Gli intrighi di Quinn saranno al centro delle trame italiane e americane di Beautiful. Se negli episodi di Canale 5 di questa settimana, la relazione della Fuller con Eric sarà ancora agli albori anche se le conseguenze non tarderanno ad arrivare, negli Stati Uniti molte cose sono cambiate: la gioielliera è diventata da tempo la signora Forrester, anche se nessuno sembra disposto ad accettare questa relazione. Il primo a non volerne sapere della ‘matrigna’ è Ridge, alle prese con un piano insolito per liberarsi di lei una volta per tutte: sedurla per dimostrare quanto la donna sia affidabile. Tale obiettivo è noto soltanto a Liam, convinto che l’idea del futuro suocero sia vincente e che debba essere messa in pratica il prima possibile, per evitare che Quinn possa peggiorare le sue ingerenze nel suo rapporto con Steffy. Le anticipazioni ufficiali della puntata americana di oggi precisano però che Brooke darà a Ridge la perfetta opportunità per fare uscire Quinn dalle loro vite. Ricordiamo che la Logan non è a conoscenza di questo piano del suo fidanzato: quali saranno dunque le sue intenzioni? Si allontanerà per qualche tempo da Los Angeles lasciando campo libero agli intrighi del fidanzato? Beautiful torna anche domani con una nuova puntata e una nuova festa da organizzare visto che il giorno dell’Indipendenza si avvicina a grandi passi. Proprio per l’evento, Steffy e Liam hanno deciso di organizzare una festa nella loro piccola dimora e così Katie li raggiungerà per dare una mano ignara dello scandalo che sta per scoppiare alla Spencer. A quaanto pare, infatti, Liam che nei giorni scorsi si è accorto della misteriosa stanza chiusa a chiave dal padre, vedrà insieme quest’ultimo e Brooke e capirà tutto. Il giovane non si volterà dall’altra parte ma deciderà di affrontare il padre per spingerlo ad aprire gli occhi prima che sia troppo tardi. Siamo sicuri che la ramanzina di Liam sia in grado di cambiare le cose per Bill e Katie prima che scoppi davvero lo scandalo e la guerra?
L’attesa è stata lunga e a tratti molto difficile da sopportare, ma finalmente oggi Beautiful tornerà a fare da capofila al ricco programma pomeridiano di Canale 5. Dopo due settimane di vacanza, la soap americana andrà in onda a partire dalle ore 13:40 e ripartirà dal rapporto non certo idilliaco tra Steffy e Quinn. Dopo l’ennesima intromissione della suocera, che ha fatto irruzione nella casa di Malibù, la Forrester continuerà ad esprimere la sua insofferenza, chiedendo a Wyatt di tenere lontana la donna dalle loro vite. Quinn non dovrà intromettersi nelle questioni di famiglia, ma davvero sarà possibile? Mentre Wyatt prometterà di restare in guardia, evitando che la madre possa commettere nuovi errori, la Fuller si comporterà esattamente come non avrebbe dovuto: continuerà a frequentare di nascosto Eric, sebbene quest’ultimo non neghi la propria convinzione riguardante il futuro della loro relazione. Non ci sarà un domani per questo amore, che non dovrà essere scoperto né dai Forrester né tanto meno da Wyatt… ma siamo davvero sicuri che ci riusciranno?
Mentre in Italia Beautiful torna nel suo tradizionale orario delle ore 13:40, negli Stati Uniti proseguono le sorprendenti vicissitudini di Steffy in qualità di nuovo Amministratore Delegato della Forrester Creations. Manipolato da Quinn, decisa più che mai a riunire gli Statt, Eric non rinuncerà a porgere alla nipote una proposta che lei non potrà rifiutare: non solo potrà contare sulla carica che ha sognato per tutta la vita, ma Steffy potrà avere anche una linea di profumi che porterà il suo nome e che le permetterà di guadagnare un milione di dollari l’anno. Ma quale sarà il rovescio della medaglia di una simile opportunità? Come sicuramente avrete capito, Steffy dovrà fare squadra proprio con la sua ex suocera e (ma che sorpresa!) con lo stesso Wyatt, colui che dovrà gestire l’immagine della moglie davanti alla stampa. Per formare un team perfetto e affiatato, a Steffy verrà riproposto di trasferirsi a villa Forrester, dove potrà collaborare costantemente con il nonno e la sua nuova famiglia. Tale proposta per il momento verrà rifiutata senza esitazione, ma fino a quando Steffy riuscirà a tenere duro?
L’attesa è finalmente terminata, da oggi, lunedì 9 gennaio Beautiful tornerà nel palinsesto di Canale 5 per raccontare le tante storie degli amati protagonisti. Le anticipazioni per la puntata di domani, che ricordiamo tornerà come sempre a partire dalle 13.40. svelano che la storia clandestina fra Brooke e Bill sarà ancora al centro di tutte le trame. Liam, in particolare, sarà testimone di un evento molto importante, assisterà all’ultimo bacio fra la regina della soap opera e suo cognato Bill, e tutto ciò poco dopo aver parlato con Katie, che ormai da mesi continua a soffrire a causa di questa vicenda che vede coinvolti suo marito e sua sorella. Il singolare triangolo, continuerà a interessare i prossimi appuntamenti della sopa opera americana, che porteranno a una serie di novità assolutamente da non perdere. Nei prossimi appuntamenti vedremo inoltre Liam affrontare suo padre. Riuscirà a farlo ragionare? Nei nuovi episodi di beautiful, oltre al tanto chiacchierato triangolo fra Brooke, Bill e Katie, verrà dato ampio spazio alla vicenda legata a Steffy, che come si vedrà da domani in poi, apparirà sempre più confusa dagli eventi. La ragazza, infatti, dovrà farei conti con il disprezzo che prova nei confronti di sua suocera, che continuerà a intrattenere una relazione clandestina proprio con Eric. Il capofamiglia, infatti, continuerà a vedere Quinn, ma farà in modo di precisare che fra loro, oltre a un semplice flirt, non ci sarà altro.