgirl argentina sta cercando di ricucire il suo matrimonio? (oggi, 4 gennaio 2017)        

belen-stefano-de-martino-ibiza-1217
Belen e Stefano

Il tenero incontro tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto prepotentemente rizzare le antenne del gossip così come i fan: ci sarà una nuova possibilità per l’ex coppia? Nel frattempo, la sorella Cecilia Rodriguez si è recentemente confessata tra le pagine del settimanale Oggi, parlando della sua carriera, dei progetti futuri ed anche del rapporto con la sorella maggiore e il brand creato da entrambe. “Me Fui” è il suo nome e, anche se inizialmente era molto vicino alla vita dell’argentina, con il passare del tempo questo aspetto si è notevolmente “ammorbidito”. “È facile lavorare con lei anche perché decido sempre io”, ha confessato la baby Rodriguez al settimanale. Cecilia ha confessato anche di aver trovato il modo per domare il carattere ribelle della sorella: “Prima mi lasciavo condizionare dai suoi iniziali “Sì” che poi diventavano a volte “ni”, oppure “no”. Rinunciavo a portare avanti le mie idee che poi si sono rivelate vincenti. Con il tempo ho deciso di impormi di più, visto l’impegno che dedico a questi progetti, con ottimi risultati e con la soddisfazione di entrambe”.

Mentre i fans sognano il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la pubblicazione delle foto del settimanale Chi che ha immortalato il tenero incontro in montana tra la showgirl e il ballerino napoletano, Andrea Iannone si consola con le moto. Nonostante sia ancora ufficialmente il fidanzato di Belen, il pilota della Ducati non pubblica da tempo foto di coppia e non ha alcuna intenzione di commentare l’incontro tra la sua compagna e l’ex marito. Andrea Iannone, infatti, preferisce mantenere un basso profilo e non esporsi pubblicamente. Nelle ultime settimane sono aumentati i rumors che vorrebbero Belen e Iannone in crisi. Le foto di Belen e Stefano insieme confermerebbero tutto. La showgirl argentina, del resto, non ha mai nascosto di aver amato tantissimo Stefano e di aver provato un dolore immenso quando ha annunciato la fine del suo matrimonio. Iannone, dunque, sta cercando di lasciare a Belen il tempo per capire i suoi veri sentimenti o ha già deciso di darsi alla fuga? Cliccate qui per vedere il post.

Bella, ricca e famosa ma con un grande dolore nel cuore. E’ questa l’immagine di Belen Rodriguez che sta facendo il giro del web. Dopo la pubblicazione delle foto del settimanale Chi in cui Belen guarda con aria sognante Stefano De Martino durante il loro incontro in montagna sotto gli occhi di Santiago, i fans sono sicuri che Belen sia ancora molto innamorata del marito. Sui social, infatti, sono tanti i fans che sperano di rivedere presto insieme Belen e Stefano convinti che la separazione sia stata solo una parentesi del loro grande amore. La showgirl argentina non ha mai negato di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio con Stefano che, a sua volta, ha rivelato di amare ancora la madre di suo figlio. Nonostante la presenza di Andrea Iannone, Belen non è più la ragazza allegra e felice dei tempi in cui viveVA la sua vita accanto al ballerino napoletano. Quello che ha unito Belen e Stefano sin dal primo giorno è stato un grandissimo amore di cui Santiago è stato il coronamento. Nonostante la sofferenza, Belen sembra pronta a riaccogliere nella sua vita Stefano. De Martino sarà pronto a fare lo stesso?

Belen Rodriguez di nuovo sotto i riflettori: il magazine Chi, infatti, ha pubblicato alcuni scatti ‘rubati’ del suo incontro con l’ex Stefano De Martino, che deve averla raggiunta in Svizzera – dove la showgirl sta passando parte delle festività natalizie accompagnata dalla famiglia al completo – per prendere con sè il piccolo Santiago. A pochi sono sfuggiti i sorrisi e gli sguardi pieni di calore immortalati nelle immagini, che hanno fatto immediatamente presupporre un avvicinamento dei due volti dello spettacolo italiano. Quello che è certo è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino era insieme innanzitutto per Santi, che rimane al centro dei loro pensieri: nelle fotografie c’è anche lui, di spalle: proprio qualche ora fa, invece, l’argentino ha rotto il suo silenzio social (dopo gli auguri di Capodanno con la foto insieme a papà Gustavo) pubblicando un’immagine in cui si vede Santiago al fianco di una cagnolone alto quanto lui, mentre stringe tra le mani un peluche a forma di cane. “Un’immagine di vita” ha aggiunto Belen Rodriguez come commento, conquistando subito la tenerezza dei fans: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

I fan della coppia non ci speravano affatto, ma ultimamente Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sembrano affiatati come prima: la showgirl argentina sembra abbia trascorso le feste natalizie – e anche il Capodanno – lontana dal fidanzato, e i due non sembra si siano fatti gli auguri nemmeno sui social network. Una cosa che a molti è sembrata davvero strana, sopratutto perché entrambi sono sempre stati molto attivi del lanciarsi dediche tramite i rispettivi account, soprattutto quando non potevano vedersi. Insomma, Belen Rodriguez e Andrea Iannone forse non stanno vivendo un momento felice nella loro storia ma per adesso non si sa nulla riguardo il motivo di questo presunto allontanamento. Nessuno dei due ha detto nulla fino a ora ma, se fossero effettivamente in crisi, la notizia giungerebbe davvero come un fulmine a ciel sereno dato che si vociferava che stessero addirittura cercando casa insieme e dato che Belen ha più volte detto di essere innamorata di Andrea Iannone.

C’è chi dice che l’allontamente di Belen Rodriguez da Andrea Iannone sia da attribuire a un presunto riavvicinamento con il suo ex marito Stefano De Martino che, lungi dall’averla dimenticata, vorrebbe tornare insieme a lei e rimettere insieme la propria famiglia. La showgirl argentina, pur avendo detto più volte di non voler tornare indietro per stare con l’ex, non è mai stata completamente insensibile a Stefano e più volte il suo sguardo si è rabbuiato quando le hanno ricordato il suo nome. Qualche tempo fa è stata vista piangere in mezzo alla strada mentre stava parlando al telefono, e voci molto insistenti hanno detto che dall’altro capo c’era proprio Stefano De Martino. Che alla fine il ballerino sua riuscito a far capitolare la sua ex moglie? Non lo sappiamo, ma certo è che se tornassero insieme sarebbero in molti a esserne sorpresi e felici. Soprattutto Andrea Iannone, che però potrebbe essere colui che soffrirà di più in tutta questa storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori