HELL’S KITCHEN ITALIA 4 / Eliminati Federica, Luiz e Andrea (Puntata 17 ottobre 2017)

- Elisa Porcelluzzi

Hell’s Kitchen Italia 2017 ed.4, chi sarà eliminato? Anticipazioni puntata di oggi 17 ottobre in onda su Sky Uno: ospite di Carlo Carcco è l’attore Fortunato Cerlino.

carlo_cracco_hell_kitchen_4_facebook_2017
Carlo Cracco a Hell's Kitchen Italia 4

La serata di Hell’s Kitchen Italia 4 ha lasciato tutti senza parole, infatti ha portato a una tripla e inaspettata eliminazione visto che nelle altre puntate era uscito sempre e solo uno dei concorrenti. Dopo la prova del Panterrone infatti è stata eliminata direttamente Federica Liuzzi. La cuoca di Torre Maggiore è rimasta nel cerchio di fuoco e poi a sorpresa Carlo Cracco le ha detto di togliersi il grembiule. Uno shock per gli altri concorrenti che non si aspettavano questa scelta. Non è finita qui perché dopo il durissimo servizio lo chef stellato ha fatto sfidare i due peggiori secondo la squadra blu e cioè Luiz e Andrea A. I due hanno lottato, ma non hanno convinto e alla fine sono stati costretti entrambi a togliersi il grembiule e hanno dovuto lasciare il programma. Sicuramente non ci aspettavamo tutte queste emozioni con la squadra di cuochi presenti nel programma che ora è fortemente rimaneggiata. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME SEGUIRE IL PROGRAMMA IN DIRETTA STREAMING SU SKY GO 

Tra poco torna Hell’s Kitchen Italia 4 con Carlo Cracco a dirigere le due brigate in una serata che sarà ancora una volta piena di emozioni. Staremo a vedere chi sarà l’eliminato o se ce ne sarà più di uno come capitato a volte nelle passate edizioni. Questo format, importato dall’America dove protagonista era Gordon Ramsey, sta avendo grandissimo successo in Italia tanto che proprio lo chef stellato Carlo Cracco ha deciso di portarlo avanti nonostante la volontà di allontanarsi un po’ dalla televisione come mostra l’addio a un altro programma cult come Masterchef Italia dove aveva accompagnato per le varie edizioni Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ai quali si era unito nell’ultima annata anche Antonino Cannavacciuolo. Sarà possibile seguire Hell’s Kitchen Italia 4 su Sky Uno solo per gli abbonati al pacchetto Sky sul satellite e questi potranno guardarlo anche in diretta streaming grazie al portale ufficiale Sky Go. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORNA IL FUOCO TRA I FORNELLI

Questa sera, martedì 17 ottobre 2017, alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la terza puntata di Hell’s Kitchen Italia 4. Carlo Cracco torna con un ospite davvero speciale e di casa sulle reti Sky. Settimana scorsa lo chef veneto aveva invitato Fabio Capello per spronare i concorrenti ancora in gara: “Ricordatevi, chi grida alla sfortuna è un perdente”, aveva detto il mister. Questa sera farà il suo ingresso nella cucina l’attore Fortunato Cerlino – noto per il ruolo di Don Pietro Savastano in Gomorra – che inviterà i chef ad avere “più cazzimma”. Per onorare la presenza e le origini napoletane di Fortunato Cerlino verranno aggiunti nel menù serale due piatti tipici tradizionali. Per la prova a squadre Cracco preparerà un piatto davanti a soli due componenti di ciascuna squadra: uno potrà ascoltare senza vedere, l’altro potrà guardare senza sentire. Il resto della squadra dovrà cucinare a staffetta, senza poter parlare con chi ha assistito alla preparazione. L’unico modo per vincere è “fare squadra”! Per la prova individuale lo chef ha invitato le tre anziane sorelle pugliesi del forno Sammarco, famose per aver inventato il “panterrone”, che unisce le tradizioni del Nord e del Sud. L’obiettivo della prova sarà creare un piatto che richiami il gusto e i sapori del “panterrone”.

GLI CHEF ANCORA IN GARA A HELL’S KITCHEN ITALIA 2017

Settimana scorsa, al termine della seconda puntata, è stata Marta a lasciare la cucina di Hell’s Kitchen, lasciando nello sconforto le cuoche della brigata rossa. “Sono proprio disorientato, non me l’aspettavo proprio”, ha detto Cracco salutando la preparatissima cuoca. I concorrenti rimasti in gara sono quindi 12: 6 nella squadra rossa tutta la femminile (Enza, Erika, Federica, Margherita, Monica e Natascha) e sei nella brigata blu (Andrea A, Andrea D, Lorenzo, Luiz, Mohamed e Tommaso), “orfani” di Ivan dopo la prima puntata. Chi sarà il terzo eliminato? Stasera ritroveremo i due sous-chef Sybil Carbone e Mirko Ronzoni, al fianco rispettivamente della squadra rossa e di quella blu. Durante il servizio nel ristorane non mancheranno il maître Luca Cinacchi e il signor Scardovelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori