Star Wars: La vendetta dei Sith” è un film fantascientifico girato nel 2005, si tratta del sesto capitolo in ordine di produzione della celebre saga cinematografica creata dal genio di George Lucas. Sarà possibile seguire tale pellicola su Tv8 oggi, lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 21:15 di lunedì 9 gennaio 2017. Chi preferisce invece seguire la sua diretta streaming, lo potrà fare accedendo al sito www.tv8.it, cliccando qui. Il trailer è visionabile qui ci mostra come il Cavaliere Jedi Anakin Skywalker si ritrovi ad essere tormentato da sogni inquietanti e da visioni catastrofiche, nonostante la saggezza e l’amicizia del Maestro Yoda e di Obi-Wan Kenobi, questo suo disagio diventa terreno fertile per le macchinazioni del perfido Palpatine. In poco tempo il nostro protagonista passerà al lato oscuro della Forza.
Star Wars: La vendetta dei Sith è il film che verrà trasmesso su Tv8 oggi, lunedì 9 gennaio 2017. Come gli altri film del franchising, anche il terzo episodio è stato diretto da George Lucas. Le riprese della pellicola hanno toccato numerosi Paesi, tra cui la Thailandia, la Cina, la Svizzera, il Regno Unito della Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord, l’Italia e persino l’Australia. La pellicola è rimasta nella storia del cinema non solo come un blockbaster di enorme qualità, ma anche come uno dei film migliori dal punto di vista del guadagno. Star Wars: la vendetta dei Sith riuscì a mettere d’accordo critica e pubblico sul fatto che si tratta sicuramente di un capolavoro non da poco. Inoltre molti considerano la pellicola essere la migliore non solo del trio di prequel, ma persino dell’intera saga. Per la prima volta apparì al 59° Festival di Cannes. L’ultima della saga, la pellicola è stata distribuita dalla 20Th Century Fox.
– Star Wars: La vendetta dei Sith è il film in onda su Tv8 oggi, lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 21.15. Una pellicola classica dal titolo originale Star Wars: Episode III – Revenge of the Sith. Fa parte della saga di fantascienza delle Guerre Stellari, scritta e diretta George Lucas. Del cast hanno fatto parte attori come Ewan McGregor, Natalie Portman Ian McDiarmid, Hayden Christensen, Christopher Lee, Samuel Jackson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Oliver Ford. Ma vediamo insieme la trama del film.
Il film riprende la storia della pellicola precedente e racconta l’andamento delle varie Guerre dei Cloni. Durante queste la Repubblica Galattica, guidata dai Jedi, cavalieri oscuri, cerca di distruggere le ultime forze ribelle dei separatisti. Durante lo sviluppo della trama, Obi-Wan Kenobi, il maestro, riceve l’ordine di uccidere Grievous, il generale a capo dei druidi che viaggiano verso il pianeta dei ribelli. La cattura o la morte del generale permetterebbe di porre fine alla lunga guerra. Durante gli eventi in corso, Anakin Skywalker, il padre del personaggio principale del film, si avvicina a Palpatine. Quest’ultimo gli fa assaggiare tutta la potenza della Forza Oscura e piano l’ex cavaliere Anakin Skywalker diventa sempre più soggiogato dalla stessa. L’ex allievo di Kenobi, così, si ritrova in catene dal potere stesso che egli ha cercato. L’alleanza tra Anakin e Palpatine porterà al rafforzamento dell’Imper Galattico, con la nascita di nuove forze. In questo modo sarà influenzato tutto il mondo. Tutti gli eventi della pellicola, compresa l’alleanza tra Palpatine e Lord Fener (cosa che diventerà Anakin dopo) porteranno verso la scena finale. In questa i due alleati guardano come viene costruita la grande Morte Nera, un pianeta artificiale che servirà da base all’Impero e che potrà spostarsi nello spazio a grandi velocità. Inoltre Anakin rivela che sul pianeta artificiale sarà apposta una grande arma.