C’è posta per te / Ospiti, anticipazioni e diretta: Eufemia rincontra Ciro. Richard Madden re della serata (oggi,7 gennaio 2017)

- La Redazione

C’è posta per te, anticipazioni e news prima puntata 7 gennaio 2017: Maria De Filippi torna su canale 5 per la prima puntata dello show più atteso dell’anno. Super ospite Richard Madden

Foto-Mediaset_new
film

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Eufemia rincontra Ciro. Richard Madden re della serata (oggi,7 gennaio) A C’è posta per te Ciro viene invitato da una sua vecchia fiamma per rincontrarsi. Sono passati sessant’anni dal loro ultimo incontro, poi lei si è sposata ed è rimasta vedova da alcuni anni. Adesso spera di poter riallacciare i rapporti con l’uomo della sua gioventù, che oltretutto non ha mai dimenticato. Ciro accetta l’invito nello studio di Maria De Filippi e inizialmente non riconosce il suo vecchio amore. Lei comincia a dargli qualche indizio, poi l’illuminazione di Ciro: “Eufemia!”. Lei poi gli dice di essere stata agli arresti domiciliari per parecchio tempo e lui scherza “a me volevano ammazzarmi”. Si scopre poi che Eufemia è solo un soprannome dovuto a una canzone che lui le aveva dedicato. In realtà la donna si chiama Lilliana. Lei le chiede il suo stato sentimentale, lui risponde che è “libero e indipendente”. Così organizzano una cena per passare qualche ora insieme. Maria De Filippi apre la busta e chiude la puntata di C’è posta per te tra gli applausi.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Francesca vuole incontrare suo figlio Nicolas. Richard Madden re della serata (oggi,7 gennaio) Francesca riesce a riabbracciare suo figlio Nicolas a C’è posta per te. Il ragazzo non la vedeva da nove anni. esattamente quando si era separata col marito, nonchè padre di tutti e tre i figli. Per Nicolas non si è comportata bene, nè come madre nè come moglie. Nonostante le incompensioni, Nicolas continua a frequentare le sue sorelle, ma fa di tutto per evitare la mamma. Francesca durante la puntata ricorda l figlio tutte le emozioni che hanno vissuto assieme, ma lui è perplesso: : “Ha pensato al suo star bene, non ai figli e alla loro felicità”. Maria De filippi è ancora una volta decisiva con il suo savoir faire e riesce a far riavvicinare madre e figlio, con l’apertura della busta: “Possiamo ricostruire. Mamma non deve prendere discorsi di persone che non ci sono”. La conduttrice lancia la pubblicità, in attesa della prossima storia che si preannuncia altrettanto interessante e conivolgente.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Francesco riabbraccia Erika. Richard Madden re della serata (oggi,7 gennaio) A C’è Posta per te, Maria De Filippi trasmette il video con la dedica di Erika a Francesco, con la musica firmata Eros Ramazzotti: “So di aver sbagliato, di averti mentito ma so anche che – se dopo sette mesi – sono ancora qui, è perchè ci tengo veramente. Ho provato in tutti i modi a dimostrartelo. Se devi tornare devi esserci sempre, se no ognuno per la sua strada. Io non ho più voglia di nascondermi perché tu ti vergogni a stare con me”. Francesco spiega che Erika ha rappresentato la storia d’amore più importante della sua vita, ma ha perso fiducia in lei quando ha scoperto che era ancora in contatto col suo ex: “Ad alte aspettative sono seguite grandi delusioni”. Lui si sente molto bloccato e sembra propenso a chiudere questa storia, Maria De Filippi è decisiva col suo intervento e riesce a far riconciliare i due. La storia successiva riguarda Francesca, che va a C’è posta per te perchè suo figlio Nicolas non la vuole vedere da quasi dieci anni.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Erika e la storia travagliata con Francesco. Richard Madden re della serata (oggi,7 gennaio) Antonio non ha affatto apprezzato la telefonata di Ilenia a C’è posta per te, per fare incontrare suo figlio Mario con lui. “Ogni tanto ho pensato a Mario in questi anni”. Maria De Filippi si concentra sugli occhi lucidi di Antonio, tuttavia quest’ultimo non vuole sentire ragioni e preferisce non riallacciare i rapporti con Mario: “Voglio chiudere la porta a Mario”. La sua compagna Antonella è della stessa idea. A questo punto la conduttrice invita Mario a non insistere: “Basta così”. Maria non vuole che il padre tratti il ragazzo in questo modo e chiude la busta con il suo consenso. Il pubblico saluta Antonio con una marea di fischi. La storia successiva riguarda Erika, una ragazza follemente innamorata di Francesco. “Entra ed esce dalla mia vita e non si decide a tornare con me, dice di non avere più fiducia, non appena io ricomincio a vivere riappare”. Erika è cresciuta con sua madre, senza un padre, e quando Francesco è apparso nella sua vita ha deluso la sua famiglia che puntava sul suo ex fidanzato.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Mario vuole incontrare suo padre. Richard Madden re della serata (oggi,7 gennaio) A C’è posta per te Richard Madden fa il suo ingresso in scena per raggiungere Federica. La ragazza è molto emozionata, fatica quasi a riconoscere l’eroe del Trono di Spade. A fare da contorno a questa splendida scena, la colonna sonora firmata Tiziano Ferro. Maria De Filippi non trattiene la commozione e gioisce nel vedere Fabio e Federica riabbracciarsi. La nuova storia riguarda Mario e Ilenia. Lui ha visto suo padre l’ultima volta quando aveva sette anni:”Se dovessi incontrarlo per strada non lo riconoscerei, l’ho visto l’ultima volta in una spiaggia, c’era la donna con cui mio padre ha avuto poi un figlio. Mi ha detto di non essere mio padre e io ci sono rimasto malissimo. Non lo vedevo da tanto”. Mario vorrebbe che suo papà fosse presente al battesimo dei suoi figli e che cominci a far parte della sua vita. Antonella spiega le ragioni del silenzio del compagno:  “Veniamo da dieci anni di intromissioni dell’ex moglie di lui”.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Maria De Filippi legge la commuovente lettera di Fabio (oggi,7 gennaio) Fabio è a C’è posta per te per la moglie Federica, che recentemente si è ammalata gravemente. Fabio ha promesso di starle vicino nella buona e nella cattiva sorte, ma Federica non sembra pensarla alla stesso modo da quando le è stata diagnosticata la sclerosi multipla. Da quel momento, infatti, la compagna ha chiesto ripetutamente a Fabio se fosse ancora sicuro di voler un futuro al suo fianco. Lui la invita a sorpresa nel salotto di Maria De Filippi, la quale consegna a Federica una lettera del compagno: “Vorrei regalarti un milione di sorrisi. Sono qui per dirti che non ti lascerei mai, perché sei la donna della mia vita, che ho sempre desiderato. Non mi frega, può succedere qualsiasi cosa, a me basta il tuo abbraccio, sentire la tua presenza per rendermi felice”. Federica si commuove, Fabio pure mentre Maria continua a leggere la sua intensa lettera: “Io ti amo perché mi ascolti come una bambina e diventi tenerissima. Non ho mai avuto la sensazione di essere solo da quando ti conosco. Ti amo perché ti sei affidata a me da cinque anni venendo a Parigi con me. Ti giuro che ti riporterò in Italia a vivere prima o poi, devo solo trovare un lavoro”. Arriva il momento di Richard Madden, che si presenta a Federica. La ragazza è una sua ammiratrice ed è visibilmente emozionata per la doppia sorpresa ideata dal marito Fabio.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Richard Madden, Fabio e la malattia di Federica (oggi,7 gennaio) Si parte subito forte a C’è Posta per Te con Richard Madden che viene annunciato dopo pochi secondi dalla conduttrice Maria De Filippi. “Grazie per l’accoglienza – dice lui – mi trovo molto bene qui. A Roma c’è un clima rilassato, si sta bene”. Il pubblico lo premia con una marea di applausi, poi si sistema nel divanetto assieme al primo ospite della puntata. Si tratta di un ragazzo, la cui storia fa rabbrividire. La sua compagna, Federica, è gravemente malata e il loro rapporto sembra essersi incrinato. Sebbene per lui non sia cambiato nulla, lei è molto insicura e gli chiede se è certo di voler stare al fianco di una persona che molto probabilmente è destinata ad un futuro molto duro. Maria De Filippi manda in onda il filmato con il classico postino, nell’occasione in cerca di Federica. Maurizio consegna alla ragazza l’invito ufficiale del programma, il suo compagno la aspetta in studio e Richard Madden è li con lui per aiutarlo.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: grande attesa del pubblico, format dello show invariato. (oggi,7 gennaio)  E’ tutto pronto per il grande ritorno in tv di C’è Posta per te. Torna il programma diretto e condotto da Maria De Filippi, che festeggia la ventesima edizione dello show.  Il format è rimasto praticamente invariato, ovvero aiutare la persone a comunicare con i propri cari, mettendoci il cuore e le proprie emozioni. Sono infatti gli ospiti di C’è posta per te a dare vita alla serata, con le loro gioie, sofferenze e dolori. Una puntata molto attesa dal pubblico di Maria De Filippi, che non vede l’ora di poter riascoltare la famosissima sigla dello show. Gli ospiti di questa sera si sono rivolti alla redazione di C’è posta per te per risolvere la propria situazione familiare, ma anche per ricucire rapporti che nel tempo si sono incrinati. Spazio anche agli amori indimenticati e alle sorprese ad amici e parenti. Ricordiamo che durante la puntata arriverà Richard Madden, guest star di C’è posta per te, nonchè attore e interprete di  Cosimo De’ Medici della fiction “I Medici” e Robb Stark nella serie cult Il Trono di Spade.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: il paragone con Simona Ventura. (oggi,7 gennaio) C’è un’attesa enorme per il ritorno di C’è posta per te, programma condotto ormai da anni su Mediaset dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi, e che non ha mai smesso di stancare il pubblico a casa e in studio. Maria De Filippi non ne sbaglia una, e ogni programma che conduce si rivela un successo senza precedenti, soprattutto grazie al garbo e all’eleganza della conduttrice, che non dà mai sfogo agli animi e alle “pance” della gente. C’è addirittura chi la paragona a Simona Ventura, un altro colosso della televisione italiana e che però sta conducendo un programma criticato da molti: si tratta ovviamente di Selfie, le cose cambiano. Sono in molti a dire che la conduttrice sia un po’ troppo sopra le righe rispetto a Maria De Filippi, e che forse dovrebbe prendere esempio dalla sua conduzione. Cosa ne pensate, che alcuni utenti stiano esagerando? Simona Ventura è un vulcano di energie ed è normale che a volte risulti un po’ impetuosa, ma forse il suo pregio è proprio quello.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: l’entusiasmo dei fan (oggi,7 gennaio) Questa sera riparte su Canale 5 uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano: C’è posta per te. Ovviamente alla conduzione c’è Maria De Filippi che per questa nuova edizione promette tante sorprese e spunti interessanti. Nell’atteso che lo spettacolo abbia inizio, sui vari canali sociali ufficiali della trasmissione cresce l’entusiasmo dei tantissimi fan della De Filippi che non lesinano commenti al miele e di supporto per la moglie di Maurizio Costanzo. C’è già chi per questa sera ha organizzato una bella serata casalinga per seguire con attenzione le varie fasi dello spettacolo con le sue storie talvolta commuoventi e talvolta divertenti e c’è chi ricorda l’attaccamento al format: “Non vedo l’ora che inizi. Mi piace tanto il programma di Maria è il top, mai persa un suo programma da sempre” e “è una trasmissione unica nel suo genere. Ebbene si io sono già pronta da stasera e tutti i sabati che verranno”.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: video promo (oggi,7 gennaio) Tornano tutte le emozioni di C’è posta per te sul piccolo schermo di Canale 5: stasera, sabato 7 gennaio 2017, andrà in scena la prima puntata del programma guidato da Maria De Filippi, che dà spazio a storie di persone comuni, che vogliono rincontrare un parente (una madre, un padre, un figlio) che non vedono da troppo tempo, che vogliono chiedere perdono o ringraziare, che vogliono semplicemente realizzare un sogno che da tempo hanno nel cassetto. Il video promo condiviso da WittyTv e pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di C’è posta per te mostra alcuni dei protagonisti che sono pronti a fare capolino in studio, inizialmente divisi dalla scenografica busta che domina la scena: conosceremo un figlio, pronto a fare i suoi complimenti alla madre, un uomo deciso a sottolineare la grandezza di una donna, due anziani signori alle prese con Dante Alighieri, e ci saranno lacrime, sorrisi, abbracci e baci. Chi non si perderà tutto questo, in prime time, su Canale 5? Clicca qui per vedere il video promo di C’è posta per te direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Maria De Filippi verso il palco dell’Ariston? (oggi,7 gennaio) – Maria De Filippi è pronta per dare il via alla nuova edizione di C’è posta per te, che esordirà stasera – sabato 7 gennaio 2017 – sul piccolo schermo di Canale 5 in prima serata. Dopo il trono over di Uomini e Donne, il riconfermato successo di Tu sì que vales e l’appuntamento al fianco di Sabrina Ferilli ad House Party, c’è una nuova voce che accompagna il nome della presentatrice, che verrà confermata o smentita solamente il prossimo 11 gennaio. Maria De Filippi, infatti, potrebbe essere la co-conduttrice di Carlo Conti sul palco dell’Ariston dal prossimo 7 febbraio, per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2017: un impegno davvero importante, che sarà in grado di calamitare anche tutta l’attenzione de pubblico defilippiano (già incuriosito dalla partecipazione di numerosi volti di talent show, tra cui Amici) sulla kermesse musicale del primo canale nazionale. In attesa di scoprire se le voci corrispondono a verità, non resta che gustarcela impegnata stasera a C’è posta per te. Quali storie ascolteremo?

C’è posta per te, Ospiti e diretta: Richard Madden in studio per una sorpresa (oggi,7 gennaio) – Con la prima puntata della ventesima edizione di C’è posta per te, Maria De Filippi inaugura il suo nuovo anno televisivo e, come al solito, ha scelto di non far mancare nulla al suo affezionato pubblico. Nel corso della prima puntata di stasera, infatti, la conduttrice porterà sul piccolo schermo di Canale 5 una star internazionale, l’attore scozzese Richard Madden, che molti hanno conosciuto grazie alla sua interpretazione, solo poche settimane fa, di Cosimo de’ Medici nella fortunata serie tv di Rai Uno dal titolo Medici. Madden, molto amato dal pubblico più giovane, è conosciuto anche grazie a Robb Stark, il suo celebre personaggio nella serie cult “Il trono di spade”. La sua presenza in studio, come ormai abitudine quando si parla di celebrità, sarà richiesta dal momento dedicato alla sorpresa. Come reagirà la sua fan in studio quando si ritroverà faccia a faccia con uno degli uomini più affascinanti del piccolo schermo? Se volete visualizzare una foto dell’attore pubblicata in anteprima dal profilo ufficiale dello show, potete cliccare qui.

C’è posta per te, Ospiti e diretta: il successo del format in Italia e nel mondo (oggi,7 gennaio)  – Il ritorno di C’è posta per te ha scatenato in rete una marea di commenti tutti molto positivi, nei quali il pubblico sembra accogliere con grande entusiasmo il ritorno di uno programmi più amati di sempre. Il celebre people show ideato e condotto da Maria De Filippi, infatti, oltre ad aver ottenuto un grande consenso dei telespettatori nel corso degli ultimi vent’anni, ha conquistato il pubblico di oltre 20 paesi in tutto il mondo, dove il format è stato esportato con enorme successo. Vediamo alcune reazioni pubblicate nel corso degli ultimi giorni sui social: “Sabato non si esce e addio vita sociale!”, “Non vedo l’ora di vedere questo programma, Maria sei grande”, “Prontissima, non vedo l’ora che inizi. Come tutti gli altri anni copertina sul divano!!!!!! Grande Maria!!!!!”, “Aspettiamo di vedere tutte le storie di quest’edizione e specialmente #QueenMary, regina della TV sempre e comunque!”. Sui social il programma è già un successo, quale sarà il risultato in termini di ascolti della prima puntata di stasera?

C’è posta per te, Ospiti e diretta: il people show di Maria De Filippi festeggia vent’anni di successo (oggi,7 gennaio) – Maria De Filippi è pronta a tornare in tv con una nuova edizione – la ventesima – di C’è posta per te, il people show più amato della televisione italiana che porta sul piccolo schermo le storie e le emozioni dei tanti protagonisti. Ancora una volta, quindi, la conduttrice porterà in studio vicende familiari complicate, con la speranza di abbattere il muro del silenzio, simbolicamente rappresentato da una busta da lettera, e regalare quindi il lieto fine alle tante storie raccontate nel corso della serata. Come sempre, verrà dato ampio spazio non solo a confronti e battibecchi, ma anche a sorprese e ringraziamenti, per le quali interverranno in studio celebrità molto note del mondo dello spettacolo, pronte a supportare i protagonisti alle prese con i loro sentimenti. L’appuntamento per la prima puntata dello show condotto da Maria De Filippi è per stasera, sabato 7 gennaio, a partire dalle ore 21.10. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori