Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Video, si baciano! Si fermerà all’argentina? (Grande Fratello Vip 2)

- La Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la prima coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2? Il loro primo bacio, anche se solo per gioco, fa nascere nuovi dubbi.

ceciliaignaziomonte
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Non sappiamo bene se siano gli ormoni a giocare un brutto scherzo a Moser oppure la strategia per andare avanti nella casa del Grande Fratello Vip, fatto sta che l’imprenditore continua ad essere sotto la lente di ingradimento per quello che sta succedendo dentro e fuori casa. Il giovane figlio di… è riuscito a far cadere nella sua rete la bella Cecilia e quello che, in un primo momento, sembrava un avvicinamento per via di della possibile uscita di Jeremias, adesso è diventato qualcosa di più. I due si abbracciano e si baciano teneramente ma Ignazio Moser ha avuto, nelle ultime ore, anche tempo per Giulia De Lellis. Sembra proprio che l’ex corteggiatrice abbia addirittura indossato una sua felpa e che in queste ore i due si siano scambiati teneri abbracci. Sarà stato l’annuncio della maxi durata di questa edizione a scaldare gli animi dei giovani della casa oppure si tratta solo di un modo per non finire in nomination nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo solo nelle prossime ore o, ancora meglio, dopo un confronto tra Cecilia e il suo Francesco Monte. (Hedda Hopper)

Il GF sta “manipolando” Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Queste le accuse mosse al programma nel corso delle ultime ore. Dopo averli visti sempre vicini tra coccole e baci organizzati ad hoc, si pensa che la produzione del reality show li stia “gestendo” a loro piacimento per creare il nuovo “scoop” della Casa. A tal proposito, nelle ultime ore, l’indiscrezione scottante è arrivata proprio per bocca dell’argentina. La concorrente infatti, uscendo dal confessionale ha affermato di dover lavare obbligatoriamente i piatti in compagnia di Ignazio. Di seguito, ha anche invitato gli altri concorrenti a lasciare la cucina. Solitamente infatti, sono gli stessi concorrenti ad organizzare i turni delle pulizie, compreso il lavaggio delle stoviglie. Di recente, i due concorrenti si sono spesso baciati in guancia, alimentando i pettegolezzi. Anche in questo caso però, c’è lo zampino della produzione che ha tirato in ballo una nuova prova in Casa. Ogni volta che parte “All you need is love”, gli inquilini della residenza di Cinecittà, dovranno coccolarsi con la persona che trovano al loro fianco. Guarda caso, ogni volta che Cecilia ed Ignazio si trovano insieme, il GF mette “a palla” la canzone dei Beatles. Naturalmente la “coppia” di concorrenti, ha rispettato le regole per mandare avanti la prova settimanale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Cecilia, flirt in corso?

È scattata l’ora del bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno del Grande Fratello Vip 2. La coppia era già molto vicina negli ultimi giorni, tanto da avere scatenato la gelosia del fidanzato di lei. Francesco Monte aveva dichiarato durante la diretta dello scorso lunedì di fidarsi della sua Chechu: “Vedo che è nata questa grande amicizia con atteggiamenti confidenziali. Ma io mi fido, siamo una coppia solida”. A distanza di qualche ora, però, si era presentato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 per chiedere spiegazioni alla fidanzata con il megafono ed era tornato il giorno successivo, creando gran confusione tra i vicini che alle 3 del mattino dormivano. Comunque sia, le parole di Francesco non devono avere fatto un gran effetto sulla sua fidanzata, che per tutta la giornata di ieri ha flirtato con Ignazio. La coppia ha trascorso diverso tempo insieme, allontanandosi anche dal resto del gruppo, e annunciando il proprio desiderio di farsi un tatuaggio uguale al termine del reality show per ricordare l’esperienza televisiva.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: scatta l’ora del bacio

Dopo avere trascorso diverso tempo insieme ed essersi scambiati evidenti effusioni, ieri sera al Grande Fratello Vip 2 Cecilia e Ignazio si sono spostati in sauna ed è quindi che si sono baciati, anche se solo per gioco. In quell’istante infatti è stato diramato un comunicato: “Cari Vip, oggi nella Casa è la giornata dell’amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi”. E guarda a caso, a distanza di qualche minuto, è arrivato il segnale annunciato in seguito al quale la Rodriguez e Moser si sono scambiati un bacio sulle note di ‘All You Need is Love”. Va precisato che non si è trattato di un bacio appassionato, e che Cecilia si è avvicinata moltissimo alla bocca dell’amico senza però toccarla. Ma come avrà presto Francesco Monte questo nuovo passo falso? Clicca qui per vedere il video del bacio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori