Oroscopo / Paolo Fox, oggi 26 ottobre 2017, previsioni: i Gemelli devono mettere tante cose a posto

- Matteo Fantozzi

Torna l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele per oggi giovedì 26 ottobre 2017 con la rubrica Latte e Stelle. Previsioni per Acquario, Cancro, Bilancia e tutti gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 26 OTTOBRE 2017

Cinque stelle per i Gemelli anche se ci sono tante cose da mettere a posto. Probabilmente in questo periodo ha sprecato tempo e danaro perché ha messo sempre delle toppe. L’amore può tornare protagonista con una Venere interessante. Cinque stelle per il segno della Bilancia. In questo periodo ha più piacere di stare con se stesso e anche con gli altri. Per quanto riguarda chi ha un’attività in proprio possono esserci chiamate improvvise. Il segno zodiacale dei Pesci ha un bel cielo che si sta muovendo, cinque stelle. Potrebbe in questi giorni ricominciare un lavoro in sospeso o portare avanti un progetto. Non siete molto contento di quello che sta facendo però potrebbe migliorare. Preparati a un periodo che da novembre vi coinvolgerà in un turbine, alla fine positivo, che riguarderà vita professionale e affettiva.

VOGLIA DI FARE PER IL LEONE

Quattro stelle per il segno del Leone che ha sempre voglia di fare tante cose. C’è un buon cielo per le trattative e per mettere apposto piccole cose a livello economico, in un clima generale però non del tutto soddisfacente perché vuole fare sempre meglio per sentirsi migliorato. Quattro stelle per la Vergine che in questo periodo non deve allontanarsi da situazione che possono essere importanti per quanto riguarda l’amore o una situazione di lavoro. Quattro stelle per il segno dello Scorpione che ha una grande possibilità in questo periodo cioè quella di ruotare su se stesso senza cadere ed entrare nelle situazioni al momento giusto. Con Giove favorevole ci saranno delle opportunità, è una giornata importante per i viaggi e le amicizie. Anche il Sagittario ha quattro stelle, considerando il fatto che comincia ad avere un po’ più di successo. Il cielo di novembre e di dicembre sarà importante quindi da adesso bisogna impostare le nuove iniziative.

RABBIA PER L’ARIETE, SUCCESSO PER IL TORO

Tre stelle per il segno dell’Ariete che ha Urano nel segno che indica i cambiamenti repentini e le situazioni che variano all’improvviso oppure una certa esplosione di rabbia. Tutti questi cambiamenti hanno portato a fare piazza pulita di vecchie certezze e adesso forse l’Ariete ne sta cercando di nuove, da cui uno stato di grande irruenza e irritabilità che può essere manifestato nei confronti degli altri. Tre stelle per il Toro che ha un cielo ancora un po’ arrabbiato soprattutto a novembre. Allora bisogna capire se è solo agitato oppure effettivamente è contro qualcuno. Se il Toro lavora bene ha molto successo, però è molto stanco; qualcuno sentirà anche l’esigenza di farsi aiutare e delegare le responsabilità. Tre stelle per il Capricorno che sta tracciando un percorso che lo porterà lontano. La vita è sempre un po’ faticosa perché preferisce fare le cose senza scorciatoie. In amore bisogna fare attenzione perché è già capitato che qualcuno abbia fatto retromarcia.

STRESS PER L’ACQUARIO, CANCRO INNAMORATO

Immancabile l’appuntamento quotidiano a I Fatti Vostri con Paolo Fox e le sue previsioni dell’oroscopo per la giornata odierna, giovedì 26 ottobre. Due stelle per il segno dell’Acquario che potrebbe aver vissuto dei momenti di forte stress. C’è un affaticamento fisico e psicologico con cui ogni tanto bisogna fare i conti. Non bisogna vivere troppo di ideali ma bisogna ogni tanto controllarsi e regolarsi. Con Giove dissonante bisogna prestare anche attenzione ai soldi, tutto sommato però non è un oroscopo difficile. La cosa da fare adesso è fermarsi, ottimizzare la propria vita e regolare i rapporti con gli altri. Due stelle anche per il segno del Cancro che vive dei rallentamenti nelle situazioni, però la strada è aperta. A novembre potrebbe scoprire di essere innamorato. Questo periodo dà delle soddisfazioni soprattutto per chi ha avuto dei blocchi di carattere legale ed economico. Bisogna essere solamente un po’ cauti nella scelta delle persone attorno, nelle relazioni anche d’amore. Oggi rischio di arrabbiature.

SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario deve proporsi a qualcosa di bello. Ha una grande forza che torna dopo un periodo di disagio, si può discutere su quello che sarà. Le compravendite sono favorite in vista di dicembre. Non deve temere se nell’ambito del lavoro è cambiato un riferimento perché ci saranno novità. Alcuni potrebbero infatti presto rivoluzionare il loro mondo anche dal punto di vista professionale. Le novità vengono prese bene, ma bisogna comunque calarsi in una situazione con grande attenzione e senza essere superficiali nelle decisioni da prendere. Tra il Cancro molti potrebbero sentirsi svogliati in questo giovedì. A volte frequentare certi ambienti in cui si può discutere crea un rifiuto. Il 2018 sarà un anno di lotta ma anche di conquista. Si arriva ad un grande risultato però ci si deve impegnare in maniera seria e responsabile. A volte si dovrà rinunciare anche a qualcosa a cui si tiene, ma che in questo momento rientra nel superfluo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Per l’Ariete nel corso delle ultime settimane molti si sono visti rimandare un appuntamento oppure stanno lottando per far valere le proprie esigenze. Adesso sta ritrovando ottimismo, volontà ed energia, deve però prevedere dei piccoli ritardi che potrebbero portare dei disagi nei rapporti interpersonali. Alcune volte essere troppo buoni può portare gli altri ad approfittarsi di alcune situazioni. Nei prossimi giorni sarà dunque importante mantenere anche il polso di ferro di fronte a diverse persone che cercano di sfruttare le debolezze di questo segno. L’Acquario non ha un periodo difficile da gestire ma è stanco fisicamente. Il suo modo di fare potrebbe essere discontinuo. In amore deve fare attenzione ed ottimizzare la propria vita perché ci sono troppe spese che vanno in qualche modo limitate. Sarà necessario cercare di tagliare il superfluo per mettere anche qualcosa da parte che possa essere utilizzato nell’occasione giusta. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

Andiamo ora ad analizzare da vicino la Vergine e lo Scorpione per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, giovedì 26 ottobre 2017, fatto da Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. Il noto astrologo ha detto la sua nella consueta rubrica Latte e Stelle. La Vergine deve assolutamente mettere in cantiere un grande progetto targato 2018. Tutte le storie che nascono adesso possono essere rigenerate. Finalmente è arrivato il momento di parlare e non deve gettare la spugna. Per lo Scorpione è un giovedì fortunato in cui dovrebbe ripetere in continuazione che è forte e che può fare di meglio. La prossima settimana potrebbe ricevere già una chiamata importante. Per le coppie che vogliono avere un grande futuro novembre è un mese importante nel quale si potrebbero concretizzarsi diverse situazioni interessanti. Chi sta insieme da tanto tempo può mettere le basi per qualcosa di importante per il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

GEMELLI E BILANCIA

Per i Gemelli questo giovedì è preludio di un fine settimana che appare un po’ agitato. Ha bisogno di amore e di maggiore comprensione. Se ci sono state delle perplessità adesso bisogna ripartire e addirittura qualcuno deve spendere soldi per mettere apposto qualcosa che non è andato bene. Quando ci sono particolari emozioni bisogna combatterle o viverle. Attenzione nei rapporti con Vergine e Pesci che potrebbero essere turbolenti. Tra i Bilancia qualcuno sta mettendo mano alla situazione lavoro ma non è facile programmare, fare e disfare. Se ci sono stati dei problemi deve cercare di ripartire con decisione. Nuovi amori importanti, Venere e Marte stuzzicano la passionalità. Sarà importante cercare di cogliere in maniera positiva i possibili nuovi incontri che potrebbero portare alla nascita di un nuovo e interessante rapporto. Serve comunque attenzione nell’analizzare le varie situazioni che capitano di giorno in giorno. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

Per il Capricorno non si può parlare di un periodo difficile ma solo di una settimana non ideale per l’umore. Stare vicino a una persona a cui si vuole molto bene potrebbe essere la soluzione per ritrovare il sorriso. Prudenza soprattutto nei rapporti con Ariete e Cancro con i quali ci potrebbero essere degli accesi battibecchi. Per il Toro ci sono periodi in cui si può investire nel futuro e periodi in cui bisogna star fermi e questo è uno di quelli. Non tutti quelli che hanno presentato una richiesta di lavoro sono stati accontentati. Potrebbe capitare di alzare la voce se qualcuno non lo ascolta. Deve pensarci bene prima di tirare fuori i quattrini per aiutare qualcuno, anche perché il rischio grosso è che questi soldi non torneranno indietro. Fare delle scelte con grande tranquillità e razionalità è la soluzione per non andarsi a complicare la vita e a creare difficoltà in alcuni rapporti. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

Ora è il momento di analizzare segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox. Partiamo dai Pesci e dal Leone. Quella dei Pesci continua una bella ascesa, a volte serve vivere momenti no per capire quanto è importante stare bene. Da dicembre arrivano belle soddisfazioni. Se c’è qualcuno che ricambi i suoi se sentimenti non deve tirarsi indietro, anzi sarà meglio farsi avanti per primo. Il Leone negli ultimi tempi sta facendo una cosa da cui vorrebbe evadere ma che lui stesso ha cercato. Qualcuno potrebbe sentirsi anche nervoso per questioni di soldi o per una causa. Bisogna però fare attenzione a non essere agitati perché se questa si riversa in amore son guai. Il partner infatti è una fonte di sicurezza e di tranquillità e non deve essere alterato con situazioni che creano solo preoccupazione. Cercare di essere tranquilli può essere la soluzione giusta per evitare di affrontare dei problemi evitabili.

CHI SALE E CHI SCENDE

Passiamo a chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Sicuramente cresce il segno dell’Ariete che negli ultimi giorni ha visto rimandare di continuo un appuntamento importante. Si ritrova ottimismo e voglia di trovare le giuste soluzioni lottando per far valere quelle che sono le proprie ragioni. Scende il segno dei Gemelli che iniziano a vedere quello che sarà un fine settimana non facile da gestire. C’è grande bisogno di amare, ma anche bisogno di maggiore comprensione da parte degli altri. Difficoltà per il Cancro che si potrebbe sentire svogliato e con qualche problema nella gestione di alcune esigenze. Il Leone si sente nervoso e non riesce a superare anche i piccoli ostacoli che si pongono davanti di giorno in giorno. La Vergine vivrà un 2018 con grandi progetti e quindi la strada in questo momento è sicuramente in discesa. Molte cose potrebbero andare per il verso giusto, soprattutto se c’è voglia di lottare e imporsi.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo ora dai segni in difficoltà per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, giovedì 26 ottobre 2017, di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Nonostante il periodo non sia più di tanto difficile da gestire i nati sotto il segno dell’Acquario sono molto stanchi fisicamente. Per questo diverse cose potrebbero essere vissute con grande discontinuità, senza trovare un equilibrio. Il periodo per il Toro è di quelli dove bisogna stare fermi, evitando di trovarsi in difficoltà anche per una spesa che non era stata calcolata nella maniera giusta. Deve stare molto attento il segno dei Gemelli che vivrà un fine settimana molto agitato. Già da oggi ci saranno le avvisaglie che qualcosa si sta incredibilmente complicando. Potrebbero esserci dei problemi legati ai rapporti con Vergine e Pesci, mantenere rapporti tranquilli forse è la scelta migliore da prendere oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori