Graziella Montanari/ Uomini e donne, anticipazioni: in studio nuovo scontro con Manfredo

- Hedda Hopper

Graziella Montanari ancora star a Uomini e donne? Le anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e donne parlano di un’altra lite e di uno scontro con Manfredo, cosa succederà in studio?

graziellamontanari
Graziella e Manfredo, Uomini e donne

Nuovo show di Graziella Montanari a Uomini e Donne. Al centro dello studio c’è Manfredo, che ha iniziato a frequentare Titti e che lamenta che la sua ex parla male di lui anche con le altre dame, mettendolo in cattiva luce. Tra i due si scatena una nuova lite, durante la quale Graziella arriva a chiamarlo “Playboy straccione” e il cavaliere dichiara di essere stanco e “impietosito” da lei. Maria De Filippi cerca di placare gli animi dei due e di fermare le polemiche ridando la parola a Titti ma la situazione è infiammata e si fa davvero difficoltà ad andare avanti. Finalmente Titti riprende la parola e dichiara di aver sentito davvero poco Manfredo che comunque torna a ribadire di non aver apprezzato le parole poco carine di Graziella dette alla dama con la quale ha iniziato una conoscenza. Uno scontro che sembra proprio non avere fine… (Anna Montesano)

NUOVO SFOGO IN ARRIVO

Graziella Montanari torna ad essere la protagonista delle discussioni del trono over di Uomini e Donne. Dopo Gemma Galgani, infatti, è Graziella Montanari la dama che dà vita ad accesi litigi. Nella puntata odierna, voleranno parole forti con Manfredo che inviterà la dama a non parlare più di lui. Le parole del cavaliere scateneranno la rabbia di Graziella che darà sfogo a tutta la sua rabbia rendendosi così protagonista dell’ennesimo momento trash. Graziella è una di quelle dame a cui il pubblico del trono over rinuncerebbe. Sui profili ufficiali del programma di Maria De Filippi sono tanti i commenti degli utenti che chiedono alla redazione di non chiamare più in puntata Graziella. Dall’altro lato, però, gli ascolti premiano sempre il trono over. Graziella, del resto, riesce a movimentare come poche il parterre over. Tra una discussione e l’altra, Graziella riuscirà a trovare l’amore della sua vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA REGINA DEI MOMENTI TRASH

Manca poco alla messa in onda di Uomini e donne e di una nuova puntata del trono over in cui la protagonista assoluta non sarà Gemma Galgani ma la bella Graziella Montanari. La vera regina dei momenti trash del programma ormai è diventata lei e così come si è conclusa la stagione dello scorso anno, anche in questa le cose saranno così. Le entrate in studio di Graziella portano sempre allo scontro e anche nella puntata di oggi le cose salteranno in aria con il suo arrivo. Ma cosa succederà di preciso? La sua vittima non sarà Gemma Galgani, almeno non solo. La dama non disquisirà dei presunti interventi chirurgici a cui la dama si è sottoposta in questi mesi, ma andrà all’attacco del suo ex Mafredo. Quello che per tutti era la vittima di Graziella ha poi rivelato l’esistenza di messaggi e telefonate hot che avevano fatto perdere la testa alla dama, cosa si diranno i due oggi pomeriggio?

MANFREDO E GRAZIELLA, LA FURIOSA LITE OGGI IN TV

Secondo le prime anticipazioni della nuova puntata del trono over di Uomini e donne, Manfredo prenderà posto al centro dello studio tra gli spasimanti di Titti e le cose peggioreranno di minuto in minuto. Quando il cavaliere racconterà della sua consocenza con Titti avrà modo di chiedere alla sua ex di non parlare male di lui con le altre dame del programma e sarà allora che scoppierà la lite. Graziella cercherà di tenerlo a bada mentre la stessa Titti rivelerà di voler mettere fine alla loro conoscenza ma non per via di Graziella e di quello che è successo. A peggiorare le cose ci penserà Emy che parlerà dell’infatuazione della sua collega per Giorgio Manetti. Trash e risate non mancheranno per il pubblico a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori