BELEN RODRIGUEZ / News: ignora Andrea Iannone per delicatezza verso Stefano De Martino? (oggi, 6 gennaio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: cresce il mistero sulla storia d’amore con Andrea Iannone. La showgirl sogna una famiglia come quella dei suoi genitori? La foto di… (oggi, 6 gennaio 2017)

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439
Belen Rodriguez

Le voci sulla presunta rottura della love story tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sembrano ormai scongiurate dal fatto che il bel polita di MotoGp è stato visto insieme a Jeremias: il fidanzato di Belen ha portato il fratello della consorte con sé a fare un giro in moto nei boschi e sembra che si siano divertiti davvero da matti! Allora perché i due non pubblicano foto che li ritraggono insieme come facevano un tempo? Che sia perché la showgirl argentina non voglia urtare la sensibilità dell’ex marito, che si è dichiarato innamorato di lei solo qualche mese fa? Certamente sarebbe un gesto molto carino nei suoi confronti, che dimostra come Belen tenga ancora ai sentimenti di Stefano e faccia di tutto per non urtarli e fargli del male: certo, se invece fossero confermate le voci che lo vogliono accanto a Diletta Puecher, come potrebbe reagire Belen? Forse si farebbe meno problemi con Andrea Iannone!

Cos’hanno in comune Belen Rodriguez e Barbara d’Urso? Apparentemente nulla ma, se si analizza nel dettaglio la loro vita, entrambe sono le regine indiscusse dei social network, specie di Instagram. 800mila follower per Lady Cologno e quasi 5 milioni per la showgirl argentina anche se, nell’ultimo periodo posta decisamente poco: cosa le succede? Di recente infatti, gli ultimi scatti apparsi sul nuovo numero di “Chi” hanno mostrato la showgirl in montagna insieme al figlio Santiago e l’ex marito Stefano De Martino. Queste fotografie hanno riacceso le speranze dei fan di poter rivedere la coppia di nuovo felice l’una tra le braccia dell’altro. Tornando a Barbara d’Urso in contrapposizione con Belen invece, le due star sono considerate delle vere influencer ed appassionate di Instagram ma entrambe, sembrano nascondere un segreto: Photoshop? In moltissimi hanno accusato entrambe di fare un uso sconsiderato del celeberrimo programma di fotoritocco nel tentativo di apparire sempre perfette e senza un difetto: sarà davvero così?

A quanto pare Belen Rodriguez non è il primo pensiero di Andrea Iannone. Il centauro è proiettato verso la sua carriera in moto e non solo. Mentre lei prende il sole e lui si allena, Jeremias Rodriguez è pronto a salire in moto con il suo nuovo amico. A quanto pare i due sono davvero inseparabili e questo potrebbe spiegare la costante presenza del centauro nei luoghi dove si trova anche Belen ma anche le continue voci di crisi per la coppia che non si vede insieme ormai da un po’. Anche ieri Andrea Iannone ha passato la giornata in moto e ancora una volta sono i social a tradire il fatto che i due sono stati insieme tra i boschi per una sessione di motocross senza pensieri. Le foto postate da Andrea Iannone su Instagram corrispondono proprio a quelle di Jeremias Rodriguez anche se da una prospettiva diversa. Ecco qui una delle foto postate dal fratello della showgirl qualche ora fa, allora cosa ne sarà di Andrea Iannone e quale sarà il suo vero interesse nella famiglia argentina?

Per Belen Rodrugues, la fine del matrimonio con Stefano De Martino ha segnato uno dei momenti più forti della sua vita. È stata la stessa showgirl a rivelarlo qualche mese fa intervenendo fra i commenti di una delle sue foto, dove qualcuno continuava a polemizzare e a dare tutta la colpa di quanto accaduto a lei. “Il divorzio con Stefano è il mio fallimento più grande”, aveva dichiarato fra le migliaia di post apparsi sulla sua foto, parole quasi certamente urlate che,però, si sono disperse nella marea di commenti pubblicati poco dopo dai suoi follower. La showgirl forse sperava di creare per suo figlio Santiago quel clima sereno in cui è cresciuta, caratterizzato da una famiglia solida e da due genitori molto uniti che si amano come il primo giorno. Veronica Cozzani e suo marito Gustavo, infatti, sono ancora oggi molto uniti e non fanno mai mancare il loro grande sostegno ai tre figli. Nella giornata di ieri, i due hanno ricevuto un regalo che testimonia ancora una volta l’amore che li lega, un oggetto luminoso con le iniziali dei loro nomi. Se volete visualizzare lo scatto sul profilo Instagram di Veronica Cozzani potete cliccare qui

Continuano le vacanze di Belen Rodriguez, che per adesso non ha intenzione di tornare al lavoro e continua a godersi la sua splendida famiglia. Non si sa se in questo momento sia in compagnia di Andrea Iannone, ma i due sembrano più distanti che mai: lei al sole in montagna, lui che si allena in continuazione per continuare a essere il numero uno, chissà quando le loro strade si incroceranno di nuovo (almeno sui social). Nel mostrare tutta la sua bellezza Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui è letteralmente baciata dal sole e appare calma e rilassata. Evidentemente le ultime chiacchiere sulla sua relazione con Andrea Iannone e Stefano De Martino non hanno minato la sua serenità e ha deciso di farlo sapere a tutti. Mai come questo periodo – forse solo ai tempi del suo divorzio dal ballerino – Belen è stata al centro del gossip mediatico: in molti credono che la sua storia con Andrea Iannone sia finita e che voglia ritornare da Stefano. Ma è davvero così?

Belen Rodriguez ha spiazzato tutti passando sia le vacanze di Natale sia il Capodanno con la sua famiglia e il piccolo Santiago, e non c’è traccia di feste mondane o momenti insieme ad Andrea Iannone. Dopo un anno molto stressante, in cui ha dovuto affrontare un divorzio, ha passato gran parte del suo tempo a lavorare senza sosta, diventando uno dei volti simbolo della televisione italiana. Belen Rodriguez ha quindi preferito rilassarsi e non stressarsi ulteriormente e passare le vacanze in totale tranquillità sciando, mangiando fonduta e bevendo cioccolata calda con il suo piccolo Santiago. Nei giorni scorsi Belen è stata raggiunta da Stefano De Martino e in molti hanno pensato che tra i due stesse per nascere di nuovo qualcosa di forte. Non sappiamo se sia veramente così anche perché, nonostante non si vedano ormai da tempo insieme, la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non dovrebbe essere ancora finita. Chissà cosa è successo veramente! Clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori