La scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello / Uomini e Donne, la frecciatina di Desirée Popper

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta! Il tronista ha deciso di lasciare lo studio assieme a Vittoria Deganello, primi petali di questa edizione del trono classico

mattia_marciano_vittoria_deganello
Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Mentre sul web continuano i commenti non proprio positivi sulla scelta di Mattia Marciano, su Instagram arriva quella che sembra essere a tutti gli effetti la frecciatina di una persona che il tronista ben conosce. Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne che Mattia corteggiava lo scorso anno, deve aver letto come molti la notizia della scelta di Marciano ed ecco che con una story su Instagram, commenta con sarcasmo. Nel breve video (che trovate qui) la vediamo canticchiare sorridendo, e concludere con un “Lo sapevo, sono un genio!”. Il tutto sembra riferirsi proprio a Mattia, che lo scorso anno Desirée non scelse e anzi preferì lasciare il trono senza alcuna scelta, non fidandosi di Mattia e non vedendo in lui l’uomo che potesse stare al suo fianco. Ora Desirée sembraaver trovato l’amore con un uomo la cui identità rimane, per ora, misteriosa ma un commento su Marciano proprio non poteva mancare… (Anna Montesano)

“TUTTO UNA FARSA”

Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca a molti telespettatori di Uomini e Donne quella di Mattia Marciano. Il tronista ha scelto Vittoria Deganello, ma la sua decisione non è piaciuta al pubblico che continua a polemizzare sul web, ritenendo quessta scelta la conferma che i due si conoscescero già da prima e avessero già organizzato tutto. C’è chi infatti scrive “La scelta più brutta della storia di uomini e donne. Un percorso noioso e senza senso. È palese che si conoscevano già. Ma poi Vittoria non mi piace per niente, sia fisicamente che mentalmente! Priva di contenuti, faccio fatica a ricordarmi quando ha sorriso li dentro, più noiosa di lei non esiste nessuno. Andate a lavorare!” e chi invece nota “La redazione lo ha messo alle strette secondo me, per non fargli fare figuraccie hanno inscenato questa farsa. Si conoscevano già, e sicuramente si sentivano tramite un’altra persona. Sarà una storia breve comunque”. Solo il tempo ci dirà se tali previsioni saranno azzeccate. (Anna Montesano)

TINA E GIANNI “COMPLICI” DEL LORO ADDIO AL PROGRAMMA?

Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno deciso di continuare la loro frequentazione e, anzi, iniziare una vera e propria relazione fuori dallo studio di Uomini e Donne. È stato ciò che è accaduto nel corso della scorsa registrazione, che dobbiamo ancora vedere in onda, che ha portato Vittoria a chiedere a Mattia di prendere al più presto una decisione. Per chi non lo sapesse, nella scorsa registrazione sui due ragazzi sono piovuti nuovi attacchi, stavolta molto forti, da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Mario Serpa. Per i tre opinionisti è apparso molto chiaro che i due fossero in accordo, accuse tali da portare prima Mattia a lasciare lo studio poi Vittoria a commuoversi cercando di spiegare la sua posizione. Da qui la decisione di lei di lasciare il programma ma non senza lui ed è così che Mattia, dopo lunghe riflessioni, ha deciso di lasciare il programma con lei. (Anna Montesano)

CRITICHE DAL WEB

Web incredulo di fronte alla notizia della scelta di Mattia Marciano avventuta nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne. Il tronista ha deciso di fare la sua scelta già qualche giorno fa, quando è andato a casa della corteggiatrice per comunicarle tutto. Il pubblico però non è convinto che questa scelta sia dettata da un reale interesse e anzi grida al complotto: “Erano d accordo dall inizio.. E prima che uscisse fuori il marcio…. Ufficialmente.. Hanno inscenato la finta scelta.., ridicoli!!!” scrive un’utente, e ancora “L’avete chiamata ‘scelta a sorpresa’, perché ‘erano stati sgamati e dovevano uscirne in qualche modo’, era troppo lungo” e ancora “La cosa che fa più ridere è che ha messo in croce Rosa Perrotta tutto il tempo del trono ma alla fine su Rosa erano solo dicerie inutili , e lui invece alla fine che ha fatto? Solo una grandissima figura di cacca! Il Karma…!”.

UNA SCELTA INASPETTATA…?

Incredibile ma vero: a Uomini e Donne è già arrivata la prima scelta! Si sta tenendo proprio in questi minuti la nuova registrazione del Trono Classico e a distanza di poco dall’inizio ecco arrivare l’annuncio che nessuno si aspettava: Mattia Marciano ha scelto. Così com’era prevedibile, il tronista ha scelto Vittoria Deganello. L’annuncio arriva da Witty che svela come, dopo l’ultima difficile registrazione, Vittoria ha chiesto di andare in camerino da Mattia per un chiarimento. La corteggiatrice si è detta in grande difficoltà e ha deciso di chidere al tronista di scegliere. Mattia ha però dichiarato di non sentirsi ancora pronto. Giorno dopo da questo incontro, Mattia è molto in crisi e per questo decide di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante.

MATTIA E VITTORIA SONO LA NUOVA COPPIA DI UOMINI E DONNE!

Il tronista confessa di aver pensato alla sua proposta e di aver compreso che non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei; così le chiede di uscire dal programma con lui iniziando così una vera storia d’amore fuori dal noto studio di Canale 5. Oggi in studio Mattia e Vittoria si rivedono per la prima volta dopo quell’incontro e oltre a confermare la loro scelta confessano di essere molto felici di aver preso questa decisione e lasciano lo studio insieme! Un colpo di scena che sorprende il pubblico per l’essere arrivato così presto ma che non sorprende invece per la persona visto che è dall’inizio che il pubblico ha notato il grande feeling tra i due ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori