ANNA TEDESCO E ANGELO/ La conoscenza continua ma il pubblico non crede nella coppia del Trono Over

- Hedda Hopper

Anna Tedesco e Angelo sono finalmente felici e pronti a lasciare il programma insieme? Sul volto della dama torna il sorriso sul volto della dama di Uomini e donne, ma dove si spingerà?

annatedesco2017 Anna Tedesco

Ancora critiche per Anna Tedesco da parte dei telespettatori di Uomini e Donne. Il pubblico continua a seguire con attenzione la sua storia con Angelo ma non aprrezza alcune delle dichiarazioni fatte in studio, soprattutto quando si parla di rispetto. Molte le polemiche che la riguardano e sul web è facile leggere messaggi come: “Ma Anna è quella che parla di rispetto e di non uscire con altri perché sta conoscendo lui?? Peccato che l’anno scorso abbia mollato a casa Nino per festeggiare il compleanno con il suo amico Giorgio e andare in giro tutte le sere con i suoi amici uomini, perché lei non ha amiche donne” e ancora c’è chi non crede alla lunga durata di questa coppia e scrive “Coppia male assortita, tutti e due poco credibili… lei se la canta e se la suona tra l’altro pare le manchi un pezzo di naso di profilo… vuol fare la barbie in menopausa e intanto non perde d’occhio il gabbiano…. vediamo chi avrà ragione”.

LE PAROLE DI ANNA IN STUDIO

Tocca ad Anna e Angelo sedere al centro dello studio in questa nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo Vincenzo e Anna Maria, che concludono la loro chiacchierata con un bacio appassionato, Anna prende parola e svela come prosegue la loro conoscenza. “La nostra conoscenza sta andando bene, tra alti e bassi, quando siamo insieme che lui viene spesso a Gubbio così come io vado a Napoli, stiamo bene, i problemi nascono quando siamo separati perchè a volte una frase può essere fraintesa. Lui comunque è una persona molto presente, lui non mi abbraccia, mi avvolge, è uno protettivo però ogni tanto ha questi explois che arrivano però anche da parte mia”. Angelo entra in studio e conferma la sua versione ma l’interesse reciproco per ora supera questi piccoli problemi, quindi la conoscenza tra i due all’interno del programma continua. (Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DELLA DAMA

Un periodo davvero positivo per Anna Tedesco. La dama del Trono Over di Uomini e Donne sembra aver trovato la serenità e la voglia di amare dopo le delusioni avute in passato. Tutto merito di Angelo, una new entry del programma che la dama sta ormai frequentando da qualche mese. Da quando sta frequentando l’affascinante cavaliere, la dama è anche più attiva sui social dove spesso condivide messaggi di gioia e di rinascita. L’ultimo è stato pubblicato su Facebook poche ore fa e recita così: “Solo chi è fragile può essere coraggioso: un arrogante non può esserlo perché essere coraggiosi significa essere pronti a subire un’altra ferita. BuonOggi coraggiosi”. Si include tra i coraggiosi Anna che, dopo le delusioni d’amore vissute in passato e che tanto l’hanno segnata, oggi è pronta a vivere questi nuovi sentimenti nati nello studio di Uomini e Donne. (Anna Montesano)

PERIODO POSITIVO PER ANNA

Anna Tedesco ha ritrovato il sorriso a Uomini e donne? Così sembra, almeno secondo le ultime anticipazioni del trono over che tornerà in onda oggi, 25 ottobre, dopo la sorpresa di ieri. Il trono classico ha lasciato il posto a dame e cavalieri che sono tornati nel pomeriggio di Canale 5 con una puntata dedicata ancora a Gemma Galgani e i suoi roventi baci. Oggi al centro dello studio torneranno proprio Anna Tedesco e il suo Angelo che continuano ad andare avanti nella conoscenza nonostante gli alti e bassi tipici di ogni inizio di conoscenza. La damaavrà modo di raccontare la sua conoscenza con Angelo ammettendo anche che tutto sta andando a gonfie vele, di giorno in giorno, tanto da volergli chiedere l’esclusiva in questa conoscenza. Dopo quello che è successo con Nino lo scorso anna, sembra che Anna sia pronta a voltare pagina, cosa le risponderà il cavaliere partenopeo?

I DUE PRONTI A LASCIARE LA TRASMISSIONE?

La nuova puntata di Uomini e donne ci regalerà un lieto fine per Anna Tedesco? Sembra proprio di sì visto che l’uomo accetterà ben volentieri di frequentare solo la Tedesco confermando le parole della sua dama. Le cose vanno bene, le loro lunghe telefonate e le uscite sembrano essere andate bene ma, attenzione, perché questo non significa ancora che i due lasceranno insieme lo studio. I due annunceranno di non voler incontrare altre persone al momento e di volersi dedicare a questa conoscenza ma venendo ancora in trasmissione in attesa di capire cosa succederà e come andranno le cose. Questo li aiuterà oppure rovinerà tutto come è successo lo scorso anno ad Anna Tedesco?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie