ENRICO NIGIOTTI/ Bootcamp, il coraggio di rischiare! (X Factor 11)

- Hedda Hopper

Enrico Nigiotti ai Bootcamp di X Factor 11, l’ex cantante toscano di Amici riuscirà a vincere la sfida delle sedie e avere un posto nelle squadre dell’edizione 2017 del talent show?

enrico_nigiotti_xfactor
Enrico Nigiotti a X Factor 2017

Tra i protagonisti dei Bootcamp di X Factor 11 ci sarà anche Enrico Nigiotti che è stato tra i protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Sulla sua pagina Twitter lo vediamo rilassato prima dell’appuntamento serale. Vediamo una foto di Enrico Nigiotti con un berretto e gli occhiali da sole in una foto in bianco e nero, leggiamo il commento: “Bisogna avere il coraggio di rischiare… sempre”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Il pubblico intanto è sicuramente innamorato di lui anche per il fatto che la sua voce è incredibile e già in molti sono attratti dalla sua personalità. Enrico Nigiotti potrebbe ben presto trovare proprio grazie a X Factor 11 la possibilità di fare un grande salto nella sua carriera. Servirà però determinazione in un percorso che porterà a un finale ancora molto lontano. Staremo a vedere cosa accadrà considerando anche che per affermarsi nel mondo della musica non servirà per forza vincere il programma. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUALE SARÀ IL SUO DESTINO?

Sono ore concitate queste per i fan di Enrico Nigiotti che tra poco conosceranno il destino dell’ex di Amici che ha tentato il tutto per tutto a X Factor 2017. La scorsa settimana è stata proprio la sua comparsa sul palco a destare grande sorpresa tra il pubblico presente in studio, tra i giudici e tra il pubblico a casa. Acqua e sapone, Enrico Nigiotti si è presentato sul palco delle Audizioni da solo e con la sua chitarra pronto a raccogliere la pellicola del suo film e darsi un’altra possibilità, l’ennesima. Dopo aver lasciato Amici per via della sua testa calda e del suo carattere poco riflessivo, Enrico Nigiotti ha tentato anche la strada del Festival di Sanremo ma senza ottenere molto, e adesso? I giudici di X Factor 2017 gli hanno regalato 4 sì e la possibilità di presentarsi ai Bootcamp e alla prova delle sedie (che quest’anno saranno cinque) per ottenere un posto alla prossima fase del talent show di Sky Uno.

L’OCCASIONE DELLA VITA

Enrico Nigiotti questa sera scoprirà quale sarà il suo destino e se davvero il suo inedito “L’amore è…” gli regalerà un posto tra i talenti degli over. Il cantante toscano ha sottolineato più volte di essere pronto ad affrontare il programma e di essere ben diverso da quello che era un tempo, forse per questo i giudici gli daranno la possibilità di passare i Bootcamp e approdare al live di questa undicesima edizione del talent show? Ancora non lo sappiamo ancora e la risposta arriverà nella puntata di questa sera, intanto, per chi non avesse assistito alla puntata delle audizioni la scorsa settimana, ecco qui il video della sua esibizione. Riuscirà a sbaragliare l’agguerrita concorrenza degli altri over che hanno ottenuto i sì dei giudici?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori