Anna Dan / La moglie di Gianni Morandi: foto, una serata speciale a Verona

- Stella Dibenedetto

Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi che è sempre più amata dai fans del marito dopo il suo arrivo sui social: un amore sempre più forte e importante.

gianni morandi
Gianni Morandi e Anna Dan

Anna Dan e Gianni Morandi si amano, il loro rapporto è davvero speciale e l’abbiamo visto anche grazie a una foto postata proprio dall’artista sul suo profilo di Instagram. I due infatti, molto probabilmente ieri sera, hanno passato una splendida serata a Modena dove hanno cenato in quello che sembra un ristorante. Sul piatto vicino a Gianni Morandi notiamo un po’ di prosciutto crudo, ma quello che stupisce è il loro sguardo complice e il sorriso del cantante. I due si guardano negli occhi come se si fossero innamorati in quell’istante e proprio per questo loro rinnovato amore sono molto apprezzati da un target vastissimo. Con la conquista dei social network infatti Gianni Morandi ha preso, anche grazie all’aiuto della moglie Anna Dan, una fetta di pubblico che prima non lo seguiva e cioè quello dei giovanissimi davvero molto affezionati a qualsiasi cosa l’artista dica o faccia. L’enorme successo di Volare, interpretata e cantata con Fabio Rovazzi in estate, ne ha poi ancora amplificato la cassa di risonanza. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

GLI AUGURI PER IL COMPLEANNO

“Auguri Anna! Tu sei sempre più bella, dentro e fuori… Ti amo come il primo giorno e anche di più, sei la mia grande gioia! Buon compleanno!”. Sono queste le parole che qualche giorno fa Gianni Morandi, in occasione del compleanno di sua moglie Anna Dan, ha lasciato sui social per fare alla sua amata una sorpresa. Il suo post, che in breve tempo è diventato virale, è stato accompagnato da una foto che lo immortala in compagnia di sua moglie, uno scatto che in soli pochi giorni ha ottenuto quasi 80 mila like (Cliccate qui per visualizzare il post direttamente su Facebook). Ma come ha vissuto questo giorno così speciale la coppia? A svelarlo è stato il noto cantautore, che poche ore dopo ha condiviso sui social uno scatto, che ritrae la famiglia al completo: “Non è stato facile convincere nostro figlio a venire a cena con noi… Ma ieri era un giorno speciale. Autoscatto”. Se volete visualizzare l’immagine sul suo profilo ufficiale, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“RIMASI FOLGORATO DAL SUO SGUARDO”

La scorsa domenica, Gianni Morandi ospite del salotto domenicale di Barbara d’Urso, ha avuto ancora una volta l’occasione di parlare di Anna Dan, la seconda moglie che ama alla follia: “Sono già 24 anni che sto con Anna, l’ho conosciuta a Bologna, ero lì per un disco. La incontrai in uno studio di registrazione. Mi sorprese molto, i suoi occhi mi colpirono. Rimasi folgorato. Lei mi diede un numero di telefono sbagliato. Io cercai di rintracciarla. Io bussai alla sua porta e le chiesi perché del numero sbagliato. Da lì, iniziò il nostro rapporto. Le dico spesso che la amo. E’ bello dirlo quando è vero”, ha confessato. Tra le pagine del settimanale Gente invece, sempre Morandi ha parlato del suo rapporto con la donna, affermando di vivere il loro matrimonio da sempre con estrema intensità e forza: “E’ una cosa che sento molto, che difendo (…). È un segno della mia vita fortunata aver incontrato lei dopo anni dalla separazione dalla prima moglie”. La dolce metà di Morandi, anche sui social riscuote notevole successo ed è molto amata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

AMATISSIMA DAI FAN

Anna Dan è amata non solo dal marito Gianni Morandi ma anche da tutti i suoi amici. Da 23 anni accanto al cantante italiano, Anna Dan è la donna che ha convinto Gianni Morandi a rinunciare alla sua vita da single. Dopo la fine del suo primo matrimonio, infatti, Morandi è rimasto per tantissimi anni solo. A cambiargli la vita è stato proprio l’incontro con Anna di cui ha parlato con tanto amore ai microfoni di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live. Come ha raccontato l’artista, Gianni Morandi e Anna si sono incontrati a Bologna, nei primi anni novanta, in un centro di registrazione. Anna era una donna bella e indipendente e lavorava presso un’azienda informatica. Gianni Morandi ha raccontato di essere rimasto subito colpito dalla bellezza di Anna che, però, gli aveva dato il numero sbagliato. Deciso a conquistarla, Gianni ha svelato di aver così raggiunto Anna sul luogo di lavoro per chiedere spiegazioni. Da quel giorno, i due non si sono più lasciati. Qualche anno dopo, infatti, è nato anche Pietro che ha unito ancora di più la coppia. “Il nostro rapporto migliora con il tempo, è una cosa incredibile”, ha affermato Morandi che non ha nascosto di dire spesso alla moglie di amarla.

GIANNI MORANDI AD ANNA DAN: LA DEDICA PER I 23 ANNI INSIEME

Gianni Morandi e Anna Dan formano così una coppia molto unita e solida. I due si regalano spesso momenti insieme che poi condividono sui social per la gioia di tutti i fans. Proprio sui social, infatti, Gianni Morandi ha scritto delle meravigliose parole d’amore alla moglie per i 23 anni insieme. “19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida!“. Anche Anna Dan ha scritto una dedica sui social ma lo ha fatto senza usare tante parole come il marito. “23 anni insieme, bellissimi #mifaivolare”, ha scritto la signora Morandi. Insieme, dunque, Anna Dan e Gianni Morandi sono due persone complete che si godono il periodo più sereno della loro vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori