Uomini e donne/ Gossip e anticipazioni: trono classico, tra Claudio e Ginevra è tutto ok? (Oggi, 4 gennaio 2017)

- La Redazione

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: puntata speciale dedicate a tutte le coppie in arrivo, è crisi tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? (News, 4 gennaio 2017).

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Come procede la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Nonostante i dubbi dei fan del programma, pare che la relazione d’amore tra i due vada a gonfie vele. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne infatti, ha scelto la giovanissima campana preferendola a Sonia Lorenzini che, ha comunque avuto modo di potersi riscattare conquistando il trono della seconda stagione del programma insieme a Luca Onestini e Manuel Vallicella, rispettivamente ex corteggiatori di Clarissa Marchese e Ludovica Valli. Nonostante la scelta televisiva dei due non sia andata ancora in onda, i due innamorati non perdono occasione per scambiarsi qualche messaggio d’amore sui social network. Il prossimo lunedì 9 gennaio inoltre, la prima puntata dell’anno con Uomini e Donne debutterà proprio regalandoci la scelta televisiva dei due neo fidanzati partiti per Vienna proprio in questi giorni. “Non riesco più a staccarmi da te”, scrive Ginevra tramite le Instagram Stories postando un tenero scatto di coppia. Se volete visionarlo potete cliccare qui.

Il trono classico di Uomini e Donne riaprirà i battenti il prossimo lunedì 9 gennaio 2017 proprio con la scelta di Claudio D’Angelo, l’ex tronista che è uscito dal programma insieme a Ginevra Pisani, la giovane 18enne che pare averlo stregato. Nel frattempo, si sono già evidenziate le prime dinamiche utili che interessano Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella, rispettivamente ex corteggiatori di Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Ludovica Valli. Il 2016 inoltre, ha salutato il suo pubblico con le primissime polemiche del trono della Lorenzini e l’arrivo di Alessandro Calabrese e Luca Rufini direttamente dal trono over. Calabrese come alcuni di voi sapranno, ha partecipato al Grande Fratello e, forse per cercare un po’ di popolarità ha pensato bene di arrivare alla corte della De Filippi dopo aver interrotto la storia d’amore con Lidia Vella. Le novità riguardanti i nuovi troni però, ci parlano dell’assenza di un trono gay e, visti i presupposti, i fan del programma si sono già abbondantemente lamentati di tale decisione. Il trono di Claudio Sona infatti, è stato senza ombra di dubbio il più seguito della prima stagione del classico e, dopo il suo enorme successo, i fan della trasmissione si aspettavano di poterlo ritrovare ancora. Da gennaio invece, non ci sarà spazio per il trono gay e, nella speranza di poterlo ritrovare a settembre, gli estimatori di Uomini e Donne si stanno già lamentando della decisione attualmente presa.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo il trono classico di Uomini e Donne sbarcheranno a Temptation Island? I fan della giovane coppia stanno già tremando: Riccardo e Camilla sull’isola delle tentazioni? La scorsa estate, la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara durante il corso della nuova edizione di Temptation Island non pare avere portato molta fortuna alla giovane coppia. I due infatti, dopo l’uscita insieme, hanno avuto numerose crisi fino alla rottura definitiva. Sul web però, è notizia delle ultime ore una indiscrezione che ci parla di Riccardo e Camilla come probabile nuova coppia del reality show che prenderà il via dall’estate per allietare i fan di Uomini e Donne in attesa di settembre. La coppia sembra essere estremamente affiatata ecco perché, gli estimatori sembrano avere già paura per quanto riguarda i potenziali retroscena che potrebbero investire la coppia dopo la fine del programma. Gismondi però, sembra molto sicuro dell’amore provato per la sua Camilla, tanto che, proprio di recente aveva anche dichiarato: “Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne”.

Andrea Melchiorre torna con il suo sito online per augurare un buon inizio d’anno ai fan e raccontare loro come è stato il 2016 appena trascorso. L’ex corteggiatore e fidanzato di Valentina Dallari, dopo la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne, è diventato un vero punto di riferimento per la moda maschile di tutto il mondo e, il suo lavoro di fashion blogger l’ha portato davvero in svariate nazioni tra la passione per i vestiti e la voglia di farsi conoscere. In attesa di scoprire se il giovane romano parteciperà o meno alla prossima Isola dei Famosi insieme all’amica Giulia De Lellis, il suo nuovo post si apre con delle scuse per i fan per la lunga attesa e, il tutto è proseguito con un riassunto di immagini per descrivere cosa è accaduto durante il corso del 2016. Tra uno shooting a Mosca e una visita a Parigi e svariati incontri a Milano, Andrea ha raccontato per immagini il suo ultimo anno che sicuramente gli ha letteralmente aperto le porte della moda verso un nuovo roseo futuro. Anche la sua ex fidanzata ha trovato la sua libertà espressiva con la musica e il suo impegno da deejay a 360°. Andrea nel suo post racconta cosa gli ha regalato l’anno appena trascorso affermando: “L’inizio del nuovo anno sta a significare che si ricomincia, più carico e appassionato di prima perché successi e fallimenti passati mi hanno rispettivamente stimolato a continuare a crescere e fare sempre meglio”. Per leggere per intero il suo post, potete cliccare qui.

Lunedì 9 gennaio, alle 14.45 su canale 5, prenderà il via la seconda parte della stagione di Uomini e Donne. I protagonisti del trono classico saranno Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella che, giovedì 5 gennaio, torneranno in studio per una nuova registrazione. Tra i tre tronisti, il più amato dal pubblico è sicuramente Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è tornato a Uomini e Donne per trovare il vero amore. Il tronista veronese ha già espresso il suo interesse per le sue corteggiatrici ma la schiera delle pretendenti potrebbe aumentare. Tutto merito di una foto che sta circolando in queste ore sui social. Nello scatto in questione, Vallicella appare con un completo elegante sfoggiando tutto il suo fascino. Un look inusuale per Manuel, abituato a vestirsi con un abbigliamento più sportivo. “Che figo che sei”, “Stava aspettando me”, scrivono le fans che hanno amato Manuel sin dalla sua prima esperienza nel programma di Maria De Filippi. Bello, umile, sincero, dolce, romantico e forte: Manuel Vallicella sembra avere tutte le carte in regola per trovare la donna della sua vita. Ci riuscirà? Cliccate qui per vedere il post.

Il 2016 è stato un anno molto difficile per Silvia Raffaele e la sua famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne, poche settimane fa, ha detto addio al padre che non è riuscito a vincere la sua battaglia contro una brutta malattia. Nonostante il grande dolore, Silvia Raffaele, grazie alla sua famiglia e al fidanzato, ha trovato la forza per reagire e tornare a sorridere. Su Instagram, così, l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche se con qualche giorno di ritardo, ha voluto augurare buon 2017 ai suoi fan facendo un augurio speciale alla sua famiglia. “Perdonate L’assenza ma ho avuto qualche piccolo problema di linea. Anche se con un po’ di ritardo volevo augurare Buon Anno a tutti. In particolar modo a me e alla mia famiglia. Purtroppo, abbiamo trascorso un anno abbastanza difficile. Con la speranza che questo 2017 possa essere un anno felice per tutti!”, scrive la Raffaele ricevendo l’affetto e il sostegno dei fans. Cliccate qui per vedere il post.

Ad un mese dalla scelta, Claudio Sona non potrebbe essere più felice della sua vita accanto a Mario Serpa. Ai microfoni del sito Gay.it, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un bilancio del suo primo mese d’amore con Mario Serpa che gli sta regalando un momento magico. “Ci sono cose che riguardano i sentimenti che non hanno nulla di razionale. Mi è difficile indicare i motivi della scelta, perché non c’è stata alcuna logica. Ci riuscirebbe forse uno scrittore o un poeta, ma io non appartengo certo a queste due categorie. Mario ha aspetti caratteriali completamente diversi dai miei, che mi hanno attratto e spiazzato sin da subito”. La coppia, al momento, si divide tra Roma e Verona e la lontananza non sembra essere un problema: “La lontananza non è un problema e credo non lo sarà mai. Siamo quasi sempre insieme e devo dire che le nostre giornate sono davvero piene. Non c’è mai tempo per la noia, anzi…”. Quello che unisce i due piccioncini è un amore vissuto anche in famiglia. I genitori di Claudio, infatti, hanno già conosciuto Mario: “Si, certo. I miei non hanno mai avuto problemi con la mia omosessualità e con loro ho sempre condiviso le mie amicizie.(..)”.

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo le ultime settimane trascorse a Verona, sono tornati a Roma per rivedere gli amici e trascorrere del tempo nella Capitale. Claudio e Mario, inoltre, dovrebbero aver partecipato anche alla registrazione di una puntata speciale dedicata alle coppie (leggete in basso). Proprio durante la sua avventura sul trono di Uomini e Donne, Claudio, oltre ad aver trovato l’amore di Mario, ha trovato anche dei veri amici, in primis Chiara a cui, nel giorno del suo compleanno, ha dedicato delle parole davvero speciali. “Ci sarà sempre un nome, uno solo, che appena lo senti, sorridi. Auguri alla piagnona più famosa d’Italia, buon compleanno Chiara!”, scrive l’ex tronista pubblicando una splendida foto in compagnia dell’amica. Chiara e Claudio sono così rimasti legati e continuano a sentirsi e a restare in contatto. I Clamario, dunque, hanno lasciato un ottimo ricordo nella redazione di Uomini e Donne come testimoniano le lacrime versate da tutte le persone che hanno visto nascere e crescere il loro amore. Cliccate qui per vedere il post.

Continuano le indiscrezioni sulla presunta storia d’amore nata tra Ludovica Valli e Antonio Mirante. Le segnalazioni non mancano e l’ex tronista e il calciatore del Bologna, come si legge sul sito Isa e Chia, sarebbero stati sorpresi nuovamente insieme. Stavolta i due si sarebbero concessi un’uscita a due anche se chi li ha visti insieme assicura che non c’è stato nessun atteggiamento intimo. Tuttavia, è evidente come Ludovica Valli abbia deciso di dare una svolta alla propria vita e voltare definitivamente pagina. Fabio Ferrara rappresenta ormai il passato e Antonio Mirante potrebbe essere il suo futuro. Sui social, sia Ludovica che Mirante non commentano i rumors in circolazione ma i fans dell’ex tronista, notando il suo sorriso, sono sicuri che qualcosa di vero ci sia. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, prima di uscire allo scoperto vorrà essere sicura di aver trovato l’uomo giusto? L’ufficializzazione della nuova storia d’amore, dunque, potrebbe arrivare a breve o non arrivare mai.

La macchina di Uomini e Donne non si ferma mai. In attesa del ritorno in tv della trasmissione prevista per lunedì 9 gennaio, in quel di Cinecittà continuano le registrazioni. Giovedì 5 gennaio, torneranno in studio Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. C’è molta attesa intorno al trono classico soprattutto per il percorso di Sonia Lorenzini che ha attirato alla sua corte prima Alessandro Calabrese e poi Luca Rufini. E’, tuttavia, la presenza del primo a scatenare ancora oggi polemiche. Sonia, infatti, pur non fidandosi completamente di lui, ha deciso di continuare a conoscerlo e a portarlo in esterna. Basterà per zittire le critiche nei confronti dell’ex gieffino? Tra Manuel e Luca, invece, sono sorte le prime rivalità. Tra i due, tuttavia, quello che sta creando maggiori dinamiche è sicuramente Vallicella che, oltre alla parte dolce, sta tirando fuori anche quella dura del suo carattere. Un modo per difendersi e per non ricevere delusioni come è accaduto durante la sua precedente esperienza da corteggiatore.

Tornerà in onda lunedì 9 gennaio con la seconda parte della stagione. Dopo la messa in onda della scelta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, prenderà il via il nuovo corso di Uomini e Donne con Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella sul trono. Oltre alle puntate dedicate ai nuovi tronisti, la redazione di Uomini e Donne sta preparando una puntata speciale dedicata alle coppie. Oltre a Claudio Sona e Mario Serpa che si trovano a Roma, ci saranno sicuramente anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I fan di Uomini e Donne, tuttavia, sperano di rivedere anche alcune delle coppie più amate delle scorse stagioni di Uomini e Donne come Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ma anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Ci saranno, dunque, tutte le coppie più amate della storia di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Come procede la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? Dopo la scelta, la coppia di Uomini e Donne sta vivendo la propria storia d’amore. Tuttavia, qualcosa non convince i fans. Se, infatti, Ginevra Pisani è sempre più presa dall’ex tronista di Uomini e Donne a cui dedica spesso dolce dediche d’amore come “Non importa dove io possa voltarmi… So che il tuo sguardo sarà sempre rivolto verso di me”, a preoccupare i fans è l’atteggiamento di Claudio D’Angelo. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, dedica pochi post alla sua giovanissima fidanzata al punto che alcuni fans hanno chiesto all’ex tronista se la storia con Ginevra fosse già finita. Tra Claudio e Ginevra, dunque, la storia è già in crisi? La scelta di mantenere riservata la storia d’amore potrebbe, tuttavia, essere legata alla necessità di aspettare la messa in onda della puntata della scelta prima di condividere foto di coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori