Stefano De Martino / News: Foto, i DeMartinez torneranno ad emozionare i fan? (oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news: a Diletta Puecher ha preferito Belen Rodriguez? Le ultime notizie sulla coppia, che forse sta ricucendo il loro rapporto (oggi, 4 gennaio 2016)

56_Stefano-De-Martino_1_ok
Stefano De Martino

Le fotografie che ritraggono Belen Rodriguez e Stefano De Martino presenti sull’ultimo numero di “Chi”, stanno alimentando le speranze dei fan dell’ex coppia. In moltissimi infatti vorrebbero ancora vederli insieme e, fotografati durante l’ora di pranzo con il piccolo Santiago, sembrano avere ritrovato l’intesa mai veramente perduta. Lo scorso settembre infatti, una dichiarazione shock di Stefano ha abbondantemente allertato i fan su un possibile ritorno di fiamma. De Martino infatti, durante una live su Facebook, ha affermato di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez. I fan di entrambi si sono letteralmente scatenati sui social network affermando di ritrovare nei loro sguardi una fortissima intesa mai veramente andata in fumo ma forse alimentata ancora dall’amore. Nel frattempo Stefano De Martino ha pubblicato da poco uno scatto pubblicitario su Instagram che ha fatto letteralmente fatto impazzire le fan. I “DeMartinez” faranno sognare ancora i fan? Nell’attesa di poterlo scoprire, se volete visualizzare la fotografia di Stefano ed i relativi commenti dei fan, potete farlo cliccando qui.

Stefano De Martino adora suo foglio Santiago e cerca di passare con lui più tempo possibile. Recentemente però ha ricevuto critiche molto pesanti per una foto che ha pubblicato sui social network insieme a suo figlio Santiago: in questo scatto si vede il ballerino baciare sulla bocca suo figlio, e l’immagine è accompagnata dalla scritta “Aspettando la mezzanotte… #baciodifineanno #myboy”. Sono molti però gli utenti che hanno giudicato questo scatto inopportuno e Stefano è stato molto criticato per aver baciato sulla bocca suo figlio, quasi come se fosse un gesto con della malizia. A difesa del ballerino – che non ha voluto replicare a queste sciocche accuse – sono intervenuti i suoi fan, che hanno fatto notare come quello del padre fosse un gesto d’amore spontaneo verso il figlio e che non ci fosse nulla di male nella foto pubblicata. Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino.

La notizia e le foto del giorno mostrano Stefano De Martino e Belen Rodriguez ancora insieme ma solo per il piccolo Santiago. A quanto pare il ballerino è andato in Svizzera per incontrare la moglie ma solo per prendere il suo bambino e portarlo con sé per passare insieme le feste di Capodanno dopo aver passato quelle di Natale insieme alla famiglia Rodriguez. A quanto pare Chi non si è lasciato sfuggire la gotta occasione che i suoi paparazzi sono riusciti ad immortalare per la gioia dei fan che adesso non fanno altro che condividere gli scatti rubati sperando che questo sia solo un preludio ad un possibile ritorno insieme in nome di quella famiglia che tanto aveva conquistato i fan. Lo sguardo dei due sembra sereno e perso proprio come ai tempi d’oro e anche Santiago sarà stato felice di pranzare insieme ai suoi genitori come un tempo. E adesso? Non ci rimane che attendere la prossima foto che li mostra insieme e continuare a vivere di speranza. Ecco qui lo scatto postato da Gabriele Parpiglia

Stefano De Martino è nuovamente nel mirino del gossip, e il suo nome – dopo la pubblicazione di alcuni scatti ‘rubati’ in Svizzera da parte del magazine Chi – è nuovamente accostato a quello della sua ex, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Il ballerino, nonostante le chiacchiere che non smettono di circolare, va avanti a testa altra: da pochissimo è tornato in scena su Real Time, nel daytime di Amici, la scuola del talent che ha riaperto i battenti dopo la pausa di Natale e Capodanno; e ben presto lo ritroveremo impegnato anche nelle sfide pomeridiane, a fianco degli alunni in gara. Dopo la partecipazione a Selfie – Le cose cambiano, inoltre, molti sperano di poterlo ritrovare in prima serata molto presto: chi desiderasse di conoscerlo più da vicino, può però sfruttare un’occasione che – stando a quanto riporta una locandina diffusa sui social network – si presenterà domani sera, giovedì 5 gennaio 2017, a Milazzo. Sembra che De Martino sarà l’ospite d’onore di una serata in attesa dell’Epifania, che tutte le feste di porta via. Chi non se lo perderà? 

Fino a poco tempo fa si vociferava che Stefano De Martino si vedesse con la bellissima modella romana Diletta Puecher, con la quale sarebbe scattato il colpo di fulmine a una festa a casa di Garrison, l’insegnante del programma Amici di Maria De Filippi. I due non hanno mai confermato la loro storia – ma non hanno neanche mai smentito – eppure erano in tanti a dire che la loro liason fosse vera e che Stefano fosse effettivamente preso da Diletta. L’unico motivo per il quale i due non erano ancora usciti allo scoperto, era perché Diletta ci teneva a tenere le cose segrete visto che veniva da una buona famiglia dell’alta borghesia romana e non voleva stare sulla bocca dei principali tabloid di gossip: e, se fosse vero, forse ha fatto bene, dato che sembra ci siano stati riavvicinamenti tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez! I due sono stati fotografati da Chi mentre pranzavano insieme e c’è già chi pensa che stiano pensando a tornare insieme.

Stefano De Martino non ha mai nascosto di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez: la straziante confessione l’ha fatta durante una video chat con i suoi fan ma da allora il ballerino non è mai tornato sulle parole proferite e non ha mai commentato quanto detto quella sera. Nonostante tutto sono in molti ad aver sempre pensato che Stefano stesse cercando di ricucire il matrimonio con la sua ex fidanzata – che intanto aveva iniziato una relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone – e, forse, adesso ci sta quasi riuscendo. È passato ormai un po’ di tempo da quando Belen si è vista l’ultima volta con Andrea Iannone e sono in molti a pensare che tra i due ormai la storia sia agli sgoccioli: i due avrebbero infatti passato non solo le feste natalizie, ma anche il Capodanno separati. Che Stefano De Martino sia riuscito nel suo intento di recuperare il suo matrimonio? Potremmo scoprirlo solo con il passare del tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori