Chi è il Pumba di Veronica Angeloni? L’atleta al Grande Fratello Vip 2017 ha sorpreso tutti visto che è molto televisiva e sicuramente si sta trovando molto bene in mezzo agli altri volti noti con molta più esperienza sul piccolo schermo. Tra le curiosità c’è quella di Pumba, un uomo che è nella sua vita e che lei fin dalle prime settimane del reality ha dato questo nome simpatico e buffo legato a un personaggio uscito dal Re Leone cartone storico della Walt Disney. Stasera Veronica Angeloni è al televoto con Jeremias Rodriguez e vedremo se uscirà. In quel caso sarà interessante capire se questo famoso Pumba, che alcuni credono possa essere Martin Castrogiovanni, sarà in studio. Di certo su questo Ilary Blasi, in caso di eliminazione, le farà delle domande in merito. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL RISCHIO DI USCIRE
Veronica Angeloni potrebbe lasciare la casa del Grande fratello Vip 2017 questa sera. In nomination con Jeremias Rodriguez, Veronica teme di essere l’eliminata. A spaventarla, tuttavia, è soprattutto l’idea di non trovare più il suo Pumba ad aspettarla. Nei giorni scorsi, la pallavolista si è confidata con Daniele Bossari. Veronica al conduttore ha raccontato di essere entrata nella casa single perché lui non accettava l’esperienza nel reality e aveva voluto lasciarla libera. Finora, però, Veronica ha sempre sentito vicina la sua presenza, cosa che, invece, è cambiata negli ultimi giorni. “Mi spaventa anche farmi vedere piangere”, dice. “Sono abituata a non farmi vedere fragile”, sottolinea. La pallavolista è convinta che, lui, fuori non ci sia più altrimenti notando la sua sofferenza si sarebbe fatto vivo. Daniele ha cercato di rassicurarla consigliandole di vivere con più leggerezza l’avventura nella casa e di rimandare tutti i pensieri negativi. La Angeloni ci riuscirà a Pumba continuerà ad essere il suo primo pensiero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’IDENTITA’ DI PUMBA ANGELONI
Veronica Angeloni rappresenta indubbiamente una delle sorprese di questa seconda edizione del Grande Fratello VIP 2017, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Tuttavia, non è solo la verve tipicamente toscana e alcuni battibecchi con altri inquilini della Casa di Cinecittà ad aver fatto entrare la 31enne pallavolista nelle grazie del pubblico televisivo, ma anche un piccolo mistero che sembra essere stato (apparentemente svelato). La Angeloni, sin dal primo giorno di riprese nel programma, ha parlato di un uomo nella sua vita e del quale è innamorata, appellandolo con l’affettuoso nomignolo di “Pumba” e sin da allora si sono sprecate le speculazioni per arrivare dargli un volto. Negli ultimi giorni, inoltre, il presunto fidanzato della giocatrice di volley si era palesato attraverso l’oramai consueto messaggio consegnato a uno striscione legato a un velivolo che ha sorvolato gli studi di Cinecittà: “Tao tao, Papera! Pumba sempre con te” si è firmato per la prima volta, tanto da divenire per siti di gossip e magazine scandalistici “Pumba” Angeloni. Ma quale è la sua vera identità?
IL “PUMBA” DI VERONICA ANGELONI È MARTIN CASTROGIOVANNI?
Nela variegata ridda di ipotesi avanzate nelle ultime ore su quale possa essere il nome vero del fidanzato di Veronica Angeloni ce n’è una che sta destando molto scalpore e che potrebbe anche influenzare le prossime puntate in diretta del Grande Fratello VIP se la “liaison” venisse confermata. Secondo infatti il settimanale Diva e Donna, l’uomo misterioso sarebbe anch’egli uno sportivo e, per la precisione, un ex giocatore di rugby e per anni pilastro della Nazionale Italiana, ovvero Martin Castrogiovanni: in alcuni scatti spuntati proprio nelle ultime ore (e il sospetto è che risalgano però a qualche tempo fa) proprio la Angeloni e il 36enne rugbista originario dell’Argentina sono stati “beccati” assieme. In attesa che questa clamorosa indiscrezione venga confermata o smentita dalla concorrente del GFVIP e dallo steso Castrogiovanni, neo-conduttore di Tu sì que vales assieme a Belen Rodriguez, sembra così tramontare l’ipotesi che “Pumba” sia Filippo Pozzato, il ciclista amico proprio di Ignazio Moser e col quale la Angeloni ha avuto una storia tre anni fa.