ARIANNA TRIASSI/ Espulsa da il Collegio 2: compagni in lacrime e furiosi con i professori

- Morgan K. Barraco

La giovane capoclasse Arianna Triassi rischia l'espulsione, la sua insubordinazione nell'ultima puntata potrebbe costarle l'eliminazione prima di svolgere la prova finale

arianna_triassi_collegio_cs_2017 Arianna Triassi verrà espulsa dal Collegio?

La seconda edizione de Il Collegio arriva al termine ma tra i diplomati non c’è Arianna Triassi, grande protagonista di questa stagione. I suoi comportamenti troppo spesso ribelli, contro le regole e i professori hanno portato il preside al limite della sopportazione. All’inizio di questa puntata la ragazza è stata espulsa dal Collegio con effetto immediato. Non ha potuto però salutare i suoi compagni prima di andare via e uscire dal noto cancello che ha visto già andare via Roberto Magro. In lacrime i suoi compagni non si sono capacitati del fatto di non aver avuto la possibilità di salutare Arianna. Disperati hanno allora inveito contro i professori e i sorveglianti, rei di non aver avuto il cuore di far loro riabbracciare la ragazza così come è stato precedentemente con Roberto Magro. Il pubblico è però d’accordo con la scelta del preside. (Anna Montesano)

UN ADDIO SENZA SALUTI

Purtroppo il percorso di Arianna Triassi a Il Collegio 2 si conclude questa sera. La nuova puntata dello show di RaiDue ha avuto inizio proprio con il provvedimento disciplinare preso nei confronti della ragazza, da subito dimostratasi la più ribelle e indisciplinata. Convocata dal preside, è stata redarguita per l’ennesima volta per poi ricevere il responso finale: “Lei è espulsa con effetto immediato”. Non ha preso bene la notizia Arianna, che ha cercato di esporre le sue ragioni ma senza risultato. Tornata in camerata, la Triassi ha abbandonato i suoi abiti da allieva de il Collegio per rivestire quelli attuali. Tornata con l’abbigliamento del 2017, Arianna si è detta comunque fiera di se stessa “Io sono Arianna Triassi e nessuno può mettermi i piedi in testa” ha infatti dichiarato prima di indossare i suoi occhiali da sole, chiudere la sua borsa e lasciare l’istituto senza salutare i suoi compagni d’avventura. (Anna Montesano)

ESPULSIONE IN ARRIVO?

La nuova puntata de Il Collegio 2 potrebbe aprirsi con una bruttissima sorpresa per Arianna Triassi, i suoi compagni e il pubblico che ha iniziato ad affezionarsi alla ragazza. Troppi i comportamenti ribelli della ragazza, che hanno portato prima i professori a lamentarsi in più di un’occasione, poi il preside a prendere la drastica decisione di metterla a richio espulsione. Stavolta Arianna Triassi rischia infatti molto e, dopo l’uscita di Roberto Magro, anche lei potrebbe lasciare vacante il suo posto. Il pubblico che la segue da casa è intanto in ansia di scoprire quale sarà il suo destine nel Collegio. Per lei molti apprezzamenti ma anche molte critiche da parte di coloro che trovano i suoi comportamenti inaccettabili e ineducati. Commenti anche molto duri quelli ricevuti dalla ragazza sul suo profilo personale che non trovano però risposta, almeno per ora. (Anna Montesano)

PAGHERÀ LA SUA FURBIZIA?

Arianna Triassi è stata una delle grandi protagoniste de Il Collegio 2. La capoclasse ha dimostrato di essere una ragazza furba e pronta a scontrarsi con le regole pur di difendere le proprie idee. Arianna Triassi ha dato vita ad una protesta silenziosa pur di difendere Roberto Magro che è stato colpito dall’espulsione. Arianna, pur di difendere l’amico, ha messo in pericolo la sua permanenza nel collegio. I professori sono pronti ad aiutare tutti in vista dell’esame finale ma molto dipenderà dall’atteggiamento che assumerà Arianna nell’ultima settimana. Pur di non essere espulsa e avere la possibilità di partecipare alla festa di fine anno e agli esami finali, metterà da parte i suoi ideali di giustizia? Il pubblico del reality di Raidue è tutto dalla sua parte. Arianna, dunque, riuscirà a superare gli esami? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ADDIO AD UN PASSO DAGLI ESAMI?

Arianna Triassi ha dato modo di mettersi in luce negativa anche durante l’ultima puntata de Il Collegio 2. La ragazza infatti continua a non avere un buon rapporto con le regole e con i sorveglianti, così come con lo studio. Dimostra così un carattere molto forte e indomabile, come è stato evidente in seguito all’espulsione di Roberto Magro. La ragazza infatti è stata forse l’unica a sbilanciarsi a favore del compagno ed a contestare la decisione dei professori di nominare sia lei che Roberto responsabili di classe, provocando così in modo indiretto l’espulsione del compagno. In seguito a questo evento, Arianna ha deciso di fare una sua personale protesta silenziosa contro il programma, decidendo di non impegnarsi troppo nelle attività di gruppo. Durante la punizione dovuta alla battaglia con i cuscini, la ragazza non ha infatti esitato a rispondere alla sorvegliante ed a provocare la donna fino a vivere un vero e proprio testa a testa. Il tutto si è risolto in un nulla di fatto, ma è evidente che Arianna covi qualcosa. Le Convittiadi hanno dato modo alla studentessa di dimostrare invece le proprie abilità nello sport, riuscendo a conquistare la vittoria assoluta nel lancio con il peso.

LA PERMANENZA DI ARIANNA A IL COLLEGIO 2 E’ IN BILICO

La furbizia di Arianna Triassi è di certo fra i tratti più evidenti del suo carattere. Nelle prime puntate de Il Collegio 2 l’abbiamo vista infatti fare spesso buon viso a cattivo gioco di fronte a determinate situazioni, che avrebbero potuta portarla ad uno scontro diretto con alcuni compagni. Lo stesso non si può dire per il rapporto con i professori e con gli altri adulti del programma, con cui la studentessa entra spesso volutamente in contrasto. Quello che è evidente è che Arianna ha una scarsa propensione ad accettare l’autorità, un dettaglio rivelato da lei stessa anche durante il video di presentazione. Questo continua ribellione e polemica accesa non giova tuttavia alla sua permanenza nel programma già piuttosto in bilico.

ARIANNA TRIASSI, LA CORDA COI PROF RISCHIA DI SPEZZARSI

Arianna Triassi potrebbe diventare facilmente la prossima espulsa da Il Collegio 2. Anche se durante la prima puntata è riuscita a cavarsela con una punizione esemplare, la studentessa ha dimostrato in seguito di non aver imparato la lezione e di non aver calmato il proprio spirito ribelle. L’ultima puntata in particolare ha dimostrato quanto Arianna stia cercando in qualche modo di provocare una reazione forte nei professori, grazie ad un’eterna lotta di potere in cui fino ad ora è riuscita a registrare una parità. Sembra che le compagne di classe la apprezzino soprattutto per la sua sincerità e di sicuro è una leader nata, ma la sua influenza negativa rischia presto di portare ad una divisione interna del gruppo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie