Sossio Aruta / Uomini e donne, tutti contro il cavaliere: è caos in studio dopo l’addio a Manila

- Piera Scalise

Sossio Aruta è pronto a voltare pagina? Nella nuova puntata di Uomini e donne, il Re Leone chiede scusa a Manila Boff e guarda avanti pronto ad incontrare una nuova dama?

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

Tantissime le critiche ricevute da Sossio Aruta nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha deciso di troncare con Manila Boff che non ha preso bene la notizia, dichiarando che fuori dallo studio non aveva ricevuto alcun indizio di questo suo disinteresse. Parterre, pubblico e opinionisti si sono schierati dalla parte di Manila, visti anche i “precedenti” in studio di Sossio che sul web continua a ricevere critiche di ogni genere. C’è chi infatti lo accusa duramente: “Io da uomo mi vergogno per questo essere immondo di Sossio …. e le donne alle volte proprio mi fanno cadere le braccia – e ancora – ma che diavolo si aspettano da un buffone del genere …. un pagliaccio ridicolo che ha scambiato la trasmissione per un bordello …. bello uomini e donne … va li … ne cambia una alla settimana e Maria zitta!”.

UN CAMBIAMENTO NON AVVENUTO?

“Ho intenzione di fare un percorso diverso dallo scorso anno, nuovo”: è stata questa la premessa con la quale Sossio Aruta ha iniziato questa nuova edizione di Uomini e Donne. Una promessa che tuttavia secondo il pubblico non è stata mantenuta, visto il comportamento adottato nei confronti della sua nuova fiamma Manila. Ecco allora che il pubblico insorge sul web, accusando il cavaliere: “Sossio …. . cacciatore. A questo punto, oche / ingenue le donne che escono con lui, che gli credono, che s illudono….Se ancora non han capito cosa cerca e vuole il sossio, si Svegliassero” e ancora “Ridicolo. Dice “cambio percorso” si è studiato discorsi nuovi e basta. Tutto visto e rivisto” e non è tutto, c’è chi invece si chiede: “Ma mi spiegate quale donna con un minimo di sale in zucca, può essere attratta da uno come Sossio???”. Insomma un percorso che non inizia per il meglio… (Anna Montesano)

NUOVO ADDIO IN STUDIO

Il trono over di Uomini e donne regala nuove emozioni ai fan di Sossio Aruta che continua a rimanere al centro della nuova edizione del dating show per via della sua possibile liason con la bella Manila. L’ex corteggiatrice e volto di Uomini e donne in versione under adesso ha preso posto tra le fila dei senior proprio riuscendo a fare breccia nel cuore del nostro Re Leone. Fin qui tutto normale se non fosse che i due sono usciti insieme e lì sono nati i primi problemi. Ma cosa succederà nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne? Sossio Aruta sfodererà le sue armi migliori con l’arrivo in studio con tanto di fiori e di scuse proprio per Manila che nei giorni scorsi ha pianto per il calciatore. Secondo le ultime anticipazioni sembra però che questo non cambierà le cose tra di loro e che Sossio Aruta sia destinato a rimanere single. 

I DUBBI DI TINA CIPOLLARI

Sossio Aruta non si arrende. Chi lo conosce e segue Uomini e donne sa bene che il calciatore continua a sperare di trovare l’amore e anche se le cose non vanno mai come previsto è ancora pronto a non tirarsi indietro. Proprio qualche giorno fa sui social ha scritto: “Buon di a tutti quelli che credono ancora NELL AMORE. ETERNO ..IO PER IL MOMENTO SOGNO DI TROVARLO NELLA VECCHIAIA”, una chiara frecciatina a chi continua a deluderlo ma senza mai mollare. Per lui è arrivato nuovamente il momento di voltare pagina e cercare un’altra donna che possa fare al caso suo? Secondo Tina Cipollari il vero motivo perché tutte le sue storie falliscono è proprio da ricercare nel suo mancato interessa magari per via di un amore già fuori dallo studio, nella vita reale. E’ davvero così o Sossio riuscirà a coronare i suoi sogni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori