Manila Boff e Sossio Aruta/ Video, caos a Uomini e donne: lui la lascia, lei scappa via tra le lacrime

- Piera Scalise

Sarà una giornata movimentata per Manila Boff che continua ad essere legata a Sossio Aruta nonostante tutto quello che è successo. Oggi il calciatore si scuserà con lei, come reagirà?

manila_boff_foto
Manila Boff, Uomini e donne

Caos nello studio di Uomini e Donne. Nella puntata del Trono Over andata in onda oggi, Sossio Aruta si è presentato in studio con un bellissimo mazzo di fiori che sembrava annunciare grandi e belle novità per lui e Manila. nessuno si sarebbe aspettato che quel mazzo di fiori era invece destinato solo a ribadire i suoi sentimenti di amicizia per lei e chiudere la loro conoscenza. Un annuncio che ha spiazzato tutti, Manila Boff in primis che ha inizialmente cercato di mantenere la calma, poi però di fronte alle dichiarazioni di Sossio si è infuriata e sfogata in un pianto per poi lasciare lo studio. Dietro le quinte è stata poi seguita da Sossio che ha cercato di calmarla ma Manila si è arrabbiata ulteriormente, scappando via e lasciandosi dietro le telecamere pronte a seguirla anche fuori. Cosa accadrà ora tra i due? (Anna Montesano)

Sossio decide di chiudere con Manila e lei reagisce così… #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: 26 Ott 2017 alle ore 07:00 PDT

 

Pubblico in subbuglio di fronte all’annuncio di Sossio Aruta nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Il cavaliere ha dichiarato di voler chiudere con Manila perchè non prova per lei un’attrazione fisica, ma le parole del cavaliere fanno infuriare Manila. “Volevo interrompere questo teatro, mi ha fatto delle scuse e mi hai dato dei fiori. se questo sentimento non c’era, come dici oggi in studio, io avrei potuto avvertirlo se ci fossero stati dei cenni che non ci sono stati” esordisce la Boff che inizialmente cerca di evitare il confronto con Sossio, poi però sbotta quando Maria De Filippi sottolinea la questione della mancata attrazione fisica che Manila smentisce ricordando delle dichiarazioni fatte da Sossio qualche tempo prima. “Mi stai facendo indiavolare Sossio, tu il rispetto non sai proprio che cos’è” sbotta la Boff che poi lascia lo studio furiosa. (Anna Montesano)

CRITICHE PER MANILA

Era partita dubbiosa Manila Boff quando Sossio Aruta le aveva fatto le prime avances, ricordando come avesse deluso in precedenza anche altre dame. Tuttavia, dopo qualche tentennamento, ha accettato di conoscerlo per poi frequentarlo. Tutto sembrava andare per il meglio quando, nella nuova puntata, Sossio ripeterà una scena che spesso abbiamo visto a Uomini e Donne: un mazzo di fiori seguiro da un addio. Scena che farà infuriare Manila, che scoppierà in lacrime per poi lasciare lo studio. Se le critiche per Sossio non mancano, anche Manila viene però spesso attaccata dal pubblico per i suoi modi ritenuti troppo plateali. C’è chi infatti nota: “Manila perché guarda sempre sul monitor..non lo sopporto anche qua c’è il trono dei giovani parecchi si guardano.” o ancora “Questa Manila è davvero odiosa, modi sgarbati, sempre a gesticolare e a urlare, non mi piace!”. La dama riuscirà a far cambiare idea ai suoi detrattori? (Anna Montesano)

BRUTTO COLPO PER MANILA

Il trono over di Uomini e donne continua a tenere incollati i fan non solo con Gemma Galgani e i suoi mille pretendenti, ma anche con gli altri poveri “mortali” dame e cavalieri che si affannano alla ricerca dell’amore. In particolare, al centro dello studio prenderà posto la bella Manila Boff, new entry di questa edizione che al momento sembra essere di nuovo tornata single dopo una frequentazione con il coetaneo Sossio Aruta. I due si sono sentiti e sono usciti insieme qualche volta ma poi tutto è finito, almeno così sembra. Proprio la coppia sarà tra i protagonisti della puntata di oggi del trono over con un possibile chiarimento, almeno da parte del calciatore che si presenterà in studio con tanto di fiori e scuse, cosa succederà a quel punto?

LACRIME E POLEMICHE PER LA FINE DELLA STORIA CON SOSSIO ARUTA?

Il calciatore si scuserà con la dama per le ultime incomprensioni, porgendole un mazzo di fiori ma questo non basterà per placare la sua ira. Sossio Aruta sottolineerà il fatto che Manila è una persona stupenda ma che tra loro non potrà nascere nulla visto che manca una cosa importante, l’attrazione fisica. Sarà proprio questa la goccia che farà traboccare un vaso pieno e che manderà in tilt Manila tanto che lascerà lo studio in lacrima. Le polemiche a quel punto li travolgeranno soprattutto per via di queste paure e di queste crisi che poi frenano Sossio, forse il calciatore nasconde una fidanzata fuori?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori