Beautiful / Oggi, 7 gennaio 2017, la soap non va in onda. Ultimo sabato senza Brooke e i suoi stalloni?

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni e news del 7 gennaio: ultimo sabato senza la soap americana che da lunedì torna in onda regolamente. Vedremo puntate intere?

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Questo è l’ultimo sabato senza Beautiful o almeno questo possiamo evincere dai palinsesti Mediaset e dalla guida tv. La soap americana tornerà da lunedì 9 gennaio con le nuove avventure dei ragazzi Spencer e della bella Steffy Forrester, attualmente sposata con Wyatt, con le follie di Quinn (attualmente fidanzata clandestina di Eric) e con la storia di Bill e Brooke ancora indecisi sul da farsi per via di Katie sempre più alcolizzata e fragile. Insomma le temperature stanno per salire a Los Angeles a cominciare da lunedì e per ben sei giorni visto che Mediaset ha confermato la messa in onda di sabato 14 gennaio a discapito di Una vita che tornerà in onda da lunedì al venerdì con una singola puntata. Riusciremo ad aspettare fino a lunedì per capire dove andranno a finire le storie rimaste appese nel 2016?

Se forse un matrimonio tra Brooke  e Ridge non ci sarà, forse potrebbe esserci un omicidio nelle prossime puntate americane di Beautifu. I personaggi senior scarseggiano nella soap e siamo sicuri che si tratta solo di voci infondate ma, a quanto pare, Katie potrebbe presto uscire di scena proprio per mano di Quinn. La dark lady attualmente è impegnata in una liason con Eric e non solo nelle puntate italiane ma anche in quelle americane dove è diventata la vera erede di Stephanie Forrester. Resta il fatto che tra lei e il capofamiglia ci sono Ridge e Katie. Il primo è pronto a sedurla per allontanarla dal pare, mentre la seconda sembra pronta a fare la corte ad Eric e questo Quinn non può proprio permetterlo. Proprio per questo si parla di un’uscita di scena della piccola Logan, Quinn la ucciderà davvero?

Sono giorni concitati questi per i fan di Brooke e di Beautiful. Dagli Usa continuano ad arrivare importanti anticipazioni relative alle puntate americane in cui Brooke e Ridge sembrano pronti a sposarsi, ma tutto potrebbe cambiare. Lo stilista è troppo impegnato a sedurre Quinn e la cosa potrebbe dare molto fastidio alla sua promessa sposa tanto che si parla già del possibile annullamento delle nozze proprio da parte sua. Nelle puntate in onda a partire dal 9 gennaio sembra che la bella biondina della Valley sia pronta a partire per l’Italia e sarà allora che Bill la seguirà. I fan sperano che sia proprio questo quello che li farà sposare e che permetterà a Brooke di avere finalmente il suo stallone tutto per lei dopo settimane e settimane di attesa e di bugie. Con buona pace di Ridge e Katie, i due potrebbero avere finalmente il loro lieto fine.

Ultimo sabato senza Beautiful. Dopo quindici giorni di attesa e di pausa, la soap americana tornerà presto in onda per la gioia dei fan che sono in astinenza ormai da un po’. Nelle ultime puntate della soap abbiamo visto Liam tornare a casa dopo il rapimento e trovare tutto cambiato. Adesso il leader della famiglia è il fratello Wyatt e non solo detta legge nell’azienda Spencer ma ha sposato quella che era la sua fidanzata, Steffy. Dopo qualche insistenza e dubbio, alla fine la donna è tornata a casa dal marito ma tra loro c’è ancora Quinn. La psicopatica è a piede libero e come se non bastasse ha una storia clandestina con Eric. Proprio questo sarà uno dei nodi che terrà banco nei prossimi giorni e che, ancora oggi, tiene banco anche negli Usa dove Ridge ha intrapreso una vera e propria guerra contro Quinn per “liberare” suo padre dalle sue grinfie. Altra storia per Bill e Brooke. I due sono tornati insieme (con tanto di camera segreta dove lasciarsi andare alla passione) ma la bella Logan si è subito pentita tanto da confidarsi con Ridge che, a sua volta, le racconta dei problemi con Caroline e Thomas. Katie è ormai allo sbando e, sicura che il marito la tradisca, continua a bere. La guerra si sta avvicinando?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori