Annamaria e Vincenzo/ Uomini e donne, il cavaliere attaccato da Tina: “Ma non ti vergogni?”

- Hedda Hopper

Il trono over di Uomini e donne ci terrà compagnia con il ritorno al centro dello studio di Annamaria, la dama ancora non è riuscita a trovare l’amore ed è in arrivo una segnalazione

annamaria_trono_over
Anna Maria, Uomini e Donne

“E tu saresti un uomo corretto? Tu sei qui per giocare non per trovare una donna, ma vergognati!”: sono queste le parole con le quali Tina Cipollari attacca nello studio di Uomini e Donne Vincenzo. Il cavaliere è uscito con Anna Maria e si è detto davvero felice di averla conosciuta; tutto procede per il meglio fino a quando Maria De Filippi annuncia che per lui in studio è arrivata un’altra dama proprio per conoscerlo. Si chiama Monica ed è prontra a conoscerlo, cosa che lui accetta di buon grado. Ma Anna Maria non apprezza, così come non apprezza Tina che subito parte con un nuovo attacco nei confronti del cavaliere, per il quale ha già manifestato poca simpatia. Arriveranno solo successivamente le scuse del cavaliere che intanto sul web viene appoggiato dal pubblico che si schiera contro la Cipollari. (Anna Montesano)

LE CRITICHE DI TINA CIPOLLARI

Nello studio di Uomini e Donne oggi si parlerà di una coppia nuova di zecca e composta da due protagonisti molto discussi. Da una parte troviamo Vincenzo, l’appassionato di navigazione e possessore di ben tre barche che in più di un’occasione si è scontrato con Tina Cipollari nello studio del Trono Over. Tina poco crede alla veridicità delle confessioni fatte da Vincenzo, che ha quindi spesso battibeccato con la bionda opinionista. Altrettanto criticata in studio è stata Annamaria, proprio per essersi interessata a Vincenzo. Tina Cipollari non apprezza affatto il cavaliere e per questo anche le dame che si presentano per lui non sono immuni alle critiche. Riusciranno i due a far cambiare idea agli opinionisti di Uomini e Donne? Stiamo a vedere… (Anna Montesano)

UNA SEGNALAZIONE SPIACEVOLE

Nuova puntata del trono over di Uomini e e donne e altri problemi per Annamaria. La dama del programma continua a non convincere non solo per via di tutti i no che ha detto ai cavalieri passati in studio per corteggiarla ma anche per via di una segnalazione arrivata dritta dritta da Napoli nell’ultima registrazione avvenuta nei giorni scorsi. A portare in studio la segnalazione è proprio Gianni Sperti nelle prossime puntate, contatterà la signora che ha avvistato Annamaria in compagnia di un ex del programma, il signor Raffaele. Lei ammette che si tratta solo di una tenera amicizia, niente di più, ma a quanto pare nessuno le crederà. Sarà questo il motivo della nuova rottura che andrà in scena oggi nella nuova puntata del programma?

LA GELOSIA PROVOCHERÀ LA ROTTURA?

Il secondo appuntamento settimanale con il trono over dopo quello di ieri dedicato a Gemma Galgani e i suoi uomini, ci porterà dritti dritti al centro dello studio per un riepilogo della storia tra Vincenzo e Annamaria. Un video mostrerà i momenti clou della loro conoscenza ma in studio succederà qualcosa che cambierà tutto. La dama sottolinea il fatto che il cavaliere la fa sentire a suo agio tanto da accettare il suo invito a cena. Annamaria si dirà pronta a seguirlo a casa sua per una breve visita ma, a quanto pare, l’idillio andrà in pezzi quando il cavaliere accetterà di incontrare altre dame che sono arrivate in studio proprio per conoscerlo. La gelosia spingerà Annamaria a lasciarlo visto che lei preferisce avere l’esclusiva. Cosa succederà a quel punto? Il cavaliere rinuncerà alle nuova conoscenze per lei?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori