Dance Dance Dance / Terza puntata: chi sarà eliminato? Oggi il primo Dance-Off (concorrenti, oggi 4 gennaio 2017)

- La Redazione

Dance Dance Dance, terza puntata: diretta, coppie, concorrenti. Il Dance-Off è dietro l’angolo, chi sarà eliminato tra Mirco e Ati e Tania e Giovanni? (oggi, 4 gennaio)

dance_foxlife
Dance Dance Dance

Più tardi, quasi in contemporanea sul piccolo schermo di Fox e di Fox Life, prenderà il via il terzo appuntamento con Dance Dance Dance, il talent show tutto dedicato alla danza. Tra le coppie che sono pronte a tornare in scena – e certe, per il momento, di continuare il loro percorso all’interno del programma – ritroveremo anche quella composta dall’attore Raniero Monaco Di Lapio e da Beatrice Olla, sua moglie. La settimana scorsa Raniero ha convinto la giuria – Timor Steffens, Vanessa Incontrada e Luca Tommassini – esibendosi da solo sul palcoscenico, ma durante la settimana i due si sono messi nuovamente alla prova tra allenamenti, passi e coreografie. Proprio l’altro giorno, il coreografo David Bellay ha pubblicato sulla propria pagina Instagram ufficiale una fotografia insieme a Raniero e Beatrice, aggiungendo: “Pausetta e torniamo carichi- Sembra dura? È peggio di quello che pensate… @dancedancedanceitalia #break #work #dddance #rome #me #coreographer #lifestyle #swagg #them #crezy #fun #strong #strikeapose #goal #staytuned”. Come se la caveranno i concorrenti in prime time? Clicca qui per vedere il post di David Bellay direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Dance Dance Dance. 

Tra i protagonisti di Dance Dance Dance, che torna in scena stasera – mercoledì 4 gennaio 2017 – con la terza puntata in programma,  c’è anche la coppia composta da Chiara Nasti e Roberto De Rosa. Giovanissimi, dopo il primo appuntamento sono finiti nella Danger-Zone, ma la settimana scorsa la fashion blogger – su una coreografia di Ariana Grande – è riuscita a riportarli in zona salvezza all’interno della classifica. Raccontandosi in un’intervista esclusiva rilasciata a LettaraDonna, Chiara Nasti ha spiegato come è strutturata una giornata al talent, focalizzandoci poi sugli aspetti più impegnativi: “… Ci alziamo, vengono gentilmente a prenderci in hotel e ci portano dove ci alleniamo e via così fino a pranzo quando ci fermiamo un’oretta. Poi di nuovo ad allenarci e quando non siamo ai campetti lo facciamo in studio. Insomma, ormai siamo totalmente assorbiti dal programma. La parte più difficile per me è non avere tempo per tutto il resto: il mio lavoro e la mia famiglia”. Come se la caveranno, più tardi, durante il terzo appuntamento con Dance Dance Dance? Riusciranno a convincere i giudizi e a strappare una delle prima posizioni in classifica? 

Più tardi, quasi in contemporanea sul piccolo schermo di Fox e di Fox Life, prenderà il via il terzo appuntamento con Dance Dance Dance, il talent show tutto dedicato alla danza. Tra le coppie che sono pronte a tornare in scena – e certe, per il momento, di continuare il loro percorso all’interno del programma – ritroveremo anche quella composta dall’attore Raniero Monaco Di Lapio e da Beatrice Olla, sua moglie. La settimana scorsa Raniero ha convinto la giuria – Timor Steffens, Vanessa Incontrada e Luca Tommassini – esibendosi da solo sul palcoscenico, ma durante la settimana i due si sono messi nuovamente alla prova tra allenamenti, passi e coreografie. Proprio l’altro giorno, il coreografo David Bellay ha pubblicato sulla propria pagina Instagram ufficiale una fotografia insieme a Raniero e Beatrice, aggiungendo: “Pausetta e torniamo carichi- Sembra dura? È peggio di quello che pensate… @dancedancedanceitalia #break #work #dddance #rome #me #coreographer #lifestyle #swagg #them #crezy #fun #strong #strikeapose #goal #staytuned”. Come se la caveranno i concorrenti in prime time? Clicca qui per vedere il post di David Bellay direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Dance Dance Dance. 

Occhi puntati sulla coppia Clara Alonso – Diego Dominguez, attori volto della serie spagnola Violetta, durante il terzo appuntamento con Dance Dance Dance in programma stasera sul piccolo schermo di Fox e Fox Life. Il talent dedicato alla danza torna in scena e lo fa con un’altra prova mozzafiato, la cui difficoltà risulta maggiore a causa di un dettaglio in particolare: dopo la sfida ‘in solitaria’ affrontata da Diego la settimana scorsa, infatti, i due concorrenti si ritroveranno sul palcoscenico da soli, senza nessun altro ballerino ad ‘arricchire’ la coreografia in scaletta. Come si legge su MondoFox, i due dovranno ballare sulle note di uno degli ultimi successi della popstar canadese Justin Bieber, il brano “Love Yourself”. La concentrazione sarà al massimo, proprio come è accaduto durante le prove: il pezzo unisce passi classici e spezzoni più moderni, oltre che a presentare un legame quasi indissolubile tra il ballerino e la ballerina. Una sfida che potrebbe portarli in alto, ma anche fargli o raggiungere i gradini più bassi della classifica: quale sarà il verdetto dei giudici di Dance Dance Dance?

Diego Passoni, al fianco di Andrea Delogu, sarà alla guida del terzo appuntamento con Dance Dance Dance, stasera mercoledì 4 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Fox Life. In un’intervista esclusiva rilasciata a TvBlog, il conduttore, ballerino ed ex concorrente di Pechino Express (insieme a Cristina Bugatty) ha fatto i suoi commenti in merito alle coppie di concorrenti in gara, senza però confessare i nomi dei diretti interessati. “Non posso sbilanciarmi, ma posso dire che c’è una coppia di belli alla quale il pubblico forse darebbe le ore contate come ballerini e che invece nel tempo si è trasformata” ha ammesso, senza però confermare (o smentire) se si stesse riferendo o meno a Chiara Nasti e Roberto De Rosa. In merito alla coppia che potrebbe invece essere considerata la più forte, Diego Passoni ha voluto aggiungere: “Due che hanno già fatto musical sembrerebbero avvantaggiati. E invece non è così. I punti deboli li hanno tutti. Anche perchè qui non si tratta di improvvisare due otto, ma di ballare una coreografia intera. Vedrete…”. Curiosi di scoprire se gli indizi del conduttore corrispondono alle ipotesi che il pubblico ha iniziato a fare? A stasera, con la prima eliminazione a Dance Dance Dance. 

Terzo appuntamento con Dance Dance Dance sul piccolo schermo di FoxLife: oggi, mercoledì 4 gennaio 2017, i concorrenti del talent dedicato alla danza saranno pronti ad andare nuovamente in scena, portando sul palcoscenico alcune delle più famose coreografie e videoclip degli ultimi tempi, in un’atmosfera magica e carica di divertimento. Alla guida ritroveremo Andrea Delogu e Diego Passoni, che di esibizione in esibizione lasceranno la parola a Luca Tommassini, Timor Steffens e Vanessa Incontrada, i tre giudici di Dance Dance Dance che hanno il compito di commentare e fornire un punteggio per ogni performance. Dopo settimane di duro allenamento, le coppie in gara dovranno fare scintille: ad ogni appuntamento la gara si fa più ardua e aumenta anche il rischio di dover lasciare il programma. Più tardi, il pubblico potrà ritrovare in scena le coppie composte da Mirco Bergamasco e la moglie Ati Safavi, i tuffatori Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, gli attori Claudia Gerini e Massimiliano Vado, i volti di Violetta Clara Alonso e Diego Dominguez, la fashion blogger Chiara Nasti e Roberto De Rosa e Raniero Monaco di Lapio con la moglie Beatrice.

Il terzo appuntamento con Dance Dance Dance lascerà spazio ad un momento della gara ancora inedito per i telespettatori: il Dance-Off. Dopo la prima puntata del talent show, erano due le coppie che – avendo ottenuto i punteggi più bassi – occupavano gli ultimi posti in classifica ed erano dunque a rischio eliminazione: quella composta da Chiara Nasti e Roberto De Rosa e quella che vede gareggiare Mirco Bergamasco al fianco della moglie Ati. Entrambi hanno avuto una possibilità di riscatto: i primi l’hanno colta al volo, riuscendo ad occupare la quarta posizione in classifica; mentre i secondi sono rimasti fanalino di coda. Insieme alla coppia formata dai due tuffatori olimpici – Tania Cagnotto e Giovanni Tocci – dovranno dunque affrontare il Dance-Off, che porterà alla prima eliminazione sul palco di Dance Dance Dance. A chi toccherà lasciare il talent show di Fox Life?

Insieme a tutti e 12 i concorrenti in gara a Dance Dance Dance, stasera – mercoledì 4 gennaio 2017 – torneranno in scena anche i tre giudici, Luca Tommassini compreso. Il direttore artistico, coreografo, ballerino e noto volto anche del talent show X Factor, parlando in esclusiva sulle pagine di LetteraDonna, ha chiarito qual è il tempo che dedica solo ed esclusivamente alla danza: “Ballo solo nel privato” ha confessato “o quando sono coreografo di un film. Ultimamente ho lavorato per la pellicola Nun è Napule dei Manetti Bros, con Claudia Gerini, e ho anche danzato”. Tommassini ha anche ricordato come è stato lavorare al fianco di Madonna: “Come dico nel mio libro Fattore T, Madonna è il più grande direttore artistico che ci sia! L’incontro con lei è stato fondamentale, sia per la mia carriera da ballerino che per la mia formazione come direttore artistico”. Il giudice di Dance Dance Dance ha anche ammesso che Madonna gli ha insegnato “Inconsapevolmente, tutto il mestiere”. Pronti a ritrovalo in scena?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori