UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Sossio Aruta sogna il grande amore (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono over anticipazioni: la nuova registrazione riapre scenari sia con Marco che con Giorgio, ecco le ultime polemiche di Gemma Galgani.

gemma_tina_uomini_donne_cs_2017
Il parterre di Uomini e Donne

Sossio Aruta non smette di credere nell’amore eterno. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne aveva cominciato la nuova stagione con tanti, buoni propositi, ma finora non è stato fortunato. La sua conoscenza con la nuova dama Manila Boff si è conclusa dopo poche settimane, e non nei migliori dei modi. Nonostante tutto, però, Sossio crede ancora nel vero amore e, pur non avendo più vent’anni, è sicuro che prima o poi riuscirà a trovare la donna che gli farà battere nuovamente il cuore. “Buondì a tutti quelli che credono ancora nell’amore eterno, io per il momento sogno di trovarlo nella vecchiaia”, annuncia sui social Sossio che, nonostante le critiche che continua a ricevere in trasmissione, non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua ricerca. Sossio, dunque, riuscirà a trovare ciò che cerca nell’attuale stagione del trono over? Molti fans del programma nutrono diversi dubbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI GIORGIO SU GEMMA

La registrazione del Trono Over di Uomini e donne avvenuta ieri ha riaperto alcune vecchie ferite per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con diversi dubbi degli opinionisti riguardanti la fine della loro storia. Nel giorno in cui l’attrice torinese è uscita e ha baciato Guido, il suo ex fidanzato Giorgio si è espresso su di lei affermando che Gemma risulta utile al programma. Solo grazie a lei, infatti, le altre dame possono capire cosa non devono fare! Tali parole hanno scatenato l’immediato intervento della dama piemontese, che ha precisato come quella con Giorgio sia stata ‘la storia’. Ha quindi confermato i sentimenti per Manetti? Dubbiosi Tina e Gianni, secondo i quali tali affermazioni confermano come la Galgani sia ancora innamorata del suo ex. Per nulla felice di queste parole è stato Marco, che ha ricordato come Gemma si sia più volte riferita a lui usando quella stessa affermazione. Ma se l’unica storia importante è stata quella con Giorgio, perché la torinese continua a gettare tanto fango su di lui? Ecco il dubbio di Tinì Cansino, al quale non viene data una vera risposta. Poco dopo infatti è il momento dell’esterna della dama in questione. (Agg. di Dorigo Annalisa)

Un nuovo amore per Gemma Galgani

Nel corso del pomeriggio di ieri, presso gli Studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani, come consuetudine è stata la protagonista indiscussa del nuovo appuntamento ideato e condotto da Maria De Filippi. Gli sviluppi si sono riaperti con il suo sfogo nel backstage e pensieri per (quasi) tutti. Si parla sia di Marco (“Una brutta persona”) che Giorgio ma anche di Riccardo, considerato dalla dama “molto concentrato su se stesso”. La torinese invece, s’illumina poi parlando di Guido, il medico che la sta corteggiando attualmente. L’uomo è molto premuroso e genuino e non ha problemi con la differenza d’età. In studio anche Tina Cipollari con la sua divertente ironia facendo entrare come sempre la mummia. Iniziano gli scontri e Marco apre le danze, accusando la sua ex fidanzata dedicandole parole di fuoco. Anche Giorgio accusa Gemma e si riaprono vecchie ferite. Per gli opinionisti, la dama è ancora innamorata dell’ex gabbiano. Tinì Cansino inoltre, si chiede perché Gemma, dopo la fine della storia con Manetti abbia buttato così tanto fango su di lui.

Uomini e Donne Over, il primo bacio tra Guido e Gemma

La prima esterna tra Guido e Gemma, procede molto bene con una cena romantica spesso interrotta da Tina ed i commenti in studio. L’uomo le regala molteplici attenzioni che la dama accoglie con un sorriso e la voce suadente. Per loro anche un bacio a stampo. Guido considera Gemma una donna di spessore mentre Marco è stupito dalle dichiarazioni della dama che vorrebbe anche aiutarlo in ospedale con il suo lavoro di medico. In studio poi, anche Riccardo. L’esterna tra di loro è andata bene, compreso il nuovo bacio a stampo. Grandi complimenti anche da parte di quest’ultimo che considera la Galgani una donna per pochi eletti. Durante la puntata poi, spazio per le curiosità del pubblico con una signora che domanda quanto Gemma e Tina siano vere e quanto ci sia di recitato nelle loro diatribe in studio. Dopo averle confessato che loro si “odiano” davvero, la donna si complimenta con l’opinionista per le battute sempre pronte e mirate dovute all’improvvisazione. Gemma poi, decide di continuare la sua frequentazione sia con Riccardo che con Guido: chi conquisterà definitivamente il suo animo nobile?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori