Replica X Factor 2017 / Live Show: dove vederlo in streaming e tv? I video delle esibizioni (prima puntata)

- Valentina Gambino

Replica X Factor 2017, ecco come vedere il primo appuntamento dei Live Show anche in streaming, esiste ancora la visione in chiaro su TV8? Tutte le informazioni.

x_factor_2017_logo
X Factor 2017

Una grande delusione per i fan di X Factor scoprire che la replica dei Live, andata in onda ieri su SkyUno, non sarà trasmessa questa sera su Tv8 come accaduto finora. D’ora in poi infatti non sarà più possibile vedere in chiaro lo show con i quattro giudici, ma solo gli abbonati a NowTv e Sky potranno assistere a questa fase finale. È comunque possibile vedere alcune delle scene più importanti grazie al sito ufficiale di X Factor, dove sono presenti alcuni video dedicati alla puntata andata in onda ieri e non solo. Non sarà come vedere la puntata per intero ma è sicuramente un inizio per i fan più accaniti che attendono con ansia di scoprire anche quale sarà l’eliminato della prossima puntata. Purtroppo per il primo Live è stato Fedez per gli Under Uomini a perdere il suo primo elemento, cosa capiterà la prossima settimana? (Anna Montesano)

I video delle performance del primo Live

Dunque, confermata la cancellazione della replica del talent su Tv8, per seguire X Factor essendosi persi il live di giovedì sera sarà necessario collegarsi sul canale 108 del satellite, sabato sera alle ore 21.15. La replica del sabato per gli abbonati alla pay tv satellitare sono sicuramente un “must”, soprattutto per chi in mezzo alla settimana, magari per problemi di lavoro, non è riuscito a godersi lo show nella sua interezza. Ma non è finita qui, visto che coloro che vogliono rivedere il meglio della scorsa puntata senza rivedere per intero lo spettacolo, possono collegarsi sul sito ufficiale di sky all’indirizzo http://xfactor.sky.it/ e vedere i video delle esibizioni più belle e convincenti della prima serata dei live. A partire da quello di Rita Bellanza, che ha emozionato tutti con la sua versione di “Le Rondini” di Lucio Dalla. Convincente anche la performance piena di energia dei Ros, con “Battito di Ciglia” di Francesca Michielin, mentre l’esuberanza di Andrea Radice, seppur non impeccabile tecnicamente, ha coinvolto tutti per simpatia. (agg. di Fabio Belli)

Niente replica su Tv8

Volete vedere la replica di X Factor 2017? Purtroppo oggi, questa cosa non potrà accadere, non su TV8 almeno. Per quale motivo? Come spesso ribadito, le puntate del talent show di Casa Sky, sono andate in onda in differita a distanza di 24 ore circa, solo nelle prime fasi. In dettaglio, le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, sono stati trasmessi in chiaro mentre dai Live Show di ieri sera, dovrete fare affidamento solo all’abbonamento Sky oppure Now Tv. La fase più delicata ed interessante del programma musicale condotto da Alessandro Cattelan, riguarda sicuramente la sua parte dedicata alle esibizioni in diretta. Ed infatti, durante i Live Show, si ha la possibilità di ascoltare gli inediti dei concorrenti così come di vedere le esibizioni degli ospiti in studio, sul palcoscenico con una serie di brani in anteprima assoluta. Questo è stato il caso di ieri, quando Fedez ha presentato il nuovo singolo in collaborazione con l’amico e socio J-Ax, dal titolo “Sconosciuti da una vita”. C’è la possibilità di vedere la replica di X Factor in qualche modo? Scopriamo tutti i suggerimenti da attuare per visionare questa nuova parte del programma musicale in onda su Sky Uno HD.

Replica X Factor 11, ecco come vederla in streaming

Dai Live Show in poi, le puntate di X Factor verranno mandate in onda esclusivamente su Sky Uno HD e Now TV. La scelta è assolutamente comprensibile in quanto, dopo aver fatto “pregustare” al telespettatore ciò che accadrà in questa 11esima edizione del talent show, per poterlo vedere nella sua completezza, bisognerà per forza di cose attivare un abbonamento. Questa cosa è anche accaduta anche durante le precedenti stagioni del programma, con la prima fase in onda anche in chiaro e gli attesissimi Live Show, da visionare solo attraverso Sky. Per i telespettatori abbonati alla Pay TV però, ci sarà modo di visionare comodamente il programma anche in streaming. Basterà infatti, scaricare l’applicazione ufficiale di Sky Go, per vedere la puntata anche in mobilità ovunque voi siate. Successivamente, sempre grazie alla stessa app, potrete guardare anche la sua replica, a distanza di ore dalla messa in onda televisiva. Se non disponete di un abbonamento e non avete intenzione di sottoscriverlo, potete seguire la pagina Facebook del programma ed anche il canale di YouTube dove, costantemente, vengono caricati alcuni contenuti del Live Show.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori