Elsa Masci ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dell'amata figlia Mara Venier che per starle accanto aveva abbandonato il mondo dello spettacolo. Il suo ricordo in tv

Il rapporto di Mara Venier con la madre è profondo e pieno di aneddoti, ma sicuramente il dolore per la perdita dell’adorata mamma fu espresso in maniera eloquente dall’attrice e conduttrice il giorno del funerale di Elsa Masci, avvenuto nel 2015. La celebrazione avvenne nella chiesetta della Consolazione nel cimitero di Mestre, con Elsa Masci che morì a causa di un lungo percorso passato a combattere l’Alzheimer. Mara Venier per l’occasione si ritrovò stretta nell’affetto di amici, parenti e colleghi, conosciuti soprattutto durante le esperienze in Rai a Domenica In e La Vita in Diretta, probabilmente le più significative a livello televisivo per Mara Venier. Intervennero anche quella che è una delle migliori amiche di Mara, l’attrice Sabrina Ferilli, assieme al marito Flavio Cattaneo. Mara trascorse prima del funerale molto tempo a Milano per assistere il più possibile la madre Elsa nei giorni finali della lunga malattia. (agg. di Fabio Belli)



Leggi anche

Liliana Resinovich, ristoratore: “Volevo solo aiutare”/ “Lilli e Sebastiano non sembravano felici”Delitto di Garlasco/ De Rensis e Bruzzone: “Andrea Sempio? Alla fine si andrà al rinvio a giudizio”