Uomini e Donne/ Anticipazioni, Gemma Galgani confessa: “Mai vergognata delle mie storie in tv” (Trono over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Michele D’Ambra, ex di Gemma Galgani, ha annunciato la fine della sua frequentazione con Astrid Ceserani.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Anche la nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne continua a vedere gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Non si arresta la rivalità tra le due bionde dame, pilastri dello show, ma in una recente intervista a Vero, la dama del trono over ha voluto chiarire un pò di punti e rispondere alle critiche ricevute, partendo da quelle per i suoi amori. “Non mi sono mai vergognata di raccontare le mie storie in tv e credo che le signore che ci seguono da casa capiscono perfettamente il mio messaggio: che è quello di combattere contro tutti, comprese se stesse, e non abbattersi anche di fronte alle sofferenze. – chiarisce Gemma, che poi sulla Cipollari dichiara – Tina è molto agguerrita con me. Mi accusa di essere troppo intraprendente con uomini più giovani di me, forse dimentica che ho frequentato Ennio. Non capisco perché mi attacchi su questo punto, che cos’è, invidiosa?” (Anna Montesano)

DELUSIONE PER MANILA BOFF

Conoscenza finita tra Sossio Aruta e Manila Boff che, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, non è riuscita a trattenere le lacrime. La nuova dama del programma di Maria De Filippi, infatti, ha avuto una pesante discussione con Sossio ponendo così fine alla loro frequentazione. Manila ha rivelato di aver detto no di fronte alla richiesta di Sossio di accompagnarla in camera. Il Re Leone nega tutto ma Tina Cipollari non è affatto convinta e dà ragione a Manila Boff. La prima conoscenza della nuova stagione per Sossio, dunque, non è andata a buon fine. Sin dalle prime uscite, tuttavia, era evidente che tra Sossio e Manila non ci sarebbe stato un futuro. Il cavaliere, infatti, aveva espresso le sue perplessità nei confronti della dama, rea di avere degli atteggiamenti che Sossio non gradiva. Dopo alcuni appuntamenti, dunque, i due hanno deciso di separare le rispettive strade. Per Manila si tratta delle prime lacrime pubbliche. Dopo la delusione, riuscirà a sorridere ancora? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

STORIA FINITA TRA MICHELE D’AMBRA E ASTRID

Michele D’Ambra, dopo aver lascito il parterre di Uomini e donne per frequentare Astrid Ceserani, è di nuovo single. A rivelarlo è stato lo stesso cavaliere, che con un breve post su Facebook ha annunciato a tutti i suoi follower l’archiviazione del suo ultimo flirt: “Ritengo opportuno informare i miei cari amici che la frequentazione con Astrid è terminata… Resta comunque una donna speciale, perbene e di spessore… Purtroppo non è scattata quell’alchimia fondamentale in un rapporto di coppia! Ad maiora” (per visualizzare il messaggio su Facebook potete cliccare qui). Con la fine della sua liaison con la rossa di Uomini e Donne, Michele D’Ambra potrebbe tornare nel parterre del trono over alla ricerca dell’amore della sua vita? Sui social per il momento tutto tace e il cavaliere, di fronte all’insistente curiosità dei suoi numerosissimi fan, non ha ancora dato alcuna certezza sul suo ritorno in scena.

GEMMA, GIANFRANCO E LA NUOVA LITE NEL SALOTTO DEGLI OVER

La querelle fra Gemma Galgani e Gianfranco Crobu continuerà a tenere banco anche nella nuova settimana di Uomini e Donne dal momento che la dama torinese, ferita profondamente nell’orgoglio dal due di picche ricevuto dal cavaliere, troverà il modo di lanciare nuove accuse nei suoi confronti. Il pomo della discordia, stavolta, sarà un regalo che Corbu le avrebbe restituito, ma per Graziella il suo stato d’animo è dettato, semplicemente, dal fatto di aver ricevuto da lui un rifiuto netto. Nel parterre, di conseguenza, gli animi si scalderanno e le due dame, che arriveranno allo scontro, daranno vita a un acceso diverbio che costringerà Maria De Filippi a lasciare il suo consueto posto sui gradini della scalinata per intervenire in prima persona e sedare gli animi. Gemma Galgani, però, non resterà con le mani in mano e, archiviata la frequentazione con Gianfranco, si lascerà conquistare da un nuovo cavaliere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori