X Factor 11/ Come vedere in streaming il primo live: le anticipazioni dai social (26 ottobre 2017)

- Stella Dibenedetto

X Factor 11: come seguire in streaming con o senza abbonamento Sky la prima puntata live del famoso talent show con Fedez, Levante, Mara Maionchi e Agnelli.

giudici_xfactor_2017_cs
I giudici di X Factor 11

Dopo le fasi delle audizioni, X Factor 2017 è finalmente arrivato alla parte dedicata ai Live. 12 concorrenti, tre per ogni categoria in gara, sono pronti a salire sul palcoscenico e mostrare ciò che valgono. Purtroppo non tutti potranno vedere questa prima puntata in onda su Sky, i Live infatti non andranno in onda su Tv8 domani, tuttavia sarà sicuramente possibile vederla a partire da domani in streaming. Chi però proprio non riesce ad attendere, può comunque seguire qualche piccola anticipazione sulle esibizioni dai social. Sulla pagina ufficiale di X Factor infatti non mancheranno video dei momenti salienti della puntata appena iniziata su SkyUno e proprio lì potranno essere commentati dai fan e dai telespettatori del programma. Cosa accadrà questa sera? Chi sarà eliminato? Non ci resta che attendere le prime esibizioni. (Anna Montesano)

I LIVE ANDRANNO IN ONDA ANCHE IN CHIARO?

Anche per quest’anno prendono il via le polemiche che riguardano la messa in onda dei live di X Factor. Fino alla scorsa settimane le puntate delle Audizioni, dei Bootcamp e degli Home Visit sono andate in onda in replica anche su TV8 ma in differita, il giorno dopo, ma da oggi non sarà così. Come ogni anno, anche per questa edizione numero 11, Sky ha deciso di tenersi strette le puntate dedicate ai live con la diretta dall’Arena, gli ospiti e gli inediti dei ragazzi. Questo significa che domani, 27 ottobre, non andrà in onda in replica la prima puntata dei live ma al suo posto troveremo concerti e vecchi film. Come al solito il pubblico che fino a questo momento si è affezionato ai nuovi protagonisti, i mitici 12, non ha mandato giù questa scelta ma deve scenderci a patti trovando una soluzione alternativa grazie a Now Tv, i social o, magari, abbonandosi a Sky con l’abbonamento base dedicato all’intrattenimento. (Hedda Hopper)

LE CATEGORIE E I CONCORRENTI

L’attesa è finita: dopo le audizioni, i bootcamp e gli home visit, questa sera, alle 21.10 su Sky Uno, partono i live di X Factor 11. Uno spettacolo imperdibile per i fans del talent show che promette di emozionare e far divertire. Sul palco, pronti a sfidarsi per riuscire a trionfare nella finalissima di X Factor 11, ci saranno dodici concorrenti divisi in quattro squadre. Per le Under donna di Levante ci saranno Camille Cabalterra, Virginia Perbellini e Rita Bellanza; Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra formano la squadra degli Over di Mara Maionchi; Ros, Maneskin e Sem&Stenn sono i Gruppi di Manuel Agnelli; Gabriele Esposito, Samuel Storm e Lorenzo Bonamano, infine, sono i cantanti degli Under Uomini di Fedez. Dodici talenti che hanno già emozionato il pubblico durante la fase delle audizioni e delle scelte dei giudici e che questa sera, nonostante la paura per il debutto, sono pronti a stupire tutto. X Factor 11 potrà essere seguito da tutti gli abbonati su Sky Uno e in live streaming su Sky Go. Anche chi non ha Sky potrà seguire la puntata in diretta grazie NowTv. Il primo live di X Factor 11 potrà anche essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Rtl 102.5. Anche la prima puntata live del talent show di Sky sarà, poi visibile in replica il venerdì alle 21.10 su canale TV8 e il sabato alle 11, sempre su TV8.

LE ANTICIPAZIONI

Per i live di X Factor 11, Sky ha fatto le cose in grande. Tutti i dodici concorrenti che saranno giudicati da Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi anche se l’ultima parola spetterà al pubblico che esprimerà le proprie preferenze attraverso il televoto, saranno accompagnate da meravigliose coreografie realizzate da Luca Tommassini. Le scenografie, invece, sono firmate da Gigi Maresca. Sul palco, nel corso delle varie serate, poi, saliranno grandi nomi della musica italiana e internazionale come Noel Gallagher, Sam Smith, Dua Lipa, Harry Styles, Ibeyi, Negramaro, Francesca Michielin e Michele Bravi. Tutti i cantanti in gara, oltre ad esibirsi sulle note di brani famosissimi, avranno, nel corso delle varie serate la possibilità di cimentarsi con inediti, scelti insieme al proprio giudice. Il vero show, dunque, sta per cominciare. L’attesa è davvero finita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori