Lite Signorini – De Lellis/ Andrea Damante sbotta sui social (Grande Fratello Vip 2017)

- Fabio Belli

Lite Signorini-De Lellis al Grande Fratello Vip, Giulia tranquillizzata dal fidanzato. Duro scontro, Ilary Blasi ammonisce: “Chi esige rispetto deve anche portarlo”

alfonso_signorini_giulia_de_lellis
Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Un Andrea Damante davvero furioso dopo ciò che è accaduto alla sua fidanzata Giulia De Lellis nella diretta del Grande Fratello Vip in onda ieri sera su Canale 5. L’ennessimo attacco di Alfonso Signorini alla De Lellis, segutio dalle parole spiacevoli di altri inquilini della Casa, hanno portato il ragazzo a sfogarsi con un post su Instagram che è un’evidente frecciatina rivolta a tutti i detrattori della ragazza. “Si parla della superbia, dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune. – scrive Andrea Damante, che continua – La cultura di per sé non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare. Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri. Cit”. Ci si chiede se sia solo l’inizio di una serie di attacchi per la De Lellis o se questa storia finirà qui. (Anna Montesano)

LO SFOGO DELLA MAMMA DI GIULIA

La mamma di Giulia De Lellis sbotta contro il Grande Fratello Vip. La madre dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, protagonista di un’accesa discussione con Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata live, si è scagliata contro il reality, reo di permettere comportamenti sbagliati e offensivi nei confronti di una ragazza di 20 anni solo per ottenere più ascolti. La mamma di Giulia ha difeso la figlia attraverso un gruppo che sostiene la fidanzata di Andrea Damante sin dall’inizio della sua avventura televisiva. “Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere”, ha scritto la mamma di Giulia. Alfonso Signorini replicherà nelle prossime ore o aspetterà la prossima puntata del Grande Fratello Vip? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SORELLA DI GIULIA CONTRO SIGNORINI

Anche Veronica, sorella di Giulia De Lellis, è intervenuta nei social network dopo avere assistito al litigio tra la sua parente e Alfonso Signorini nella puntata del Grande Fratello Vip 2 di ieri era. La fidanzata di Andrea Damante si è scontrata con l’opinionista accusandolo, in maniera particolarmente evidente, di parteggiare per Jeremias Rodriguez. La querelle si è conclusa senza gravi conseguenze, soprattutto dopo che l’ex tronista ha consigliato alla fidanzata di cercare di essere più calma. Ma non è dello stesso avviso Veronica che ha deciso di dire la sua affidandosi, senza mezzi termini, direttamente al suo profilo Instagram. In esso, si è espressa in modo chiaro contro il direttore di Chi scrivendo: “Giuli nn ha detto che sei una me**a ma te lo dico io Alfonso Signorini, sei una me**a”. E sempre lei ha voluto precisare: “Grande me**a altro che grande fratello”. Ancora una volta la famiglia De Lellis conferma un carattere particolarmente acceso, proprio come evidenziato anche dalla stessa madre di Giulia e Veronica presente in puntata e alla quale non è stata data la possibilità di parlare con la gieffina, a differenza di quanto richiesto da quest’ultima. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE RAGIONI DELLO SCONTRO

La puntata del Grande Fratello VIP 2017 si è accesa con una lite piuttosto infuocata tra Alfonso Signorini e la concorrente Giulia De Lellis. Non è la prima volta che i due si scontrano nell’ambito della trasmissione, ma stavolta sono volate parole abbastanza grosse tra le due parti. La De Lellis in particolare si è ricollegata alla mancata eliminazione di Jeremias Rodriguez (è stata Veronica Angeloni a lasciare il programma) per affermare, anche con una certa arroganza non gradita da Signorini, di avere pronte le “sue” ragazze a decidere l’esito dei prossimi televoti. Come a dire che lei ha ormai in pugno il programma, anche se le cose con Jeremias non sono andate come voleva. Molto piccata la risposta di Alfonso Signorini, che ha definito la De Lellis addirittura “miracolata” nel far parte ancora del cast della trasmissione. La discussione è dunque decollata, sempre col tema della mancata eliminazione di Jeremias sullo sfondo.

A GIULIA DE LELLIS NEGATO IL COLLOQUIO CON LA MAMMA

Presa dal nervosismo, la De Lellis ha anche attaccato Ilary Blasi, che invitando ad andare avanti è stata bloccata dalla concorrente con un: “No, non andiamo avanti neanche per niente!” D’altronde anche Signorini era stato molto duro, affermando che con “le ca**ate della De Lellis si riempioni 10 zibaldoni.” Questo perché la De Lellis ha voluto rimarcare come sin dall’inizio della trasmissione, Signorini abbia sempre parteggiato per Jeremias Rodriguez in maniera abbastanza netta. Giulia De Lellis ha chiesto di poter parlare con la madre avendola sentita agitata, bloccata da Ilary Blasi che ha proibito il contatto facendole però parlare con il fidanzato Andrea, che le ha raccomandato di restare più calma, essendosi scontrata con un altro carattere forte come quello di Alfonso Signorini. Una lite dunque risolta, anche se Ilary Blasi ha invitato Giulia De Lellis a mantenere un comportamento rispettoso per esigere altrettanto rispetto. E l’appuntamento si rinnova alla prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori